Pellet bruciatore per autocostruzione REPLICA

Assistenza e consulenza per tutti i lavori eseguiti nella costruzione di sé e la presentazione del vostro fai da te di lavoro o di auto-costruzione. Perché farsi è spesso econological ma attenzione eccessiva!
billybob06110
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 28/01/18, 13:29
x 3

Re: pellet bruciatore Self-construction REPLICA




da billybob06110 » 14/02/18, 23:55

Buona sera,

Ho appena ricevuto il mio rivelatore di fiamma.
è tutto ...
In 12V con uscita NO / NF relè e rileva una fiamma più leggera sotto luce artificiale 15 cm ... la sensibilità è regolabile!

Le prime prove di quello che ho ricevuto le candele ordinate ..
.. da seguire ...
allegati
flame detector.jpg
flame detector.jpg (437.31 KIO) Accesso ai tempi 11354
0 x
olives55
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 22/12/17, 20:49
x 2

Re: pellet bruciatore Self-construction REPLICA




da olives55 » 19/02/18, 17:48

Buonasera, congratulazioni per la scoperta dei pezzi. Per quanto riguarda il fatto che ho comprato i tubi, ho trovato una ventola con olio e devo trovare quelli resistenti per scaldare la torta di olive.
1 x
BP86
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 12/12/17, 15:22
x 13

Re: pellet bruciatore Self-construction REPLICA




da BP86 » 24/02/18, 21:16

Buona sera a tutti così un po 'di notizie,

Ho ancora apportato delle modifiche al bruciatore, infine ho rinunciato alla versione precedente con il ricettacolo a pellet e il piccolo verme nel tubo quadrato perché avevo il fumo in aumento.

Quindi ecco la versione "finale" del principio che adotto:
240201.jpg
240201.jpg (112.96 KB) visto volte 10983

240202.jpg
240202.jpg (100.04 KB) visto volte 10983

240203.jpg
240203.jpg (115.24 KB) visto volte 10983

240204.jpg
240204.jpg (110.98 KB) visto volte 10983


Quindi dopo un primo test con pellet abbastanza umido solo per spingere la prova con il fumo, non sale fumo, il che è addirittura incredibile a causa delle curve sull'aspirazione e iniettando aria in esso soffia troppo in aspirazione il pellet rimanente in "levitazione" (devo regolare la quantità di aria iniettata in aspirazione)

Quindi il design della cosa rimane da un lato, ho un tubo in alluminio "aria", non c'è bisogno di acquistarlo ma in pvc verniciato nero che andrebbe bene anche questo, specifico allo stato attuale delle cose:
- Nessun trasferimento di calore nell'ammissione
- Nessuna fuga di fumo
-> quindi non necessita nemmeno di una sonda di "alta" temperatura per il controllo del ritorno di fiamma

Anche per chi lancia questo progetto :PPer me è il trucco di iniettare aria nell'ingresso (da aspettarselo in modo più discreto dal design)
:Rotolo: e capirai lavorando su di esso e guardando tutti i video, tutti forums, Dédé non ti ha detto tutto o piuttosto te lo ha fatto vedere, era la mia piccola parentesi

Prossimo stadio finanziario successivo supporto bruciatore caldaia e quindi sonde (bruciatore caldaia canna fumaria)
2 x
billybob06110
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 28/01/18, 13:29
x 3

Re: pellet bruciatore Self-construction REPLICA




da billybob06110 » 25/02/18, 12:26

Congratulazioni per aver trovato una soluzione!

In effetti è una logica inarrestabile!
D'altra parte come regolate il flusso in modo che l'aria spinga i pellet più lontano nella camera di combustione ??? come si condivide il volume d'aria tra il flusso diretto e l'iniezione nell'ingresso del pellet ??

Pensi che possiamo considerare un'aspirazione solo nell'assunzione di pellet per fare tutto in uno?

Aspetto le mie candele per fare i primi test sapendo che intendo lasciare un vecchio bruciatore a gas che mi fornirà la ventilazione ...
1 x
billybob06110
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 28/01/18, 13:29
x 3

Re: pellet bruciatore Self-construction REPLICA




da billybob06110 » 25/02/18, 23:26

ri,

Avevo trovato uno spagnolo che ha iniziato alcuni anni fa convertendo un bruciatore di combustibile in un bruciatore a pellet.
E ho deciso di adottare il suo sistema di rimozione della cenere (spinge meccanicamente le ceneri fuori dal bruciatore ...)

Sembra che il suo sistema, fornendo la parte posteriore e non dall'alto, e sfogando lateralmente in un unico condotto, eviti il ​​problema con cui ti sei confrontato ...

Per meditare il colpo ripenserò al mio progetto perché il mio bruciatore a gas che funge da base mi consentirà un rifornimento e ventilazione dal centro lasciandomi spazio per un decantatore come il suo ...

... da seguire ....
0 x
BP86
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 12/12/17, 15:22
x 13

Re: pellet bruciatore Self-construction REPLICA




da BP86 » 27/02/18, 13:43

Bjr,

Sì, questo sistema l'avevo già visto, io come brucerò quella pulizia a pellet l'aria compressa alla fine del ciclo andrà molto bene

Per quanto riguarda "una singola ammissione" una singola pallina e aria deve essere riproducibile -> il tutto è che ogni elemento aria e pallina è al posto giusto

"A pensarci all'improvviso ripenserò al mio progetto perché il mio bruciatore a gas che funge da base mi permetterà una alimentazione E una ventilazione dal centro lasciandomi il posto per una rimozione della cenere come la sua". si e non dimenticare anche l'accensione si è bloccata in tutto questo
0 x
BP86
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 12/12/17, 15:22
x 13

Re: pellet bruciatore Self-construction REPLICA




da BP86 » 02/03/18, 20:06

Buona sera,

Così provo a cogitare su come sistemare il bruciatore sulla caldaia

02031.jpg
02031.jpg (167.94 KB) visto volte 10634

02032.jpg
02032.jpg (173.43 KB) visto volte 10634


Forzando nel mio caso più problematico sul fatto che si tratta di una porta del focolare "piatto" (non su cerniera)

l'idea di solidarizzare il bruciatore e il piatto tutto sulla roulette perché bisogna pensare alla pulizia
Ti do i limiti di massa, lo stato della situazione o la soluzione che trovo perché proprio se hai idee mi interessa:
borchie 8mm ha visto il peso del bruciatore e il piatto non abbastanza robusto
roulette con binario di guida
piccola riaggregazione
ugello su 24cm lì, penso che 8 cm sarà all'interno del focus
(prestare attenzione alla flangia OSB è per farmi un modello)
2 x
billybob06110
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 28/01/18, 13:29
x 3

Re: pellet bruciatore Self-construction REPLICA




da billybob06110 » 04/03/18, 19:48

Bonsoir
Sì, non male l'idea di un binario ..

Personalmente ho già armeggiato con la torrefazione dei pali (la posta verde T), è economica e super rigida ...
Sono tagliati obliquamente sul piede della T per piegarli ad angolo retto per fissare un lato sulla porta .. poi saldare un pezzo tra i due binari per irrigidirsi, bloccare lo spazio e giacere a terra in un punto (non bisogno di rimontare ..) e si utilizzano ruote di plastica con elastico in tutto il casto che rotolerà all'interno della T sui paletti ..

Il tuo masterizzatore su carrello in binari .. :-)
0 x
billybob06110
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 28/01/18, 13:29
x 3

Re: pellet bruciatore Self-construction REPLICA




da billybob06110 » 11/03/18, 22:51

Buonasera,

Ti metto le foto della mia faccia da bruciatore ... indietro e con il tubo di ghisa che servirà da casa mia ...
allegati
BRUCIATORE CON TUBE.jpg
BRUCIATORE FACCIA ARRIERE.jpg
BURNER FACE ARRIERE.jpg (427.92 KIO) Visualizzato 10422 volte
BURNER FRONT FACE.jpg
BURNER FACE AVANT.jpg (347.52 KIO) Visualizzato 10422 volte
0 x
billybob06110
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 28/01/18, 13:29
x 3

Re: pellet bruciatore Self-construction REPLICA




da billybob06110 » 12/03/18, 01:33

ri,

Come ti ho detto, ho ricevuto le varie parti ordinate, comprese le candele e un pezzo di ricambio normalmente parte di una lavasciuga ad aria calda CI ... vale a dire che ...Immagine
Il vantaggio è che è ventilato con una piccola ventola 24 v .. e resistenza in 220 ...
Così corro 50 riscaldamento a secco poi tagliare 17s .. poi riscaldamento a secco 50 17 .. poi tagliato e, infine, il riscaldamento 50 poi tagliare 17 3 programmare cicli .. fino ad allora è ancora in .. c di che la fiamma appare il mio rilevatore di fiamma taglia l'220 che alimenta la resistenza ma contro il ventilatore incorporato continua a girare durante 500 secco per raffreddare la cornamusa ...
All'improvviso la resistenza aumenta di temperatura in diverse occasioni .. raffreddata regolarmente che mi permette di immaginare una vita più lunga .. (Ho già due ordini di riserva per 7 € entrambi ..)
L'altra cosa è che la ventola integrata attiva fortemente le fiamme .. e posso quindi ordinare l'avvio della ventola principale e l'alimentazione del pellet in modalità normale dal rilevatore di fiamma. ..
Ti ho fatto un video lì ...


Il prossimo passo monta la coclea e l'accenditore nel bruciatore ...
Essere nel sud .. per me il problema principale è la forzatura delle prove perché la caldaia non sarà in grado di girare molto a lungo ma sarà necessario che rimanga oltre il punto di rugiada ... quindi necessariamente molte accensioni ... .
.... Continua ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna al "fai da te e di auto-costruzione: costruzione o montare un auto-installazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 108