Isolamento a 1 euro: Elise Lucet dimostra escrologia!

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Ri: Isolamento a 1 euro: Elise Lucet dimostra escrologia!




da thibr » 11/02/20, 13:16

izentrop ha scritto:Buone informazioni sono qui https://isolation-gouv.org/
...
Non resta che trovare la compagnia "seria" :?: :P


il sito sembra un po 'falso, per esperienza personale : Mrgreen: , ti consente solo di tornare al simulatore e una società ti chiama :il male: !
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Isolamento a 1 euro: Elise Lucet dimostra escrologia!




da izentrop » 11/02/20, 14:41

Devi avere ragione, ma è la prima volta che vedo fornire le informazioni senza essere obbligato a compilare prima un modulo.
Rinnovo la mia casa stanza per stanza.

Quest'anno sto rifacendo la cucina e l'ingresso, con l'aiuto di un imprenditore di auto. Sarebbe bello se avessero accesso a questo tipo di aiuto. :?: :?:
In realtà ho appena superato il limite di ammissibilità e non ho un seminterrato ... non c'è bisogno di porre la domanda :cipiglio:
0 x
energiaverde2020
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/02/20, 17:49

Ri: Isolamento a 1 euro: Elise Lucet dimostra escrologia!




da energiaverde2020 » 11/02/20, 17:58

Isolare la tua casa non solo ti fa risparmiare un sacco di soldi a lungo termine, ma è anche un problema ambientale. devi adattare alcuni piccoli gesti ogni giorno per ridurre la bolletta energetica, ma anche per ridurre il tuo impatto energetico al fine di prevenire il riscaldamento globale, puoi andare a https://callmepower.be/fr/energie/guide ... reductionl
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Isolamento a 1 euro: Elise Lucet dimostra escrologia!




da sicetaitsimple » 11/02/20, 18:27

izentrop ha scritto:Quest'anno sto rifacendo la cucina e l'ingresso, con l'aiuto di un imprenditore di auto. Sarebbe bello se avessero accesso a questo tipo di aiuto. :?: :?:


Non sono assolutamente sicuro di me stesso, ma non credo che un imprenditore autonomo possa farcela. Problema di turnover che aumenterebbe troppo (perché dovresti comprargli tutti i materiali) e forse anche problema di ottenere l'etichetta RGE, anche se funziona molto meglio di alcuni gougnafiers come visto nel rapporto .
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Isolamento a 1 euro: Elise Lucet dimostra escrologia!




da Christophe » 11/02/20, 19:14

thibr ha scritto:
izentrop ha scritto:Buone informazioni sono qui https://isolation-gouv.org/
...
Non resta che trovare la compagnia "seria" :?: :P


il sito sembra un po 'falso, per esperienza personale : Mrgreen: , ti consente solo di tornare al simulatore e una società ti chiama :il male: !


Assolutamente, in effetti è un sito del governo FALSO che dà l'illusione di essere uno a cui viene dato il nome... fuggire quindi e dovrebbe essere vietato ingannare persone così :)... ma perché ci ho cliccato sopra? : Cheesy:

Izy stai scherzando sul serio! : Mrgreen:
1 x
energiaverde2020
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/02/20, 17:49

Ri: Isolamento a 1 euro: Elise Lucet dimostra escrologia!




da energiaverde2020 » 12/02/20, 10:00

Isolare la tua casa non solo ti fa risparmiare un sacco di soldi a lungo termine, ma è anche un problema ambientale. devi adattare alcuni piccoli gesti su base giornaliera per ridurre la bolletta energetica, ma anche per ridurre il tuo impatto energetico al fine di prevenire il riscaldamento globale, puoi andare su [https://callmepower.be/fr/energie/guides/ fatture / riduzione]
0 x
laure150
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 06/02/20, 15:21

Ri: Isolamento a 1 euro: Elise Lucet dimostra escrologia!




da laure150 » 12/02/20, 10:55

thibr ha scritto:
izentrop ha scritto:Buone informazioni sono qui https://isolation-gouv.org/
Non resta che trovare la compagnia "seria" :?: :P


il sito sembra un po 'falso, per esperienza personale : Mrgreen: , ti consente solo di tornare al simulatore e una società ti chiama :il male: !


Inoltre, mi chiedevo, mettere "govt" in un sito che non è governativo, è possibile?
0 x
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Ri: Isolamento a 1 euro: Elise Lucet dimostra escrologia!




da thibr » 12/02/20, 12:06

anche a me è per questo che non ero abbastanza sospettoso e che ho dato un numero simile :(
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Isolamento a 1 euro: Elise Lucet dimostra escrologia!




da izentrop » 12/02/20, 17:03

Non ci ho pensato troppo prima di pubblicare questo link. scusate : Oops:
Queste sono le 3 immagini sulle modalità che mi avevano sfidato

Altrimenti gouv.org è un sito privato, proprio come isolation-gouv.org.

Lo stato è .gouv.fr https://bofip.impots.gouv.fr/bofip/simp ... =isolation
Ci sono informazioni sul credito d'imposta, ma non è stato trovato nulla sui metodi di isolamento € 1 :?: :?:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Isolamento a 1 euro: Elise Lucet dimostra escrologia!




da Christophe » 12/02/20, 17:28

Dai, ti perdoniamo, ma la prossima volta fai più attenzione!

izentrop ha scritto:Ci sono informazioni sul credito d'imposta, ma non è stato trovato nulla sui metodi di isolamento € 1 :?: :?:


Nemmeno trovato, ma ho trovato questo tipo di figure (che mi sembrano molto coerenti), immagino che lo Stato sia basato su questo tipo di intervalli:

Screenshot_2020-02-12 Tetto e isolamento del tetto Prezzo per m² e Guida completa.png
Screenshot_2020-02-12 Tetto e isolamento del tetto Prezzo per m² e Guida completa.png (70.58 KB) Consultata 3389 volte


Fonte segreta perché troppo commerciale! : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 209