La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16184
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Remundo » 17/03/24, 14:32

gfgh64 ha scritto:
Remundo ha scritto:sì certo, l'uccisione di un feto perché mancano 4 centesimi e bisogna fare lavori terziari per cittadini senza cervello in mezzo all'asfalto, è molto "costituzionale"

Ma c’è di meglio, bisogna spingere oltre la logica autorizzando un piccolo suicidio collettivo della coppia invocando il diritto a non soffrire più. Una buona idea per il Governo.


è solo la tua visione, non è più ammissibile di un'altra, puoi esprimerla,

oh quanto sei gentile, posso esprimere la mia "visione"
ma non imporlo come verità assoluta

Non lo presento come tale, ma la mia invettiva dà spunti di riflessione.
Personalmente non avrei voluto che la mia compagna abortisse se fosse rimasta incinta per la quinta volta, ma non posso prendere come riferimento il mio esempio, ho uno stile di vita per cui ho sempre avuto molto tempo da dedicare loro e che non gli è mai mancato nulla.Mi sento più una privilegiata che altro

sì perché senza dubbio hai saputo organizzarti di conseguenza.
è bello che ti preoccupi della vita di un feto, inoltre ho già letto fino a che punto alcuni siano pieni di compassione verso gli angioletti

Se ti riferisci a Nahel, un feto non si rifiuta di obbedire per l'ennesima volta compromettendo la vita altrui, senza patente in pericolo al volante di un'auto noleggiata da un noleggio disonesto.
Quanto ai "cittadini senza cervello in mezzo all'asfalto", mi dispiace per loro e hanno il mio rispetto, perché con i loro "lavori terzializzati"

terziaRizzato
contribuiranno alla mia pensione
questo deve essere del tutto “costipante” di tale rigidità mentale

Non so perché mi attribuisci "rigidità mentale", ma ho l'impressione che le tue idee siano abbastanza stabili per la tua pensione.

Ho fornito una descrizione ampia e deliberatamente provocatoria di ciò che sono diventati i francesi urbani. Sono letteralmente fuori terra, ed è per questo che perdono i piedi (ma non è l'unico motivo).
0 x
Immagine
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da gfgh64 » 17/03/24, 15:44

Remundo ha scritto:
gfgh64 ha scritto:
Remundo ha scritto:sì certo, l'uccisione di un feto perché mancano 4 centesimi e bisogna fare lavori terziari per cittadini senza cervello in mezzo all'asfalto, è molto "costituzionale"

Ma c’è di meglio, bisogna spingere oltre la logica autorizzando un piccolo suicidio collettivo della coppia invocando il diritto a non soffrire più. Una buona idea per il Governo.


è solo la tua visione, non è più ammissibile di un'altra, puoi esprimerla,

che sei gentile, posso esprimere la mia "visione" Non sono "amichevole", è un dato di fatto, puoi esprimerti liberamente, niente a che vedere con me
ma non imporlo come verità assoluta

Non lo presento come tale, ma la mia invettiva dà spunti di riflessione. questo è abbastanza sicuro
Personalmente non avrei voluto che la mia compagna abortisse se fosse rimasta incinta per la quinta volta, ma non posso prendere come riferimento il mio esempio, ho uno stile di vita per cui ho sempre avuto molto tempo da dedicare loro e che non gli è mai mancato nulla.Mi sento più una privilegiata che altro

sì perché senza dubbio hai saputo organizzarti di conseguenza. ovviamente, ma ho potuto farlo, è in questo senso che è un privilegio, non tutti ne hanno la possibilità
è bello che ti preoccupi della vita di un feto, inoltre ho già letto fino a che punto alcuni siano pieni di compassione verso gli angioletti

Se ti riferisci a Nahel, un feto non si rifiuta di obbedire per l'ennesima volta compromettendo la vita altrui, senza patente in pericolo al volante di un'auto noleggiata da un noleggio disonesto.non solo lui, e non sto difendendo il suo operato, ma tra questi casi, spesso di famiglie numerose, in cui i genitori non hanno più il controllo sui propri figli, ho pensato che forse avreste considerato diversamente l'aborto : Cheesy:
Quanto ai "cittadini senza cervello in mezzo all'asfalto", mi dispiace per loro e hanno il mio rispetto, perché con i loro "lavori terzializzati"

terziaRisé ops grazie
contribuiranno alla mia pensione
questo deve essere del tutto “costipante” di tale rigidità mentale

Non so perché mi attribuisci "rigidità mentale", ma ho l'impressione che le tue idee siano abbastanza stabili per la tua pensione.la mia idea definitiva di pensione non è affatto indeformabile, ma secondo il principio vigente a pagare sono gli attivi (anche se non ho molte speranze)

Ho fornito una descrizione ampia e deliberatamente provocatoria di ciò che sono diventati i francesi urbani. Sono letteralmente fuori terra, ed è per questo che perdono i piedi (ma non è l'unico motivo).
provocazione per indurre alla riflessione, il Remundo che fai al tuo Guytout[/quote]

Cito

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:La donna: Una pancia per la nazione, in cucina, e chiudi la BOCCA!


ma ora sto iniziando ad andare molto fuori tema su questo figlio
2 x
Comprendere non significa accettare

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 164