Progetto idroelettrico (piccola caduta e basso flusso)

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Oggetto: progetto idroelettrico (piccola caduta e basso flusso)




da sicetaitsimple » 23/06/19, 20:54

Remundo ha scritto:[color = # FF0040] risulta che abbiamo già discusso di voi due (Bardal e Sicétaitsimple) con Christophe nel febbraio 2018,


Ah, è bello sapere che siamo oggetto di così tanta attenzione! E cosa ha concluso la Stasi?
Dernière édition par sicetaitsimple il 23 / 06 / 19, 21: 02, 1 modificato una volta.
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Oggetto: progetto idroelettrico (piccola caduta e basso flusso)




da sicetaitsimple » 23/06/19, 21:01

Christophe ha scritto:Per la forma, puoi dire la stessa cosa senza essere offensivo ...


Stavo insultando? O prima che qualcuno che prende parte al dibattito mi permetta di eliminare uno dei miei post? E anche dopo? Vai lì, cerca ...
0 x
Bardal
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 509
iscrizione: 01/07/16, 10:41
Località: 56 e 45
x 198

Oggetto: progetto idroelettrico (piccola caduta e basso flusso)




da Bardal » 23/06/19, 21:04

Sì, sono sorpreso di sapere che ho insultato ... Ne sei sicuro?
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Oggetto: progetto idroelettrico (piccola caduta e basso flusso)




da sicetaitsimple » 23/06/19, 21:39

Remundo ha scritto:no, non sei stato inchiodato da un accumulo di insulti e successive sfide contro di me,

Quindi "provocazioni e sfide successive" (ipotesi che dovrebbe essere giustificata, perché in fondo le cazzate rimangono cazzate) nei confronti di un moderatore coinvolto in un dibattito giustificherebbero che questo stesso moderatore può rimuovere i posti dei suoi avversari?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16179
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Oggetto: progetto idroelettrico (piccola caduta e basso flusso)




da Remundo » 23/06/19, 21:44

sicetaitsimple ha scritto:
Remundo ha scritto: per farmi sembrare un idiota per parlare con la Gauloise.


Presumo pienamente che costruire una "ruota gravitazionale" di 4 m di diametro per recuperare al meglio 10 W sia un'idea davvero stupida.

senza dubbio hai ragione,

ma è meglio che mettere una manichetta da giardino con un gadget cinese pensando che girerà ...
0 x
Immagine
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Oggetto: progetto idroelettrico (piccola caduta e basso flusso)




da sicetaitsimple » 23/06/19, 21:55

Remundo ha scritto:ma è meglio che mettere una manichetta da giardino con un gadget cinese pensando che girerà ...


È qui che ti manca completamente il senso dell'umorismo non rendendoti conto che erano solo stronzate, in risposta al tuo "In altre parole, devi sostenere il minimo delle spese ...".
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16179
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Oggetto: progetto idroelettrico (piccola caduta e basso flusso)




da Remundo » 23/06/19, 22:03

eh si, ma cosa stiamo ridendo con te!

Firmato: Stasi sotto la direzione di Stalin.
0 x
Immagine
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Oggetto: progetto idroelettrico (piccola caduta e basso flusso)




da sicetaitsimple » 23/06/19, 22:11

Remundo ha scritto:Firmato: Stasi sotto la direzione di Stalin.


Non sono io che scrivo: "si scopre che abbiamo già discusso di voi due (Bardal e Sicaitsimple) con Christophe nel febbraio 2018 ",
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Oggetto: progetto idroelettrico (piccola caduta e basso flusso)




da Ahmed » 23/06/19, 22:21

Spesso è difficile passare le sfumature della lingua nel formato abbreviato di un messaggio di forum. Le faccine sono un tentativo di superare la mancanza di intonazione e linguaggio del corpo che di solito completa la nostra comunicazione diretta e può alterare notevolmente il significato apparente. Mi sono pentito più volte che i miei interlocutori siano feriti dalle mie parole un po 'troppo laconiche a volte per non dare a interpretazioni errate.
Spero sinceramente che entrambe le parti facciano un passo l'una verso l'altra e che questa differenza tra due partecipanti di qualità svanisca. Noto che ciò che è amplificato sta nel doppio limite di protagonista e moderatore di una delle parti e, senza giudicare in alcun modo la sostanza, penso che se l'avvertimento dovesse esserci, il ricorso a un terzo neutrale ha contribuito notevolmente alla serenità del dibattito.
1 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16179
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Oggetto: progetto idroelettrico (piccola caduta e basso flusso)




da Remundo » 23/06/19, 22:41

sicetaitsimple ha scritto:
Remundo ha scritto:Firmato: Stasi sotto la direzione di Stalin.


Non sono io che scrivo: "si scopre che abbiamo già discusso di voi due (Bardal e Sicaitsimple) con Christophe nel febbraio 2018 ",

sicetaitsimple ha scritto:
Remundo ha scritto:[color = # FF0040] risulta che abbiamo già discusso di voi due (Bardal e Sicétaitsimple) con Christophe nel febbraio 2018,


Ah, è bello sapere che siamo oggetto di così tanta attenzione! E cosa ha concluso la Stasi?

perché parlare di voi due tra moderatori ci identifica automaticamente con Stalin o Stasi? Queste due parole inoltre, non le hai scritte nel tuo piccolo orgoglio ripetitivo? Per chi prendi, signore?
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 341