Convalida della temperatura di Okofen

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Florent38
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 22/09/19, 17:07

Convalida della temperatura di Okofen




da Florent38 » 22/09/19, 17:24

Bonjour à tous,

Sono un nuovo proprietario di un 15kw pellematico con sensore esterno, canali ambientali e 3 controllati dalla valvola. Risale a 2007.
Ho acquistato Okofen il documento utente, ma penso che mi manchi qualcosa sulle prime impostazioni di base, in cui sto arrivando forum.
Sono stato ispirato da quest'ultimo a perfezionare (finalmente speravo) uno dei prog 4 di base.
Le fasce orarie sembrano ok ma le temperature di comfort e abbassate ... Niente da fare.
Ho pensato che si fosse convalidato dopo la modifica, questo è quello che ho capito dal documento.
Insomma, seleziono la mia temperatura con il tasto "sole" per comodità, il valore cambia e quando ci torno ho ancora 18,5. Ho provato a convalidare con altre combinazioni ma niente da fare.
Il problema è che la temperatura nominale di comfort è così bassa che non avvia nemmeno la caldaia :-(
Spero di essere stato un po 'chiaro e grazie a coloro che avranno il tempo di rispondermi.

In anticipo un grande grazie

Florent
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 285