Pop-up video pub schermo

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Pop-up video pub schermo




da Adriano (ex-nico239) » 07/12/19, 00:13

Sono passate settimane da quando penso di doverlo scrivere.

La schermata dell'annuncio che appare su ogni pagina o quasi forum è INSUPPORTABILE Immagine su un computer e decisamente paralizzante su un telefono.

Comprendo che può essere remunerativo, ma ciò che è noioso per l'utente Immagine

Sul computer devi passare il tempo a chiuderlo ...

Al telefono se si ha la sventura di andare in fondo alla pagina, la riappare e quasi impossibile da rimuovere, la croce non risponde.

Comunque se potessimo accontentarci dello schermo del piè di pagina e NON del popup sarebbe molto meglio.
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: Pop up screen pub




da Christophe » 07/12/19, 02:11

Schermata Stp? l'annuncio è geolocalizzato non riesco ad analizzare tutto ... e siccome sei 1er per parlarne, devo capire da dove proviene ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Pop up screen pub




da Adriano (ex-nico239) » 07/12/19, 10:29

Christophe ha scritto:Schermata Stp? l'annuncio è geolocalizzato non riesco ad analizzare tutto ... e siccome sei 1er per parlarne, devo capire da dove proviene ...


salut

Eccola qui

2019-12-07_102139.jpg
2019-12-07_102139.jpg (57.47 KB) Visualizzato 3106 volte


E ogni volta che devo cliccare sulla croce (SPESSO VOLTE 2) per chiudere questa schermata.

E quasi ogni volta che navighi su una NUOVA pagina rebelotte

E se hai la sfortuna di andare giù e quindi di visualizzare il grande schermo del piè di pagina e poi torni nella tua pagina, in questo caso appare lo schermo pop-up ma è impossibile rimuoverlo anche facendo clic sulla croce.

E se ti succede con il telefono, allora sei morto.
Dici bene, aspetterò di essere a casa al computer per vedere tutto questo.
Altrimenti devi chiudere la pagina.
Torna alla tua email di notifica
Clicca sul link
Ritorna alla pagina
E, soprattutto, fai attenzione a non scendere mai perché se ottieni un po 'dello schermo inferiore è il gatto, lo schermo pop-up riappare e sei RE morto : Mrgreen:

Una volta, 2 una volta terminato che non si consulta più il forum con il tuo cellulare.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: Pop up screen pub




da Christophe » 07/12/19, 12:47

Ok già non è un annuncio è una selezione di video "eco-compatibili" ... a volte c'è un video pubblicitario che va (ogni 1/100 di visualizzazione da quello che ho notato) per compensare e finanzia questo servizio.

La maggior parte dei video sono davvero interessanti perché si adattano bene ai temi di forum e durano meno di 3 minuti in generale.

Vedrò come rimuovere la funzione slide-in (un pop-up di solito occupa l'intero schermo nel mezzo)

ps: sono stati più di 1 mesi che questi video sono disponibili e mi chiedevo quando qualcuno avrebbe reagito : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: Pop up screen pub




da Christophe » 07/12/19, 13:23

Penso che sia buono, puoi confermare su tutte le tue configurazioni?

ps: avevo provato sul mio telefono e tablet e non ho mai avuto il bug di chiusura (ma un sistema non è l'altro) perché se lo avessi lo avrei configurato come ora dall'inizio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Pop up screen pub




da Adriano (ex-nico239) » 07/12/19, 14:29

Christophe ha scritto:Ok già non è un annuncio è una selezione di video "eco-compatibili" ... a volte c'è un video pubblicitario che va (ogni 1/100 di visualizzazione da quello che ho notato) per compensare e finanzia questo servizio.

La maggior parte dei video sono davvero interessanti perché si adattano bene ai temi di forum e durano meno di 3 minuti in generale.

Vedrò come rimuovere la funzione slide-in (un pop-up di solito occupa l'intero schermo nel mezzo)


Ok ac per la funzione "slide in", sempre più comune sui siti che consente di non visitarli più : Mrgreen:

Ben in realtà per la reazione ritardata è solo, come al solito, che dimentico ogni volta Immagine e poi un giorno .... PENSO. Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Pop up screen pub




da Adriano (ex-nico239) » 07/12/19, 14:31

Christophe ha scritto:Penso che sia buono, puoi confermare su tutte le tue configurazioni?

ps: avevo provato sul mio telefono e tablet e non ho mai avuto il bug di chiusura (ma un sistema non è l'altro) perché se lo avessi lo avrei configurato come ora dall'inizio ...


Già su PC fino in fondo non riprendiamo il piccolo schermo ....

Su Android non ho niente.

Non ho chiesto molto : Mrgreen:

Puoi lasciare lo schermo in fondo alla pagina.

Solo che la diapositiva non viene visualizzata e che non viene attivata visualizzando lo schermo del piè di pagina
Dernière édition par Adriano (ex-nico239) il 07 / 12 / 19, 14: 33, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: Pop up video pub schermo




da Christophe » 07/12/19, 14:33

E sul tuo telefono? Logicamente non c'è più presa automatica ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Pop up video pub schermo




da Adriano (ex-nico239) » 07/12/19, 14:34

Christophe ha scritto:E sul tuo telefono? Logicamente non c'è più presa automatica ...


Ho risposto poco sopra.

È possibile ripristinare la schermata del piè di pagina che non è fastidiosa.

Ma cancella la diapositiva
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: Pop up video pub schermo




da Christophe » 07/12/19, 14:39

Beh, dovresti averlo però ... Sicuramente il tempo di caricamento?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 284