Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?

Catastrofi umanitarie (comprese guerre e conflitti di risorse), naturali, climatici e industriali (eccetto il nucleare o il petrolio forum fossili e energia nucleare). Inquinamento del mare e degli oceani.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Christophe » 25/05/21, 18:24

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:i nostri buffoni.


Sii un po 'carina la mia gallina!

Già ammette i suoi errori ... conosco altri che non sono in grado di farlo! : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14965
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da GuyGadeboisTheBack » 25/05/21, 18:25

Christophe ha scritto:Sii un po 'carina la mia gallina!
Già ammette i suoi errori ...

Non ha confessato niente, ha voluto fare una valvola di cui non ha preso la misura e che gli è caduta all'angolo della bocca!
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da ABC2019 » 25/05/21, 19:15

Christophe ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:i nostri buffoni.


Sii un po 'carina la mia gallina!

Già ammette i suoi errori ... conosco altri che non sono in grado di farlo! : Cheesy: : Cheesy:

su questo non ho mai escluso l'ipotesi di una perdita di laboratorio, dall'inizio mi è sembrata strana questa coincidenza tra l'origine dell'epidemia e un istituto di virologia che lavora sui coronavirus ... ma penso più ad un incidente che a una trama, quindi preferirei essere "accidentale" : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Christophe » 25/05/21, 19:16

ABC2019 ha scritto:su questo non ho mai escluso l'ipotesi di una perdita di laboratorio, dall'inizio mi è sembrata strana questa coincidenza tra l'origine dell'epidemia e un istituto di virologia che lavora sui coronavirus ... ma penso più ad un incidente che a una trama, quindi preferirei essere "accidentale" : Mrgreen:


Perché hai nascosto l'incidente? : Mrgreen: È già una trama! : Cheesy:
2 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da ABC2019 » 25/05/21, 19:41

sì, se inizi la cospirazione per dichiarare bugie, ma in questo caso tutti complottano contro le dittature, pensi che ci fosse davvero una bomba sull'aereo per Vilnius? : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Janic » 26/05/21, 10:23

da
ABC2019 »25/05/21, 19:41
sì, se inizi la cospirazione per dichiarare bugie, ma in questo caso tutti complottano contro le dittature, pensi che ci fosse davvero una bomba sull'aereo per Vilnius? : Mrgreen:
Non ce n'è bisogno. La cospirazione di stato si chiama segreto della difesa!
2 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Christophe » 26/05/21, 22:22

ABC2019 ha scritto:, pensi che ci fosse davvero una bomba sull'aereo per Vilnius? : Mrgreen:


Per vilnius forse ma in ogni caso ce n'era di più in quello per Minsk ... : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Adriano (ex-nico239) » 30/05/21, 12:01

Riaffiora uno studio rifiutato all'epoca in cui non era mainstream, ed è ancora la teoria di un virus fabbricato in laboratorio, come disse all'epoca anche Montagner.

Ora che è Biden a dirlo, è sicuro che diventa molto più accettabile il che non significa che sia più vero... o no

https://www.francesoir.fr/societe-sante ... elle-etude

L'articolo originale
https://www.dailymail.co.uk/news/articl ... laims.html
1 x
VetusLignum
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1690
iscrizione: 27/11/18, 23:38
x 760

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da VetusLignum » 03/06/21, 15:33

Il NIH si rivolta contro l'EHA:
https://www.francesoir.fr/politique-mon ... -revele-un

Un lungo articolo sulla storia delle domande sull'origine del virus (che hai potuto seguire passo passo nei miei post per 1 anno, da quando seguivo gli account Twitter in questione):
https://www.francesoir.fr/societe-sante ... t-en-peril
0 x
VetusLignum
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1690
iscrizione: 27/11/18, 23:38
x 760

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da VetusLignum » 09/06/21, 23:05

Un articolo che fa il punto sui vari trucchi emersi dalle email di Fauci, sia per far credere a un'origine naturale del virus, sia per garantire che i pazienti non vengano curati adeguatamente (in particolare sovradosando l'HCQ in Recovery):

Che cosa significa tutto questo?

C'è stata una cospirazione tra i cinque autori del documento Nature e i capi del NIH, NIAID e Wellcome Trust per coprire l'origine del COVID in laboratorio.
C'era una cospirazione che coinvolgeva Daszak, Fauci e altri per spingere la teoria dell'origine naturale.
C'era una cospirazione che coinvolgeva Daszak per scrivere la lettera di Lancet e nasconderne la provenienza, per spingere la teoria dell'origine naturale e dipingere qualsiasi altra idea come teoria della cospirazione. Il post sul blog di Collin è un altro pezzo di questa storia.
Farrar è stato intimamente coinvolto in entrambi i grandi studi sull'overdose di idrossiclorochina, in cui sono morti in totale circa 500 soggetti.
Farrar, Fauci e Collins hanno trattenuto i fondi di ricerca che avrebbero potuto sostenere prove di qualità sull'uso di farmaci a base di clorochina e ivermectina e altri farmaci riproposti che avrebbero potuto invertire la pandemia.
Le quattro persone qui nominate - Fauci, Daszak, Collins e Farrar - sono intimamente coinvolte nella creazione della pandemia, così come nel prolungamento e nei trattamenti impropri utilizzati durante la pandemia?

https://childrenshealthdefense.org/defe ... reatments/


Nota che Andersen ha cancellato il suo account Twitter dopo queste rivelazioni.
1 x

Di nuovo a "disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 178