Olio vegetale riciclato in common rail diesel ...

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Olio vegetale riciclato in diesel common rail ...




da Adriano (ex-nico239) » 07/07/20, 15:16

Macro ha scritto:Sì, ma la 190D mentre scrivi ... È un paradiso per Mercedes con una pompa online .... Continuiamo a guidare in olio con macchine che sono ancora in piedi e hanno standard di sicurezza e standard conforto e conforto del 21 ° secolo .... Non panzer del dopoguerra ...


Immagine Stai parlando Charles ... non appena ho venduto questo m .... di 300D sono partito alla ricerca di un nuovo bellissimo 190 D 2.5 ... Immagine
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Olio vegetale riciclato in diesel common rail ...




da GuyGadebois » 07/07/20, 18:09

Adrien (ex-nico239) ha scritto:Stai parlando Charles ... non appena ho venduto questo m .... di 300D sono partito alla ricerca di un nuovo bellissimo 190 D 2.5 ... Immagine

La serie 190 (Baby Benz) aveva finalmente un assale posteriore (multi-link) degno di questo nome che finalmente le fece stare a terra, relegando le vecchie annate al rango di saponi pericolosi per il neofita. Il loro unico vero difetto deriva principalmente dalla loro carrozzeria non sufficientemente protetta che si arrugginisce rapidamente così come alcune plastiche non molto "lussuose" e una finitura non tradizionale (diciamo) alla Mercedes.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Olio vegetale riciclato in diesel common rail ...




da Adriano (ex-nico239) » 07/07/20, 22:02

GuyGadebois ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:Stai parlando Charles ... non appena ho venduto questo m .... di 300D sono partito alla ricerca di un nuovo bellissimo 190 D 2.5 ... Immagine

La serie 190 (Baby Benz) aveva finalmente un assale posteriore (multi-link) degno di questo nome che finalmente le fece stare a terra, relegando le vecchie annate al rango di saponi pericolosi per il neofita. Il loro unico vero difetto deriva principalmente dalla loro carrozzeria non sufficientemente protetta che si arrugginisce rapidamente così come alcune plastiche non molto "lussuose" e una finitura non tradizionale (diciamo) alla Mercedes.


Uh prima del 190 D 2.5 avevo un 240 D che mi dava i suoi 700 terminali e venduto smontato in garage per 000 €, il ragazzo ha realizzato 600 terminali con un camion pianale per recuperarlo ...

Detto questo, probabilmente hai ragione per la carrozzeria poiché questo è il problema che ho riscontrato.
Il prossimo mi occuperò della manutenzione di questo piano lì
Per la plastica è mezzo: il grembiule del cruscotto finisce per rompersi al sole ma per il resto regge bene.

Bene, dopo essere scomparso per un po 'il revoilou di nuovo sul BC dal mio acquirente, ma con un altro pseudo 50 € in meno rispetto al primo annuncio.

Deve aver avuto l'idea di rivenderlo immediatamente perché le foto sono state scattate non lontano da casa.
D'altra parte ha sognato l'interno in pelle ... è un interno skai con l'effetto più bello Immagine

https://www.leboncoin.fr/voitures/1809848564.htm/
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Olio vegetale riciclato in diesel common rail ...




da GuyGadebois » 08/07/20, 00:25


Quel lago non è Castillon?
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Olio vegetale riciclato in diesel common rail ...




da Adriano (ex-nico239) » 08/07/20, 22:26

Yaisse
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 135