Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?

Catastrofi umanitarie (comprese guerre e conflitti di risorse), naturali, climatici e industriali (eccetto il nucleare o il petrolio forum fossili e energia nucleare). Inquinamento del mare e degli oceani.
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14972
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4368

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da GuyGadeboisTheBack » 05/07/22, 01:11

Tornando in tema, il Jeffrey (economista : Cheesy: ), conosce dannatamente bene l'origine del virus.
Il suo articolo, né troncato né "interpretato", per coloro in cui un certo rigore intellettuale e la libertà di farsi un'idea valgono ancora qualcosa : Mrgreen: 8) :
"Le domande sulle origini del COVID-19 rimangono senza risposta"
https://www.jeffsachs.org/newspaper-art ... r9jwawy5r9
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Obamot » 05/07/22, 02:06

E77D665D-CC57-4324-A007-F53D97C6D50A.jpeg
E77D665D-CC57-4324-A007-F53D97C6D50A.jpeg (51.43 Kio) Consulté 1016 fois

Era un mese fa... Immagine : Mrgreen:

Mentre lì dice che c'è la prova... pur dicendo che merita un'indagine (e non si intraprende un'indagine senza un minimo di elementi di cui ho parlato sopra e che sono solidi come soli elementi costitutivi di... ...precisamente) e spiega anche perché nessuno ne parla e perché l'indagine non parte (il che dice tutto...) :freccia:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14972
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4368

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da GuyGadeboisTheBack » 05/07/22, 02:13

I vari articoli disponibili sul web in questi giorni si riferiscono a: https://www.jeffsachs.org/newspaper-art ... r9jwawy5r9
https://www.google.com/search?q=Jeffrey ... =559&dpr=3 : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Obamot » 05/07/22, 02:14

0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14972
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4368

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da GuyGadeboisTheBack » 27/07/22, 13:54

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
Obamot ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Naaaaaan nan nan, nan nan, ancora non lo sappiamo e la zoonosi resta l'ipotesi più logica.
Ammettiamolo! Intendi quindi senza dubbio che il SARS-cov-X che il NIH ha ammesso di aver finanziato l'implementazione del "guadagno di funzione / s / s" dal 2018, non sarebbe la stessa variante del SARS-cov-2 che supponi zoonosi come origine?
Comunque, dovrai documentarlo per noi : Wink: E mi chiedo quale delle due varianti c'era prima dell'altra, se puoi dare una spiegazione logica e notificare una possibile traccia sull'albero filogenetico? :P

Il Covid-19 è apparso sul mercato di Wuhan, confermano nuovi studi

La pandemia di Covid-19 ha le sue origini nel mercato ittico di Wuhan.

Uno studio pubblicato martedì sulla rivista "Science" conferma che la stragrande maggioranza dei primi casi di Covid-19 ha funzionato o vissuto vicino al mercato. Uno studio genomico permette anche di affermare che il virus non ha circolato ampiamente prima del novembre 2019, data di comparsa dei primi casi "ufficiali".

Uno degli autori dello studio, lo stesso Michael Worobeya, ha ammesso in conferenza stampa di aver creduto da tempo all'ipotesi di una fuga di laboratorio da Wuhan, ma che i nuovi dati gli davano la certezza che il virus fosse stato trasmesso da animali presenti sul mercato.
https://fr.euronews.com/2022/07/27/le-c ... les-etudes
Lo studio della scienza: https://www.science.org/doi/10.1126/science.abp8715
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Obamot » 27/07/22, 14:06

Pffffffffffffffff....
La tua testa è dura come il corium radioattivo, quante volte devi dire a te stesso che il NIH ha ammesso il finanziamento del GOF, sia formalmente che più volte implicitamente... Che Fauci ha prodotto diversi “negazioni fallite” (del tipo atti mancati avendo cancellato le tracce per esonerarsi dalla colpa...)

Inoltre lo scienziato Li-Meng Yan era scomparso ma fortunatamente non è morto:



Abbiamo trovato la sua traccia (Vetus aveva postato su di lei nel 2020), la sua posizione è molto interessante visto che ora è una scienziata cinese rifugiata negli USA... Non possiamo quindi tassarla con la disinformazione politica e ovviamente sostiene che il virus è uscito da un laboratorio, fino ad oggi è stata la prima ad aver fatto "reverse engineering" dimostrando il processo che ha permesso di inventare questo virus in laboratorio, con il crispr-cas9 forbici molecolari: questo è ciò che, secondo lei, avrebbe permesso di scindere la proteina spike nella sequenza del virus, nella posizione desiderata (o qualcosa del genere...), e che avrebbe lasciato una serie di tracce che dimostrerebbe che non è un virus naturale, ehi, banana

La tua narrativa su questo è spazzatura, dai, ho finito il mio post come te, con un grande LOL
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14972
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4368

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da GuyGadeboisTheBack » 27/07/22, 16:09

Finanziare i guadagni di funzione è cosa che nessuno ha smentito, che si pratica ovunque sia autorizzato e possibile, (d'altronde non hai mai parlato della definizione o della funzione primaria di questa pratica... mi sorprendi!) creando un virus e diffonderlo "maliziosamente" è un altro che non è mai stato dimostrato e, per una buona ragione, è una zoonosi. Ti pianti dall'inizio con la tua paranoia e continui. Grandioso ! Fine della storia per Ouaoua che si crogiolava nelle teorie del complotto. : Mrgreen:

Ps: Quando ti fa comodo l'OMS dice la verità, quando non ti fa comodo sono dei bugiardi incalliti. LOOOOOOOOO!!!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Obamot » 27/07/22, 18:10

1) Implementare un guadagno di funzione in un virus è (per non sbagliare troppo) illegale negli USA, è già stato detto e ripetuto qui, mi sembra. Questo semplice fatto, che gli USA abbiano subappaltato qualcosa di illegale, non sembra offenderti più di quel piccolo m_r2

2) l'ipotesi avanzata è che — ma non mi metto in gioco, non mi interessano le tue insinuazioni malsane e ripetute, per non dire patologiche, rispondo solo per chiudere il tuo ciak... — è che il variante (possibilmente del tipo zoonosi) raccolta sul versante di Wuhan, avrebbe subito le integrazioni del GOF DOPO la raccolta...

3) L'ho già detto anch'io, per il momento non è provata una riedizione deliberata di detta variante, MA ha causato 6 milioni di morti. E alcuni avanzano prove che pseudo vaccini”erano in fase di sviluppo PRIMA della pandemia"
(ho dovuto seguire il mio vecchio, anche questo non mi impegna...

Come diceva l'altro: "Non c'è cospirazione ma un'agenda... sì!"

Hai diritto al tuo punto “BaleK”, congratulazioni...!

3449FD14-6118-4EA0-9744-71F3C4462A06.jpeg
3449FD14-6118-4EA0-9744-71F3C4462A06.jpeg (100.73 Kio) Consulté 745 fois
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14972
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4368

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da GuyGadeboisTheBack » 27/07/22, 18:21

Si si. Maleducato, aspro, pessimo perdente... si passa dalla produzione "prima" alla produzione "dopo", insomma, riesci a reggere il tuo controscenario cospiratorio, sei perso e posso capirlo.. .
Allora, come ci si sente a sapere che si tratta di una zoonosi come hanno sempre annunciato persone ragionevoli e illuminate? : Mrgreen:
Ecco, abbassa la testa, impara e intanto chuuuuut:
https://www.mfa.gov.cn/ce/cefr//fra/zfzj/t1903190.htm
: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?




da Obamot » 27/07/22, 18:25

Chi se ne frega: ma trova il passaggio offensivo in cui ho detto le cose fittizie che immagini uscire dalla tua sfera di cristallo Immagine

Immagine
0 x

Di nuovo a "disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136