Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?

Catastrofi umanitarie (comprese guerre e conflitti di risorse), naturali, climatici e industriali (eccetto il nucleare o il petrolio forum fossili e energia nucleare). Inquinamento del mare e degli oceani.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Obamot » 04/05/21, 02:00

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Lì, un articolo completo
C'è un lungo: https://asialyst.com/fr/2021/05/03/orig ... tes-chine/ con riepilogo cronologico pre-covid
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da ABC2019 » 04/05/21, 06:49

Adrien (ex-nico239) ha scritto:Montagnier avrebbe avuto ragione?

https://www.lefigaro.fr/sciences/covid- ... t-20210503

ci sono molti scienziati che pensano che il virus possa essere trapelato dal laboratorio di Wuhan, ma Montagnier ha detto di più, era che era stato deliberatamente messo insieme dall'HIV, che non credo che abbia convinto molti mondo.
Ma una perdita accidentale, sì, è del tutto possibile. E il ceppo avrebbe potuto essere reso virulento in laboratorio per studiare i meccanismi di infezione delle cellule umane, sono già state fatte pubblicazioni su questa tecnica.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Obamot » 04/05/21, 08:11

ABC2019 ha scritto:ma Montagnier ha detto di più, era che era stato deliberatamente armeggiato con l'HIV, che non credo abbia convinto molte persone.

Non è "messi insieme dall'HIV"È un intero gruppo di proteine ​​coerenti con il necessario guadagno / i di funzione / i e"preso in prestito dall'HIV”(Non mettere quindi nello stesso posto a caso) e di cui certe proteine ​​sarebbero in grado di generare da sole le proteine ​​che mancano e permetterebbero al tutto di infettare le cellule umane.

- quindi, da quello che ho capito, ha scoperto il guadagno in funzione che è giusto tra le proteine ​​di picco, s1 e s2
- sequenze HIV, tra cui:
=> Il gene 'env' che porta alla produzione di gp160, che viene scisso per produrre gp120
=> => gp120 che letteralmente si attacca alle cellule T CD4 + del paziente, e ... dello stesso gruppo (quindi in simbiosi e insieme)
=> => => il gene / filamento GAG che porta alla produzione di p24 e p17
=> => => => p24 - capside virale e
=> => => => p17 - proteine ​​della matrice virale ...

E tutto questo è un blocco che apparentemente funzionerebbe insieme ...

Non so cosa ti fa dire che non l'avrebbe convinto, perché senza sbagliare troppo, non è solo la natura a farlo. E se non ci fosse, all'improvviso il virus verrebbe privato di due delle sue vie di ingresso nelle nostre cellule. Ti spiego come funziona il professor Krisproll : Mrgreen:

Inoltre, essendo l'HIV un retrovirus che non può essere trovato nel mondo animale, avrebbe avuto bisogno di un viaggio di ritorno da parte degli esseri umani per implementarlo, e non ho sentito da nessuna parte che ci fosse una traccia genetica di questo passaggio - uomo nell'albero filogenetico . D'altra parte, sarebbe interessante conoscere gli indizi che questi scienziati hanno trovato e che rilancerebbero il caso ...
Dernière édition par Obamot il 04 / 05 / 21, 08: 19, 1 modificato una volta.
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Janic » 04/05/21, 08:17

Fai da te, fai da te dai nostri apprendisti stregoni nei laboratori. Suonalo con il fuoco, ti bruci!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da ABC2019 » 04/05/21, 10:18

Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:ma Montagnier ha detto di più, era che era stato deliberatamente armeggiato con l'HIV, che non credo abbia convinto molte persone.

Non è "messi insieme dall'HIV"È un intero gruppo di proteine ​​coerenti con il necessario guadagno / i di funzione / i e"preso in prestito dall'HIV”(Non mettere quindi nello stesso posto a caso) e di cui certe proteine ​​sarebbero in grado di generare da sole le proteine ​​che mancano e permetterebbero al tutto di infettare le cellule umane.

- quindi, da quello che ho capito, ha scoperto il guadagno in funzione che è giusto tra le proteine ​​di picco, s1 e s2
- sequenze HIV, tra cui:
=> Il gene 'env' che porta alla produzione di gp160, che viene scisso per produrre gp120
=> => gp120 che letteralmente si attacca alle cellule T CD4 + del paziente, e ... dello stesso gruppo (quindi in simbiosi e insieme)
=> => => il gene / filamento GAG che porta alla produzione di p24 e p17
=> => => => p24 - capside virale e
=> => => => p17 - proteine ​​della matrice virale ...

onestamente, non ho le capacità per dire se è giusto o no. È solo che da quello che ho letto, ci sono pochi scienziati che sostengono che questo è possibile solo se c'è stato un aggiustamento genetico volontario dall'HIV, d'altra parte, c'è. Ha una buona proporzione che non esclude una perdita da il laboratorio di un virus che avrebbe potuto mutare spontaneamente in colture di cellule umane (e questo è già stato fatto e pubblicato prima).

Ma probabilmente non possiamo nemmeno escludere del tutto l'ipotesi di un ritocco genetico, è semplicemente meglio non fare accuse specifiche quando non abbiamo elementi sufficienti per dirlo.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Janic » 04/05/21, 10:27

pdroabc
Ma è semplicemente meglio non fare accuse specifiche quando non si hanno elementi sufficienti per dirlo.
e chi sei tu che lo indossi; accuse precise quando non ha elementi sufficienti per dirlo. su H, naturopatia, rabdomanzia, osteopatia, agopuntura, ecc ... perché gli zigot della scienza pseudo zetetica raccontano qualsiasi cosa senza elementi sufficienti, ma secondo credenze a bizzeffe! :il male:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da ABC2019 » 04/05/21, 10:33

Janic ha scritto:pdroabc
Ma è semplicemente meglio non fare accuse specifiche quando non si hanno elementi sufficienti per dirlo.
e chi sei tu che lo indossi; accuse precise quando non ha elementi sufficienti per dirlo. su H, naturopatia, rabdomanzia, osteopatia, agopuntura, ecc ...

Puoi fermare un po 'le tue ossessioni Janic? soprattutto perché ho già risposto 100 volte, sei TU che rifiuti sistematicamente di dare link per supportare ciò che dici rispondendo sempre che spetta agli altri cercarli, e ho già spiegato 100 volte che è stato ciò che ha fatto i tuoi discorsi incredibile. Il che ovviamente non cambia il tuo atteggiamento (e ripeterai le stesse cose una 101a volta); e quindi non cambia neanche il mio. Credo nell'efficacia dei suggerimenti che citi quando hai accettato di darti gli elementi per crederci, invece di dire agli altri di cercarli, eppure non è complicato da capire !!
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Janic » 04/05/21, 11:09

Janic
e chi sei tu che lo indossi; accuse precise quando non ha elementi sufficienti per dirlo. su H, naturopatia, rabdomanzia, osteopatia, agopuntura, ecc ...
Puoi fermare un po 'le tue ossessioni Janic? soprattutto perché ho già risposto 100 volte,
Non hai risposto scientificamente e sostenendo prove secondo il tuo ossessivo, hai dato la tua opinione, tutto qui e quindi senza valore diverso da quello che gli concedi e quindi non scientifico.
sei TU che rifiuti sistematicamente di fornire link per supportare ciò che dici rispondendo sempre che spetta agli altri cercarli, e ti ho già spiegato 100 volte che questo è ciò che ha reso i tuoi discorsi non credibili.
Il che dimostra ancora una volta, come hai detto, che l'argomento non ti interessa (è un tuo diritto) ma poi non giocare alle mosche della barca affermando di sapere nonostante tutto ciò che non sai e continua a voler ignorare mentre tu sai scavare nella merda zetetica senza problemi per raccontare le tue solite anerie.
Il che ovviamente non cambia il tuo atteggiamento (e ripeterai le stesse cose una 101a volta); e quindi non cambia neanche il mio.
Tutte le volte che vorrai esprimere giudizi sugli altri, anche quando sei il primo a preoccuparti.
Credo nell'efficacia dei suggerimenti che citi quando hai accettato di darti gli elementi per crederci, invece di dire agli altri di cercarli, eppure non è complicato da capire !!
Non crederai a nulla finché ti rifiuti di verificarlo, da solo, sul posto, cioè con i pazienti ei loro medici e ti istruiranno. Il resto è ventoso perché sai come farlo così bene / male. Tuttavia, non è complicato da capire! :il male:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14969
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4366

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da GuyGadeboisTheBack » 04/05/21, 11:55

(Il delirio è ricominciato ... è estenuante ....)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Christophe » 04/05/21, 12:02

Siete davvero dei cattivi ragazzi !!

Non uno migliore dell'altro!
0 x

Di nuovo a "disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 281