Ce forum sarà morto presto?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da Exnihiloest » 01/03/20, 18:19

Christophe ha scritto:Oh calma ragazzo, stai sparando proiettili rossi a tutti lì!

Sei sul punto di ricevere il tuo primo avvertimento!


L'ho già avuto e improvvisamente la sera non ho preso la mousse al cioccolato.

Inoltre, non so ancora perché le osservazioni lamentate non siano citate. Fu quando stavamo parlando di Rémi Guillet, del processo di cui ero scettico.

Ricevuto tramite messaggio personale:
Christophe ha scritto:Questo è un avvertimento sul tuo atteggiamento generale nei confronti di forums sia che si tratti di attacchi a idee o persone. Dopo 3 anni il tuo account verrà definitivamente bannato forums.

È quindi piuttosto per tutto il mio lavoro.
Vorrei attaccare le persone quando mi difendo.
E soprattutto attacco idee! Yeah! ! terribile Sicuramente non quelli buoni. Peccato che non avevamo l'elenco delle idee non attaccabili, che avrebbe evitato il mio errore. :(
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da Christophe » 01/03/20, 18:33

ecologia realistica ha scritto:Quindi torniamo al tempo della brutalità, il più forte, il più rapace... alla legge della giungla.


Non ci siamo ancora? Solo che la violenza è meno fisica ma più monetaria e più psicologica per dominare il tuo vicino ...

Immagine

energie fossili-nucleare / L-call-of-17-Novembre-è-lui-justify-t15820 1630.html # p377250

Nello stesso genere a informazioni che non sono state in giro per le notizie... hai detto manipolazione?

Il movimento di Yellow Vests ha già vinto 600 milioni di euro di commissioni bancarie per i francesi per 2019! Spiegazioni ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da GuyGadebois » 01/03/20, 18:40

ecologia realistica ha scritto:
Ahmed ha scritto:
... l'insulto può essere il primo passo verso la civiltà

... quindi evitiamo attentamente l'insulto! 8)

Quindi torniamo al tempo della brutalità, del più forte, del più rapace ... alla legge della giungla. Ho capito bene la tua idea? In caso contrario, sentiti libero di correggermi.

Sì, completamente (poiché siamo in una civiltà illuminata, giusta, equa e non distruttiva) e anche (come ho già risposto al tuo collega con lo stesso modo di pensare) con la candela, il carro trainato da buoi, il cauterio (io innovo), salassi, sanguisughe, imprecazioni, preghiere, druidismo, sciamanesimo, magia in bianco e nero, astrologia, ecc. ecc ... siamo pazzi! Distruggiamo scuole, imprigioniamo intellettuali, scienziati, politici, amministratori delegati, amministratori delegati, direttori delle risorse umane. Fondamentalmente, torniamo ai secoli bui! :Rotolo:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13706
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1520
Contatti:

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da izentrop » 01/03/20, 18:42

pedrodelavega ha scritto:
Christophe ha scritto:A proposito di troll professionisti (non ho letto tutto ma sono sicuro che sia interessante ...), la pagina è accessibile in archivio: https://web.archive.org/web/20160314150 ... -a49933194 perché il blog originale non esiste più ...
È affidabile come informazioni?
Secondo te cos'è la cospirazione: conspiracy.watch o questo blogger? https://www.conspiracywatch.info/
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da GuyGadebois » 01/03/20, 18:47

izentrop ha scritto:Secondo te cos'è la cospirazione: conspiracy.watch o questo blogger? https://www.conspiracywatch.info/

Che cos'è "conspiracy.watch" o "conspiracy.watch"? ... Ah. Bene. Interessante.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da Exnihiloest » 01/03/20, 18:47

ecologia realistica ha scritto:
Ahmed ha scritto:
... l'insulto può essere il primo passo verso la civiltà

... quindi evitiamo attentamente l'insulto! 8)

Quindi torniamo al tempo della brutalità, del più forte, del più rapace ... alla legge della giungla. Ho capito bene la tua idea? In caso contrario, sentiti libero di correggermi.

Lo capisco allo stesso modo. Al momento non vivremmo in una civiltà o in una società civile.
È vero che ai tempi di Attila, abbiamo impalato l'interlocutore con cui non eravamo d'accordo, era ancora pieno di bocca anche se non è lì che abbiamo operato, e un lato simpatico diretto, lo spettacolo per gli ospiti è stato molto amichevole, eravamo tra gli umani. Non era la raffinatezza disumanizzante della vita nelle nostre città di cui tutti si lamentano! : Lol:

E naturalmente, dato che oggi non tutto è perfetto perché abbiamo le nostre piccole miserie, le brandiamo o quelle di altri come uno standard mentre ingrandiamo e cariciamo tutto perché non siamo consapevoli di questo pregiudizio cognitivo comune alla maggior parte degli umanio che non sappiamo come superarlo. Quindi non ci sono stati progressi, è stato necessariamente meglio prima, demoliamo tutto e torniamo indietro.
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da GuyGadebois » 01/03/20, 18:51

Exnihiloest ha scritto:
ecologia realistica ha scritto:kif

kif

Dupont e Dupond sono d'accordo. E sempre con la stessa replica che consiste nel prendere le persone come idioti. :Rotolo:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
ecologia realistica
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 208
iscrizione: 21/06/19, 17:48
x 61

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da ecologia realistica » 01/03/20, 18:55

Christophe ha scritto:
ecologia realistica ha scritto:Quindi torniamo al tempo della brutalità, il più forte, il più rapace... alla legge della giungla.


Non ci siamo ancora? Solo che la violenza è meno fisica ma più monetaria e più psicologica per dominare il tuo vicino ...


Se rimpiangi il Medioevo, il Medioevo, il tempo delle carenze alimentari e delle carestie, l'aspettativa di vita di 20 anni alla nascita ... Il tempo dei signori e dei lavoratori a ringraziarti, se rimpiangi le habea corpus e diritti umani ...
Tra imperfetto e disumano, ti manca un senso di proporzione.
1 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13706
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1520
Contatti:

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da izentrop » 01/03/20, 18:59

GuyGadebois ha scritto:Usano per quello tutto l'arsenale a loro disposizione e che chiamano "fonti corrette" che sono solo emanazioni (i 500 stronzi firmatari, per esempio) delle lobby distruttive e assassine (ho già parlato degli assassinii di ecologisti sponsorizzati da "queste persone") che ci hanno portato in questo stato del mondo e che stiamo cercando di combattere "come possiamo". Fino a quando le faccende domestiche non saranno finite, continueranno instancabilmente a usare il "marketing aggressivo" per promuovere OGM, vaccini, transumanesimo, prodotti chimici, combustibili fossili e l'atomo. Continueranno a negare la responsabilità umana per il riscaldamento globale
Il re di amalgama in ogni senso sei tu.


Continui a parlare di nazisti ma per te cospiracy.watch.info è un sito cospiratorio, quale intuizione. : Twisted:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da GuyGadebois » 01/03/20, 19:16

izentrop ha scritto:
Continui a parlare di nazisti ma per te cospiracy.watch.info è un sito cospiratorio, quale intuizione. : Twisted:

"Don't stop" è "leggermente" esagerato e chi ha adornato la stella gialla per vittimizzare se stesso? Il tuo amico Tryphon. Io sono tornato indietro.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151