Idrogeno rinnovabile grazie a Dc LAIGRET

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9

Re: Hydrogen rinnovabile grazie a Dc LAIGRET




da C moa » 09/05/19, 22:20

sicetaitsimple ha scritto:È chiaro nell'intenzione, gli spinaci sono la produzione di idrogeno e il burro è ciò che può essere recuperato a margine. Una vera sfida! Buona fortuna

Può essere sintetizzato come tale, ma soprattutto si deve vedere come si sono evoluti i prezzi degli input in altri casi. Ad esempio, c'è grasso 10 che era uno spreco che non sapevamo cosa fare, non appena qualcuno ha proposto di recuperarlo gli è stato dato o addirittura gli ha dato i soldi per recuperarlo. Oggi vale almeno 500 € per tonnellata. Ed è la stessa cosa con il PET, gli oli dei drenaggi .... Quindi, se si vuole avere una società che dura nel tempo, non si deve considerare che i rifiuti saranno remunerativi molto a lungo.

Inoltre, sarebbe più facile per noi vendere la nostra soluzione agli industriali come altri che facciamo con la digestione anaerobica, ad esempio, ma ritengo che produrre energia non sia il lavoro di un agricoltore o di un agricoltore. una scoria. Ecco perché ci stiamo preparando per essere esperti di energia.
0 x
E 'difficile da sola !!!
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9

Re: Hydrogen rinnovabile grazie a Dc LAIGRET




da C moa » 10/05/19, 19:43

0 x
E 'difficile da sola !!!
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9774
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Re: Hydrogen rinnovabile grazie a Dc LAIGRET




da sicetaitsimple » 10/05/19, 22:52

0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9

Re: Hydrogen rinnovabile grazie a Dc LAIGRET




da C moa » 10/05/19, 23:11

sicetaitsimple ha scritto:


C toa chi provoca?


: Oops: Mi dichiaro colpevole ...
0 x
E 'difficile da sola !!!
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9

Re: Hydrogen rinnovabile grazie a Dc LAIGRET




da C moa » 10/05/19, 23:12

Ne ho fatto un altro per un concorso. È lì che pensi che l'attore in studio sia un lavoro e ovviamente non è mio ... : Lol:
0 x
E 'difficile da sola !!!
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9774
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Re: Hydrogen rinnovabile grazie a Dc LAIGRET




da sicetaitsimple » 10/05/19, 23:35

C moa ha scritto: : Oops: Mi dichiaro colpevole ...


Non deve! Lo trovo molto chiaro, quadrato. E non è facile!

PS: hai notato la somiglianza tra la tua "firma" e il mio "nickname"?
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9

Re: Hydrogen rinnovabile grazie a Dc LAIGRET




da C moa » 11/05/19, 15:26

sicetaitsimple ha scritto:Non deve! Lo trovo molto chiaro, quadrato. E non è facile!

PS: hai notato la somiglianza tra la tua "firma" e il mio "nickname"?


Grazie per il tuo incoraggiamento. È importante cercare di essere chiari in modo che le persone possano seguire e supportare.

Altrimenti, per il tuo soprannome, sì, l'ho appena notato : Lol:
La mia firma deriva dal fatto (anche il tuo pseudo immagino) che sono sempre sorpreso da un lato le persone che pensano che possiamo risolvere semplici problemi complessi (se così fosse, sarebbe fatto) e d'altra parte, vedere che molti aggiungono inutilmente complessità nella risoluzione dei problemi (a volte complessi ...).

È facile capire cosa ho appena detto ?? :?:
1 x
E 'difficile da sola !!!
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9774
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Re: Hydrogen rinnovabile grazie a Dc LAIGRET




da sicetaitsimple » 11/05/19, 17:20

C moa ha scritto:È facile capire cosa ho appena detto ?? :?:


Sì. Vorrei aggiungere quello relativo al mio soprannome, che ho scelto lì sono passati più di 10 anni in cui sono intervenuto forums molto concentrato sull'energia, c'era anche l'idea di "combattere" contro argomenti di tipo "yaka".
Questi, a mio avviso, sono nettamente diminuiti. Almeno sull'econologia, la maggior parte delle persone sa contare. E quando parliamo di centinaia di TWh o decine di Mtep, non è inutile .... In breve, oltre alla complessità più o meno tecnica, un vero problema di volume.
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9

Re: Hydrogen rinnovabile grazie a Dc LAIGRET




da C moa » 11/05/19, 19:30

sicetaitsimple ha scritto:Sì. Vorrei aggiungere quello relativo al mio soprannome, che ho scelto lì sono passati più di 10 anni in cui sono intervenuto forums molto concentrato sull'energia, c'era anche l'idea di "combattere" contro argomenti di tipo "yaka".

Sì, senza contare tutte le teorie della cospirazione con il pretesto che questa o quella tecnologia non è mai stata sviluppata ...
Questi, a mio avviso, sono nettamente diminuiti. Almeno sull'econologia, la maggior parte delle persone sa contare. E quando parliamo di centinaia di TWh o decine di Mtep, non è inutile ...

Sì, l'evangelizzazione avanza e con le dimostrazioni argomentate appaiono sempre più anche se a volte mancano alcune questioni di rigore scientifico anche intellettuale (è più fastidioso).

Insomma, oltre alla complessità più o meno tecnica, un vero problema di volume.

Confermo, quando dico che creeremo siti in grado di produrre 10 t / giorno, mi prendo per un pazzo "è enorme !!". Quindi dico che rappresenta solo due petroliere diesel e lì ... Infine, mi prenderebbero quasi per un piccolo giocatore !!! : Lol:
0 x
E 'difficile da sola !!!
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9

Re: Hydrogen rinnovabile grazie a Dc LAIGRET




da C moa » 11/05/19, 19:39

Altrimenti, con l'accordo di Christophe, mi permetto di chiedere il tuo aiuto perché partecipiamo al concorso AVIVA Fabrique. Attraverso il link in basso, sarai in grado di scoprire più in dettaglio il nostro progetto e soprattutto di votare per sostenerlo. Ci vogliono solo pochi minuti.

Questo concorso funziona su applaudimetro: più voterai (e potrai votare più volte con i tuoi diversi indirizzi e-mail), più le nostre possibilità di vincere 10 15.000 € saranno importanti. Questa somma ci consentirà di acquistare alcune delle attrezzature necessarie per continuare il nostro lavoro e raggiungere la scala industriale il più rapidamente possibile. Concretamente, questo ci permetterà di acquistare un fermentatore strumentato. Cordiali saluti, costa un po 'di più 10 000 € la bestia ....

Quindi insieme creiamo l'energia di domani !!

https://lafabriqueaviva.fr/fr/project/2847/show

Piccole istruzioni per il voto:
1- Vai al sito https://lafabriqueaviva.fr
2- Fai clic su "connessione" (in alto a destra), ti verrà offerto di registrarti (con un account e-mail o Facebook). Ci vogliono meno di 2 minuti
3- Quindi fare clic su "I voto per un progetto"
4- Nella barra di ricerca, tocca "Athena" o "HNV", tutto ciò che devi fare è votare per il nostro progetto. Puoi darci fino a punti 10.
5- Grazie mille !! Immagine
6- Puoi ricominciare da capo con un'altra mail ovviamente o trasmettere le informazioni alla tua rete

Lunga vita all'idrogeno VERDE !!

Grazie in anticipo per il tuo supporto, sentiti libero di inoltrare il link ai tuoi cari se credi nel nostro progetto.
0 x
E 'difficile da sola !!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121