Tabella di conformità elettrica trifase non bilanciata! Linky saltando!

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
vieuxclou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 06/11/19, 11:19

Tabella di conformità elettrica trifase non bilanciata! Linky saltando!




da vieuxclou » 06/11/19, 12:06

Buongiorno,
Sono un elettricista di formazione e un tecnico per una grande azienda.
Dopo aver effettuato l'acquisto di una vecchia casa (1940), questa ha un'installazione
Elettrico trifase (piccolo carter motore in cantina, che serve solo molto raramente)

I tavoli secondari al piano terra, 1er e secondo sono stati rifatti su 8ans. (Non tagliato neutro)
Intendo restaurare la cantina del tavolo principale (in legno) che all'inizio è davvero un collezionista.

Anche quando uso lavatrice, asciugatrice e forno elettrico, il mio bancone limky mi interrompe l'installazione.
Così ho capito che dovevo bilanciare la mia installazione trifase. (Ho notato lo squilibrio con il contatore limky
che mi permette di avere il potere in tempo reale)
Scritto: 12 KW, quindi 4000VA per fase.

Essendo un po 'perso, per sapere se devo tornare in monofase con EDF (500 euro di connessione) e la sostituzione della tabella.
O bilanciare la mia installazione trifase sostituendo comunque la scheda principale (costo più elevato per un centralino trifase)

Grazie in anticipo per il vostro consiglio. :P
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9774
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Conformità Quadro elettrico trifase!




da sicetaitsimple » 06/11/19, 12:24

oldclou ha scritto:Essendo un po 'perso, per sapere se devo tornare in monofase con EDF (500 euro di connessione) e la sostituzione della tabella.