Collapsology ... kezako?

dibattiti filosofici e aziende.
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Collapsology ... kezako?




da eclectron » 06/05/19, 19:30

@Janic
Non ho potuto rispondere come faccio a volte, poiché sei nella tua fusa mentale, ben ermetica, ma come insisti pesantemente, quindi eccolo qui:

Fai un passo indietro sulle tue parole, il suicidio non è lontano! : Lol:
Fai la scelta di vedere tutto e descriverlo in negativo, nessuno lo fa per te.
Descrivere tutto in modo negativo ti consente di darti importanza dissociandoti dal negativo. In cavità permette di apparire meglio di quello di cui stiamo parlando.
No, le tue parole qui presenti sono assolutamente inutili, se non per giustificare la TUA scelta di vedere tutto in negativo. (Abusivamente dal lato sistematico)

I tuoi commenti castrano deliberatamente al fine di scoraggiare qualsiasi iniziativa positiva, a volte che gli altri vedono diversamente e agiscono in modo positivo, il che alla fine ti dimostrerebbe sbagliato.

Come direbbe l'altro ..
"Non c'è altro da fare che provare!" "
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Collapsology ... kezako?




da Janic » 06/05/19, 20:40

grazie per tutti questi complimenti! Ho incontrato solo questo discorso circolare tra i TJ con le stesse parole "chiave" ripetitive. : Cheesy:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Collapsology ... kezako?




da Janic » 07/05/19, 08:45

@Janic
Non ho potuto rispondere come faccio a volte, poiché sei nella tua fusa mentale, ben ermetica, ma come insisti pesantemente, quindi eccolo qui:
Faccio lo stesso, quindi!
Fai un passo indietro sulle tue parole, il suicidio non è lontano!
La società umana nel suo insieme è suicida; quindi uno in più o in meno farebbe poca differenza.
Fai la scelta di vedere tutto e descriverlo in negativo, nessuno lo fa per te.
Bella retorica! Quando vado a fare pipì, nessuno lo fa neanche per me, ma penso che anche tu faccia pipì da solo! Finalmente credo.
Descrivere tutto in modo negativo ti consente di darti importanza dissociandoti dal negativo. In cavità permette di apparire meglio di quello di cui stiamo parlando.
No, le tue parole qui presenti sono assolutamente inutili, se non per giustificare la TUA scelta di vedere tutto in negativo. (Abusivamente dal lato sistematico)
Volere vedere tutto in rosa non è certo positivo, si sta semplicemente rifiutando di vedere la realtà in faccia.
I tuoi commenti castrano deliberatamente al fine di scoraggiare qualsiasi iniziativa positiva, a volte che gli altri vedono diversamente e agiscono in modo positivo, il che alla fine ti dimostrerebbe sbagliato.
Vedi questo tipo di parola che usi, a modo TJ, in modo circolare come una lezione appresa per mancanza di profonda riflessione personale: castratore, positivo, ecc ...
Come direbbe l'altro ..
"Non c'è altro da fare che provare!" "
ci, Sono d'accordo con te e Bertrand, ma è come cercare di archiviare le sbarre della sua prigione con una lima per unghie. Ma devi provare comunque, dà l'impressione che ci arriveremo comunque.
Nella parte che mi interessa di più, la salute e tutte le implicazioni nelle nostre società, percepisco un cambiamento o piuttosto una riunione con un distacco dalle illusioni incitate dagli industriali per tenere sotto controllo la popolazione. Questo è positivo!
Ma quanti dei tuoi positivisti seguono questa soluzione lì?
Ho seguito, per qualche tempo, forums vegani che rifiutano positivamente parte delle abitudini alimentari comuni e culturali. Ma ho potuto constatare che la loro visione del mondo era basata solo su un sentimentalismo eccessivo ed era positiva solo a livello di filtraggio delle informazioni per quanto essenziale per essere realmente in questo positivismo in questione. Ma lo stesso si può dire di tutto ciò che riguarda l'ecologia (in fondo all'uomo!) Nel suo significato fondamentale che non si limita a pochi aspetti restrittivi che toccano, affettivamente, i suoi difensori.
Ancora più di 1000 anni per la razza.
Un'ulteriore illusione è la corsa per una follia sempre più distruttiva
Qualsiasi consumo globale di energia sostituito da questo nucleare (il trasporto via idrogeno, ad esempio, insomma tutto con l'allevatore come fonte primaria di energia, su tutto il pianeta), lascia il tempo per sviluppare la fusione.
E poi: BOOM! Periodo!
Sarebbe un risultato positivo per me, tranne per il fatto che è molto lontano dall'essere sul posto e guardare che non facciamo altrove sfruttando questa energia per saccheggiare il resto del mondo.
Possiamo sperare in un'esplosione di intelligenza, l'uomo ne è capace, quando vuole ...
Si chiama sognare sveglio ... qualcosa di più simile alle fantasie della tarda adolescenza che credono che la Marvel fosse il profeta del futuro con i suoi supereroi con superpoteri, di fronte a una situazione in cui nessuno può vedere come uscirne se no immaginando soluzioni peggiori delle precedenti.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Collapsology ... kezako?




da eclectron » 07/05/19, 09:13

@Janic
Non so cosa sia TJ?
modifica: Ah, immagino i testimoni di Geova. : Lol:
Anche i miei amici .... : Lol:

inizio: Per racconto dici tutto e il suo opposto, abisso infinito della mente che porta all'inerzia ...
La masturbazione intellettuale non è la mia cosa, scusa, ciò che mi interessa è identificare vie di azione o deve emergere un progresso di qualsiasi ordine in modo che le tue fusa mentali non mi interessino non.*
Non è nemmeno una fusa che porta alla sfumatura, è una fusa a fare le fusa.
vai presto.

* Sei in uno spazio di libertà di espressione, quindi fai bene quello che vuoi. : Mrgreen:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Collapsology ... kezako?




da Janic » 07/05/19, 11:20

Non so cosa sia TJ?
modifica: Ah, immagino i testimoni di Geova.
Anche i miei amici ....
Con la differenza che probabilmente non conosci e capisci la minima parola sulla loro teologia e quindi che ne hai solo una percezione mediatica.
inizio: Per racconto dici tutto e il suo opposto, abisso infinito della mente che porta all'inerzia ...
« mente che porta all'inazione ... "Ancora una volta le stesse parole alla riga come un mantra, quindi in modo preciso TJ! Ora che ne sai di questa presunta inazione contro di me? Stai vivendo la mia vita?
La masturbazione intellettuale non è la mia cosa, scusa, ciò che mi interessa è identificare vie di azione o deve emergere un progresso di qualsiasi ordine in modo che le tue fusa mentali non mi interessino non.
Non è nemmeno una fusa che porta alla sfumatura, è una fusa a fare le fusa.
non sei interessato, ma non puoi fare a meno di fare le fusa comunque!
Per leggerti, è al contrario della masturbazione mentale che ti caratterizza come il TJ, [*] vale a dire che funziona come un magneto che gira in loop con le stesse parole, le stesse ripetizioni perché, anche loro , si prendono per i salvatori del mondo, a modo loro, come se la sopravvivenza di questo mondo dipendesse dalla loro "evangelizzazione", dalle loro fusa così simili alle tue, poiché ti piace così tanto usare questo tipo di formulazione.
Ora non ti biasimo, non più di quanto non facciano, per avere credenze, convinzioni "positive", al contrario. : Cheesy:

[*] e hanno bisogno di coraggio e costanza per dedicare così tanto tempo della loro vita, dei loro hobby, a sbattere le porte nel naso.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Collapsology ... kezako?




da eclectron » 07/05/19, 12:35

Janic ha scritto:Cosa sai di questa presunta inazione contro di me? Stai vivendo la mia vita?

Assolutamente no, ma ti sto leggendo e stai sistematicamente infrangendo qualsiasi iniziativa per correggere l'azione intrapresa dalla società.
E poi, supporti il ​​contrario quando Yann Arthus Bertrand dice "Non c'è altro da fare che provare!" "

In breve, sei l'assurdità permanente incarnata (se non ti piace la fusa della mente. Come vuoi, scegli.)

Sicuramente no, non posso seguirti, visceralmente, so che sto sprecando il mio tempo.

Vai avanti, metti un panino! : Lol: ci sono 6 righe, vale 6 paragrafi! : Lol:

Dai, buona fortuna.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Collapsology ... kezako?




da Janic » 07/05/19, 13:06

janic ha scritto: Ora cosa sai di questa presunta inazione contro di me? Stai vivendo la mia vita?
Assolutamente no
Uff, sono scappato bellissimo! : Cheesy:
ma ti sto leggendo e stai interrompendo sistematicamente qualsiasi iniziativa per correggere le azioni della società.
Dove sei andato a prendere questo? Al contrario, sono " qualsiasi iniziativa per correggere il fuoco avviato dalla società. Dico semplicemente che non è probabile che vada molto lontano quando le condizioni non sono e non possono essere controllate dalla mano dell'uomo che fa tutto, al contrario, in modo che queste iniziative siano vane e inutili in un contesto che non sta per cambiare. Non dobbiamo confondere tutto.
E poi, supporti il ​​contrario quando Yann Arthus Bertrand dice "Non c'è altro da fare che provare!" "

Quello che sono d'accordo con lui, quindi hai letto male! Ma provare e riuscire non sono allo stesso livello. Quindi devi provare (quello che faccio nelle mie aree preferite, non importa!) E che non conti, forse no, nelle tue azioni, quindi gli altri devono occuparsene. 8)
In breve, sei l'assurdità permanente incarnata (se non ti piace la fusa della mente. Come vuoi, scegli.)
Dal momento che attribuisci questa stessa fusa a te stesso, perché cambiarlo?
Quindi, assurdità secondo TON solo punto di vista. Non seguiamo lo stesso percorso semplicemente e come dice il proverbio " Tutte le strade portano a Roma »Modo di parlare come la stessa destinazione finale.
Sicuramente no, non posso seguirti, visceralmente, so che sto sprecando il mio tempo.
Nessuno ti sta chiedendo di seguire nessuno o niente. Parli su a forum (e mi sono appena espresso su questo punto, altri l'hanno fatto prima di me) e poiché è il suo ruolo, per esprimere punti di vista, non dogmi, siamo nella sua linea. Ma puoi, se vuoi, smettere di esprimerti lì!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Collapsology ... kezako?




da eclectron » 07/05/19, 16:22

Janic ha scritto:Dove sei andato a prendere questo? Al contrario, sono " qualsiasi iniziativa per correggere il fuoco avviato dalla società. Dico semplicemente che non è probabile che vada molto lontano quando le condizioni non sono e non possono essere controllate dalla mano dell'uomo che fa tutto, al contrario, in modo che queste iniziative siano vane e inutili in un contesto che non sta per cambiare. Non dobbiamo confondere tutto.

Esatto, senza senso, non hai assolutamente intenzione di cambiare qualcosa tenendo presente questo:
"che queste iniziative sono vane e inutili in un contesto che non sta per cambiare".
non è l'atteggiamento di chi ci prova ma di chi si rassegna. negativo a desiderare!
Come tutte le altre persone incoerenti sul pianeta, con tali pensieri, renderai qualsiasi iniziativa infruttuosa, anzi.
Non capisci nemmeno le implicazioni di ciò che dici.

Abbastanza tempo perso nel blablatage ...
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Collapsology ... kezako?




da Janic » 07/05/19, 17:09

Esatto, senza senso, non hai assolutamente intenzione di cambiare qualcosa tenendo presente questo:
"che queste iniziative sono vane e inutili in un contesto che non sta per cambiare".
piace ancora a questa mania tagliare una frase del suo paragrafo per fargli dire ciò che non è stato espresso CHE in questo contesto lì. Non è molto onesto ... e nemmeno affatto !!
Quindi prova il contrario invece di filosofare ... scusa blablater, nel vuoto!
non è l'atteggiamento di chi ci prova ma di chi si rassegna. negativo come desiderato !
e ri-mantra! certo che devi provare, ma provare non è una garanzia di successo e che solo il futuro ci dirà, non tu o io e potremmo desiderare che tu abbia ragione, tranne che se pianti un albero a 50 km di distanza / h, puoi cavartela con gli attuali sistemi di sicurezza, ma a 130 (e non prendo nemmeno in considerazione velocità più elevate) è senza speranza; quindi prima di tutto devi determinare la velocità prima dello shock e che tutti non sono d'accordo.
Come tutte le altre persone incoerenti sul pianeta, con tali pensieri, renderai qualsiasi iniziativa infruttuosa, anzi
. E ri-mantra via TJ. Se non aderisci ai loro discorsi, ti perdi per l'eternità perché non avresti compreso le implicazioni di ciò che dicono e soprattutto fanno. Avresti successo con loro!
Non capisci nemmeno le implicazioni di ciò che dici.
Ma tu, con la tua scienza infusa, lo sai! Bravo per tutti gli esseri superiori che incarnate.
Abbastanza tempo perso nel blablatage ...
Non avresti dovuto iniziare se non volevi che continuasse!
Quindi sì, stai sprecando il tuo tempo a chiacchierare per le prugne, perché gli altri non hanno aspettato dopo di te di fare ciò che la loro coscienza dice loro di fare e tu non sei un metro standard in materia.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Collapsology ... kezako?




da eclectron » 07/05/19, 20:25

Mi dai fastidio ! : Lol:
Non voglio giustificarmi in relazione a tutto ciò che la tua mente mi proietta fin dall'inizio e che è generalmente falso, in breve non hai capito nulla.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 123