Elettrificazione del flusso nel doping dell'acqua

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.

Sul tuo doping dell'acqua, a motore acceso, quando ti avvicini a una bussola del tubo che porta il vapore acqueo al collettore, noti una deviazione di questo?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 08/02/06, 16:43

Buongiorno,
Il 9 gennaio nel post sopra è il primo test con la bussola sul doping dell'acqua Chevrolet e non ha dato nulla.
Il secondo test ho isolato elettricamente il tubo di rame con raccordi idraulici in plastica ancora niente.
(Ho fatto diversi tubi di uscita del vapore per testare
con raccordi a innesto è facilmente sostituibile)
Il test più recente sul piccolo motore 125cc con un condotto fatto girare per accentuare il magnetismo (se ce n'è uno) ancora niente

Non persisterei in questo modo, se non succede nulla, già molto raramente riceviamo elettricità statica in questo condotto, solo quando è elettricamente isolata e che gli isolanti portano all'acqua, hanno una durata piuttosto breve, con il caldo, (ma non costano molto)
poiché non ho notato alcun miglioramento, non insisto

Andre
Dernière édition par Andre il 09 / 02 / 06, 05: 39, 1 modificato una volta.
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 09/02/06, 00:06

ciao

quando osserviamo la magnetizzazione su un'asta di ferro dopo aver rimosso l'asta:

da un'asta all'altra, nello stesso motore (prova di aste diverse) l'inversione della bussola non è sempre nello stesso posto

per gli stub, l'alimentazione residua è più forte

ma se misuriamo la magnetizzazione prima di installare lo stub, noto che è sempre molto magnetizzato in anticipo, con una direzione nord-sud

Ho già sentito che era necessario montare l'asta sulla bussola, sulla costruzione, nella giusta direzione (nord = lato di consegna)

d'altra parte, l'acciaio inossidabile?

non magnetizzato all'inizio, qualcuno avrebbe visto un'asta di acciaio inossidabile muovere un ago della bussola dopo aver operato in un reattore?

bullone
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 09/02/06, 05:45

Ciao bullone
anche se si sposta l'asta con il motore in moto, sia in avanti che all'indietro, anche semplicemente ruotandolo, il motore cambia velocità per 15 secondi, per riprendere a girare?
Un'asta di alluminio funziona come un'asta di ferro.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 05/03/06, 14:13

Ciao
Da parte mia non sono ancora stato testato sul mio reattore ma ho fatto il test su un tubo di carica per il refrigerante.
Ottengo 3,2 Volt continui tra il tubo e la mia mano. Questo scende a 0 Volt quando il fluido non passa più. Metto una bussola contro il tubo, non succede nulla. Il mio tubo (flessibile) è un tubo per macchina idraulica (Aeroquip), quindi il tubo è isolato da terra. Ho provato con un tubo di rame collegato a terra. Neanche sta succedendo nulla. Se lo desideri, prendi una chiave inglese regolabile con la mano sinistra e avvicina la bussola alla mano destra. Quando la bussola è molto vicina al tasto, viene totalmente deviata. Idem con un compressore.
Conclusione tutti i metalli che possono essere magnetizzati fanno deviare la bussola indipendentemente dal fatto che sia isolata dal terreno.
Presto metterò alla prova la mia bussola sul mio reattore per vedere se impazzisce. Ma su un compressore da 40 CV a 380 V questo devia solo la bussola.
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 05/03/06, 22:52

buonasera

infatti, ciò che fa muovere la bussola è semplicemente l'alimentazione dell'ago della bussola stessa che, essendo magnetizzata, attira i metalli ferrosi che non sono magnetizzati in anticipo
in questo caso, l'ago, in equilibrio sul suo asse, avvicina il suo punto nord (o sud) al metallo, mentre viene attratto dal nord magnetico della Terra

per spingere ulteriormente:
se posizioniamo un'asta di ferro non amata nell'asse terrestre nord-sud, quindi in un campo magnetico, essa stessa diventa leggermente magnetizzata

quindi per verificare che non sia magnetizzato in anticipo, è indispensabile controllarlo nella sua posizione N / S quindi S / N parallela alla bussola, spostando la bussola lungo il lato

quando la barra viene magnetizzata (in anticipo o dopo essere rimasta in un reattore "funzionante") la posizione del polo nord di questa barra riporta indietro quella della bussola (polo N bussola = campo magnetico sud)

le due forze che agiscono sull'ago lo posizionano in una posizione di equilibrio necessariamente deviata dal polo nord della terra

quando spostando la bussola lungo questa barra, arriviamo davanti al suo polo sud, l'ago viene quindi attratto (l'attrazione viene aumentata dal semplice "magnete dell'ago" / "materiale della barra" )

la deflessione dell'ago assume una posizione di equilibrio sull'altro lato del "neutro"
neutro che rappresenta la posizione S / N terrestre quando non c'è barra nelle vicinanze
"neutro" che rappresenta anche, durante il controllo, il luogo dell'inversione del campo della barra

rispetto a quello che ho detto sopra, dobbiamo invertire la barra, ricontrollare l'inversione e prendere il punto centrale tra queste 2 inversioni per determinare il vero punto di inversione

per riassumere:
la direzione S / N = mezzogiorno
bussola posta a destra del bar guardando il Nord terrestre
barra, posizionata S / N
opposto N della barra che indica l'ago ad es. 2 ore
di fronte alla S della barra indica le 10
nel punto di inversione indica necessariamente mezzogiorno
posizionare la barra N / S, S verso il nord terrestre e ricominciare

notare che se la barra è molto magnetica, la direzione opposta non può essere controllata
invece di avere estremi: 3 ore o 9 ore, l'ago segue esattamente la direzione della barra e gira intorno

ma in questo caso l'influenza del metallo originale è trascurabile rispetto al campo magnetico della barra, e l'unico orientamento S / N con il nord di esso verso il nord terrestre è sufficiente

divertiti

bullone
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 20/03/06, 05:30

salut
Non oso ancora votare questo sondaggio perché non ho ancora risultati positivi con il mio sistema. Ma ieri mi sono avvicinato a una bussola del mio tubo di scarico all'altezza del reattore e non è successo niente. Nessuna deviazione dell'ago.
Se riesco a ottenere un risparmio di carburante, ripeterei l'esperienza.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 20/03/06, 15:57

Pit, la magnetizzazione del reattore visibile sulla bussola non è una leggenda. L'ho visto sulla mia scatola dopo alcune ore di corsa; e ieri ho potuto vederlo anche su un trattore pantonizzato che sono andato a vedere. La bussola reagisce dopo alcuni minuti di funzionamento; cosa curiosa, su questo trattore abbiamo seguito il tubo di scarico prima dello spad e dopo lo spad: l'ago ha continuato a cambiare direzione.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 20/03/06, 20:52

Non sto dicendo il contrario, ma dal momento che non ho prove del funzionamento del mio reattore, non posso votare sì o no sul sondaggio. Per il momento la mia bussola non si muove e se la bussola è la prova del funzionamento del reattore, la mia non funziona.
È un peccato che ci sia un solo voto in questo sondaggio perché potrebbe dare un'idea.
André a un reattore funzionante, tuttavia, ha votato no, quindi la bussola non reagisce.
Altri sperimentatori che hanno un reattore funzionante dovrebbero votare.
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49

un po 'più a est ...




da laurent.delaon » 20/03/06, 21:36

ciao,
io ho un doping con acqua ma non ho un reattore faccio come?
; o)))))


il bene non dovrebbe essere polarizzato sul megnetismo: quando si riscalda una barra d'acciaio, è ignaro ... colomba e il gambo del signor Pantone!

Non trascuro il magnetismo nelle potenziali spiegazioni, ma lo metto semplicemente da parte nel file: FenomiInutile mentre aspetto meglio ...

Questo fenomeno non influisce su ciò che accade con l'acqua.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 20/03/06, 23:06

chi ti dice che è stato André a votare no?
All'inizio del mio prototipo, ero disgustato che non ci fosse magnetismo, christophe ha messo questo sondaggio e ho votato no! Immagine
e ora la bussola reagisce!
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 103