travetti fine all'isolamento

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Sebsebdu25
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 03/01/17, 20:42

travetti fine all'isolamento




da Sebsebdu25 » 03/01/17, 21:35

ciao a tutti, sono nuovo di questo forume spero che tu possa aiutarmi nel mio problema.

Ho acquistato una casa lo scorso anno, e qui ho scoperto alcuni piccoli problemi ....

che è tutto ciò che è un habition con 1 piano, pavimento in legno, e quando vado al piano di sopra, mi sento una brezza fresca ...

Così, dopo aver guardato in giro, ho scoperto che nel travetto fine, non ho chiuso, in modo che la corsa aria esterna tra i due livelli, che rendono il mio piano molto freddo.

il sottotetto sono ben isolate da lana di vetro.

Quindi le mie due domande sono?

- Dovrebbe esserci CHE I BOCCA passaggio attraverso berretto di lana di vetro in contanti alla fine dei travetti? è sufficiente?

- O devo isolare colpo, sapendo che ho nel mio soffitto posto DRC?

Attendo la tua opinione, le risposte, le vostre soluzioni a me ha attaccato questo problema.

in Grazie
allegati
Piano Casa 001.jpg
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Re: Isolamento travetto fine




da Forhorse » 03/01/17, 22:22

Sigillare le estremità per impedire la circolazione dell'aria nel pavimento sarà sufficiente.
Per inciso, l'isolamento del pavimento non è stato ben pensato francamente.
1 x
Sebsebdu25
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 03/01/17, 20:42

Re: Isolamento travetto fine




da Sebsebdu25 » 04/01/17, 07:43

Merci pour votre réponse.

Sì, non molto professionale questo isolamento, mal progettato.

Mi chiedo il modo.

È davvero fermarsi con tacchetti in posizione verticale che verrà da entrambi i lati dei travetti, poi torna fissare l'OSB sul mio tacchetti per un supporto solido (per la schiuma espansiva sulle estremità della mia OSB sia nessuna perdita aria), al fine di affrontare adeguatamente la mia lana di vetro.


O semplicemente collegando agrafants lana di vetro.

O qualsiasi altra soluzione?

Credo che mettere il 300 spessore di lana di vetro.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Isolamento travetto fine




da chatelot16 » 04/01/17, 10:09

Deve essere il macellaio per evitare correnti d'aria

Dobbiamo soprattutto pensare di barriera al vapore: la barriera al vapore deve essere lato caldo dell'isolante: dobbiamo garantire la tenuta tra la barriera vapore della parte abitabile della parte superiore e inferiore, tra la lana di vetro soffitto e pavimento è inutile e anche pericoloso quando si tratta di apparecchiature elettriche che possono surriscaldarsi quando il vetro ostacola la sua lana di raffreddamento
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Isolamento travetto fine




da chatelot16 » 04/01/17, 10:16

La barriera vapore è importante per isolante permeabile come lana di vetro: con isolamento stagno, ad esempio schiuma poliuretanica non occorre perciò poliuretano espanso è un tamponamento facile (rimozione lana di vetro inutile)
1 x
Sebsebdu25
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 03/01/17, 20:42

Re: Isolamento travetto fine




da Sebsebdu25 » 04/01/17, 11:22

Chatelot16 Ciao, grazie per le informazioni importanti, avevamo già mi ha detto che da vapore.

Così torniamo a praticare, in modo chiaro che cosa devo fare, mi dicono dall'inizio alla fine in modo che le cose siano fatte bene senza di me di fare errori.

Come si farebbe a me?
0 x
Sebsebdu25
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 03/01/17, 20:42

Re: Isolamento travetto fine




da Sebsebdu25 » 04/01/17, 11:25

Avviso è un bene a prendere, mi interessa qualsiasi informazione è quello di procedere
0 x
Sebsebdu25
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 03/01/17, 20:42

Re: Isolamento travetto fine




da Sebsebdu25 » 04/01/17, 20:53

poi, se ho ben capito, non a vapore tra il piano terra e perché non hanno bisogno tra i due locali riscaldati.

ma contro, devo mettere un vapore contro il kraft mia lana di vetro fra le travi?

Se è così, c'è una exciste vapore incorporato nella lana di vetro kraft?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 319