L'Europa avrà bisogno di 15 volte più stazioni di ricarica entro il 2030

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: 15 volte in Europa saranno necessarie 2030 stazioni di ricarica in più entro il XNUMX




da Macro » 22/07/20, 08:38

Bene, vedrò, se mi permetto il lusso di acquistare una CRO 16A ... Ma per ora la 10A mi sta molto bene ... Il mio programmatore Ikea e il mio plexo legrand dovrebbero resistere meglio ... Con i 106-15 A dovevano essere cambiati, direi una volta all'anno ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Ri: 15 volte in Europa saranno necessarie 2030 stazioni di ricarica in più entro il XNUMX




da phil59 » 22/07/20, 18:23

Il cro può fare quasi tutto, credo che sia necessario variare una frequenza in modo che possa autorizzare 6A, 8A, 10A, 12A, 14A ...

Ma è lo stesso cro, eroga 220V e permette all'auto di "pompare" un Amperaggio ....

C'è stato un hack su un sito che conosci molto bene, che ti consente di aggiungerlo nel cro ....

Devo ammettere che sullo ione, il cro è un 14A per me e lo zoe si carica solo in 8A, nuovo cro 8 / 14A, e per passare a 14A, è necessaria una presa Green-up, circa 60 €. ..

Una o due volte, avevo bisogno di caricare lo zoe un po 'più velocemente, un buon elastico, un magnete da un vecchio disco rigido e presto, passa a 14A ....

Oltre 40 km, ho dovuto farlo solo due volte ... Il resto in 000A, è abbastanza ....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: 15 volte in Europa saranno necessarie 2030 stazioni di ricarica in più entro il XNUMX




da Macro » 22/07/20, 22:50

Oggi ho percorso un totale di 92 km pur potendo ricaricare solo 45 minuti ... Sono arrivato subito a casa con 17 km di marcata autonomia ma più di due barre sul manometro con l'indicatore della pompa del carburante lampeggiante ... Stava iniziando a fare caldo, credo : Cheesy: : Cheesy: inoltre sono tutto solo a casa e non ho preso assistenza : Cheesy: Ho un gusto per il rischio ... Ma penso che ci sia la modalità tartaruga dopo ???

Ma vorrei essere in grado di variare la potenza del cro con un interruttore per esempio ... in modo da non disegnare costantemente il 14A a casa quando collego l'auto ... e per esempio se collego ad Auchan o altrove. ..Pompo come un vecchio assetato ... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Ri: 15 volte in Europa saranno necessarie 2030 stazioni di ricarica in più entro il XNUMX




da phil59 » 23/07/20, 00:52

Sì con 2 barre, ti dice di mettere "petrolio sotto forma di elettrone", lì l'aria condizionata, il riscaldamento si spegne, dopo più barre, in questo momento c'è ancora circa il 10% di energia, sotto i 10 km non facendo il buffone.

Ma lì, funziona bene per un veicolo non troppo vecchio, in cui tutte le celle sono ben allineate.

Con 2 bar e una cella sull'88, un po 'più debole puoi rimanere nel porto.

La modalità tartaruga deve essere evitata, a meno che non sia assolutamente necessario, o per fare un test con canion, precisamente, e per vedere al 5% di carico, i diversi valori delle tensioni della batteria.

Lì abbiamo uno stato di salute della batteria.

Mi sembra che il tuo provenga dal 2012-2013?

Ti manca più di quanto devi gonfiare troppo di 0.3 nella parte posteriore sinistra? e che le porte si chiudono con le chiavi dentro ... LOL !!!!!
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Ri: 15 volte in Europa saranno necessarie 2030 stazioni di ricarica in più entro il XNUMX




da phil59 » 23/07/20, 01:23

verruca caricatore.pdf
(21.47 KB) volte Scaricato 365
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: 15 volte in Europa saranno necessarie 2030 stazioni di ricarica in più entro il XNUMX




da Macro » 23/07/20, 08:34

Data l'età e il chilometraggio della macchina (8 anni 60 km) e l'arrivo imminente alla fine della vita del caricabatterie .... Lo lascerò a 000A .... Lo traumatizzerà meno ... D'altra parte, la scarica più profonda del solito ha dovuto ripristinare in tempo determinati orologi ... Questa mattina dopo la carica per dire piena di questa notte ... Annunciati 10 km di autonomia, il che non significa cosa grossa dopo tutto perché dopo 99 esibizioni ho ancora 26 .......
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 132