Muro in cartongesso con isolamento in pietra bagnato

Assistenza e consulenza per il vostro lavoro reale nel nuovo o di ristrutturazione, interno o esterno.
Cauvin
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 09/04/18, 19:51

Muro in cartongesso con isolamento in pietra bagnato




da Cauvin » 09/04/18, 20:19

Ciao, nuovo su questo forum, Mi permetto di chiedere un consiglio dopo diverse letture su questo forum.

Il mio amico ha un fienile con un fienile, quindi un muro è mezzo sepolto. In precedenza, questo muro di pietra era nascosto da un muro di mattoni rossi ricoperto di intonaco con uno spazio d'aria tra le pareti 2.

Volendo rinnovare completamente questo piano terra, abbiamo rotto tutto per far apparire il muro di pietra. Il muro nella sua parte più sepolta era bagnato, senza stillicidio e da oggi 2 mesi, si è asciugato bene ma alcune parti, soprattutto la sua base, sono ancora bagnate.

Così ora invece aggiornamento: Vorrei che in un primo momento, come per proteggere un po 'di questa parete di pietra messo calce gobetit coperto con un intonaco di calce Saint Astier, poi lasciare uno spazio d'aria e poi mettere un Partizione Fermacel con isolamento che non teme l'umidità.

Ho anche pensato di lasciare questo muro apparente con un semplice intonaco a calce, l'umidità residua sarebbe stata assorbita dal VMC della casa.

Qualcuno mi consiglia di riempire il traferro con pozzolana con una griglia di ventilazione alta e bassa ??? quindi in questo caso, metti un muro di mattoni e non più a Fermacelle. cosa ne pensi?

Le mie domande su 2 sono:

- Devo fare una lama d'aria.

- e se sì, dovrei sfogare questo spazio aereo? fuori o dentro? Da quello che ho letto, questo non è ovvio. Infatti, creando l'aerazione, tutta l'aria umida dell'interno o esterno della casa si depositerebbe sul freddo muro del muro di pietra, condenserebbe e quindi aggraverebbe il fenomeno. Qualcuno ha avuto a che fare con questo, quella soluzione esiste?

Grazie per il tuo consiglio, per venire, spero :-)

Sébastien
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "ristrutturazione, lavori di costruzione e immobiliare: aiuto, consigli e metodi ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 21