KiweeOne Kite Wind Turbine

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: KiweeOne Kite Wind Turbine




da Christophe » 26/11/18, 08:21

Uh, sei sicuro?
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13716
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Re: KiweeOne Kite Wind Turbine




da izentrop » 26/11/18, 08:58

Confermato dallo stesso Ulysse Michon. Ha risposto "sì, è così. Hai maggiori informazioni sulla nostra pagina Facebook", ma non trovato.
https://www.facebook.com/kitewinder/

Hai ragione per PV, 12 V / 100 W è 10 più economico. Inoltre, le dimensioni delle lame e del generatore mi sembrano molto piccole per produrre 100 W.
Ma poiché occupa meno spazio di un PV in uno zaino, è un gadget che troverà acquirenti nei negozi di articoli sportivi : Lol:
Dernière édition par izentrop il 26 / 11 / 18, 09: 13, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: KiweeOne Kite Wind Turbine




da Christophe » 26/11/18, 09:04

Scusa non riesco a trovare lo schema funzionale ... :?: :?: :?:

Ma se è così, ho paura per la vita del cavo che lavora in torsione e come non si aggroviglia se non con coppie ridicolmente deboli o forti tensioni ...
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13716
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Re: KiweeOne Kite Wind Turbine




da izentrop » 26/11/18, 09:21

Sembra che dobbiamo scegliere un vento stabile senza raffiche. Gli è stata posta la domanda:
In caso di schiacciamento, la rotazione dell'elica si blocca per proteggere la parte superiore. La turbina eolica rimane rivolta verso il vento, in attesa di essere infine abbassata. L'obiettivo non è stare accanto a lei quando produce
Suppongo che il filo sia attorcigliato, è necessario intervenire a livello della bobina del fondo per ripristinare la funzione cinghia di trasmissione. : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: KiweeOne Kite Wind Turbine




da Christophe » 26/11/18, 09:54

Sì, questa cosa non è altro che un gadget che produrrà al massimo qualche watt per un prezzo per kWh superiore a 500 € ... mestolo (per coloro che saranno abbastanza coraggiosi da usarlo a lungo)!

Eppure riesce a chiedere 25 000 € (oltre agli altri sussidi che ha già dovuto toccare?) ... insomma, osare, il verde è portatore di quello che sembra ...

Ciò che mi infastidisce un po 'sono tutte queste persone che credono, ma è vero che tutti non lo sanno forumed è un peccato (specialmente per loro) ...

Beh, smetto di spettegolare, se hai curve di potere, prestazioni ... voglio ancora un po 'per esaminare l'argomento ...

Altrimenti bin sarà un caso classificato come si dice no ... poi il prossimo!

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: KiweeOne Kite Wind Turbine




da Christophe » 26/11/18, 09:58

izentrop ha scritto:Inoltre, le dimensioni delle lame e del generatore mi sembrano molto piccole per produrre 100 W.


Nel vento, in ordine di grandezza media, possiamo mantenere 150W / m² ...

Quindi per produrre 100W, è necessario scansionare 0.67 m² è un diametro di 92 cm ...

Il suo caso potrebbe essere un po 'migliore perché l'uso di questa turbina eolica implica un vento abbastanza forte da poterlo indossare ... il valore di 150W / m2 includeva vento basso.

Se ricordiamo che 200W / m² ... richiederebbe una superficie spazzata di 0,5 m² ... un diametro di 80 cm ...

Che dire delle dimensioni reali?
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13716
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Re: KiweeOne Kite Wind Turbine




da izentrop » 26/11/18, 14:22

Christophe ha scritto:Che dire delle dimensioni reali?
Oltre alla pubblicità 100 w e molti altri, non vedo alcuna curva o funzionalità, nemmeno sul loro sito https://kitewinder.fr/kiweeone/ ... vento : Mrgreen:

Sarebbe interessante riprendere l'idea da un tuttofare. Se recuperiamo un motore hoverboard, non ce n'è per nessuno caro per il resto. : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: KiweeOne Kite Wind Turbine




da Christophe » 26/11/18, 14:40

Ad altri, perché francamente non ho molto tempo da perdere in questo genere di cazzate pseudo "verdi" ...

Qualcuno ha un account Ulule? Forse dovrebbe esserci un link a questo argomento ...

Non è per rompere il progetto, ma per evitare di mettere i soldi in una causa persa e deludere con l'ecologia e altro ... (Penso che la Francia abbia abbastanza in questo momento ...)

Con contro ho un kite surf di 15 m² che potrebbe fare un motore eccellente (mi solleva senza preoccupazioni con venti forti) per un sistema pesante ormeggiato al suolo! Qualcuno fa la base? Fornisco l'ala!

ps: stavo parlando delle dimensioni che avevi stimato "a colpo d'occhio" ??
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: KiweeOne Kite Wind Turbine




da Christophe » 26/11/18, 14:52

izentrop ha scritto:e un sacco di com


Questo è certo: mettono più soldi nella creazione di comunicazioni ARTISTICHE * che nei calcoli di ingegneria !! : Cheesy:

Per il loro progetto futuro (visto che questo finirà per prendere l'acqua in default del vento **) li propongo per fare ARTE sul dorso degli asini artisticamente rivoluzionario: invenzioni, innovazioni / nuovo-a-dos-d-ane-assolutamente-rivoluzionario-t15779.html

Immagine

Di cosa sto ridendo? forum a volte!

* essenziale per attirare l'internaunaute (utente di Internet) che non ha idee in campo energetico ...

** bene questo sono il copyrighte Tof Tof! : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: KiweeOne Kite Wind Turbine




da Christophe » 26/11/18, 14:56

Mi spiace di non aver letto il link originale: https://objectifaquitaine.latribune.fr/ ... 85954.html

300 000 € pagato da ADEME? :shock: :shock: :shock: Come possono coloro che pagano i sussidi farla franca?

Allora amo questo passaggio completamente falso:

"Hai mai visto una turbina eolica su un aquilone che cattura i venti d'alta quota? La risposta è no. È la nostra innovazione. Abbiamo depositato un brevetto presso l'Istituto Nazionale di Proprietà Industriale nel 2014 e ad oggi non vediamo nulla di simile sul mercato in termini di processo ", spiega Olivier Normand, co-fondatore in agosto 2016 dell'avvio di Kitewinder


E questo è morbido? Scommetto che ci sono dozzine di brevetti sull'argomento ...

energie rinnovabili / cervo-eolico-t7394.html
energie rinnovabili / Makani-power-il-vento turbina-aliante-t13214.html

Insomma ... per avere una bocca grande, ovviamente questo è utile in "France 2.0 v2018"

E se davvero non c'è molto sul mercato (dixit Olivier Normand), dovremmo chiederci perché ... penso che abbiamo già risposto a questo forum se non è in 2018 ... è stato ... in 2009!

E infine: perché fare una campagna Ulule su 25 000 € se hanno già ricevuto 300 000 € su 3 anni? :shock:
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 403