La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da ABC2019 » 27/02/21, 05:54

Obamot ha scritto: piuttosto che io o Guy, perché senza sbagliare troppo, la visione d'insieme che abbiamo del problema è abbastanza chiara.

ne sono convinti tutti !!
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Obamot » 27/02/21, 12:31

Tutti ne dubitano ... ma "nos”Sicuramente fonti scientifiche.

E la tua colla hai ancora un problema ... perché dici di essere un laureato ... ma quando ci sono prove che contraddicono tutti i tuoi bla-bla-bla dell'anno scorso, invece di dire che avevi torto ...
... ti abbatti regolarmente _ Immagine
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9807
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2659

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da sicetaitsimple » 27/02/21, 18:57

Obamot ha scritto:Mi sono rallegrato che stai uscendo dal silenzio, ma se vuoi 'rifare i fili' penso che dovresti iniziare con 'rimpicciolisci i bambini' : Cheesy: (i troll) piuttosto che io o Guy, perché senza sbagliare troppo, la visione generale che abbiamo del problema è abbastanza chiara.


"la visione generale che abbiamo del problema è abbastanza chiara".


Bene voui, super chiaro ..... Vuoi che ricerchiamo le tue previsioni multiple zoppe e le tue inversioni di posizione in poche ore (doveva essere alla fine di ottobre)?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Obamot » 27/02/21, 19:29

Ebbene, questo è proprio sbagliato, dal momento che ho detto regolarmente che non avrei dato un'opinione fino a gennaio, cosa che ho fatto!

D'altronde tu ed i tuoi piccoli compagni di giochi non ci avete deluso, è con grande costanza che per dieci mesi vi siete appiattiti completamente su vari argomenti. : Cheesy: Non è stato bello vedere tutto questo diniego ...
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9807
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2659

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da sicetaitsimple » 27/02/21, 19:41

Obamot ha scritto:poiché ho detto regolarmente che non avrei votato fino a gennaio, cosa che ho fatto!


Dove?
0 x
ENERC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 725
iscrizione: 06/02/17, 15:25
x 255

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da ENERC » 27/02/21, 19:44

la visione d'insieme che abbiamo del problema è abbastanza chiara ....

In effetti, non credo proprio. Sei tutto sulla mortalità, mentre il problema è altrove.

Per illustrare, prendo le cifre di Covidtracker.fr di oggi:
- numero di ricoveri: 25
- numero in covoni: 3445
- numero medio di casi su 7 giorni: 21

Il numero di ricoveri "brevi" è 25130-3445, ovvero 21 685 (i covoni sono necessariamente in ricovero lungo)
Nella mia esperienza, molti rimangono per 3-4 giorni per l'osservazione e i casi di O2 + desametasone rimangono per 8-10 giorni.
Con il mestolo grande direi che la media è di 5-6 giorni.

Quindi, per una media di 5 giorni, è del 24% (25130/21000/5) o del 20% per 6 giorni.

I numeri sono buoni: il 20% delle persone che hanno una forma non asintomatica ha una breve degenza in ospedale. Una persona su cinque è tanto ...
Non ne moriamo, ma finire con l'infusione e le pipe ovunque, non è proprio il massimo.
Inoltre, nell'unità Covid, nessuna uscita dalla stanza consentita, nessuna visita anche di parenti molto stretti.
E infine, non tutti ne escono in ottima forma: lo standard è 3 settimane di assenza dal lavoro + assistenza domiciliare da parte di un'infermiera.

Siete tutti morti, ma non è questo il punto. Quando ero in ospedale, avevo due coinquilini:
- un ragazzo di 40 anni con 2 adolescenti a casa (poco colpito ai polmoni, ma ben colpito dal sistema cardiovascolare),
- un vecchio che non camminava più e che non mangiava da solo. Se la sua situazione peggiorava, non andava in covoni (sono comunque pieni). Secondo quanto riferito, gli sono state fornite cure palliative di fine vita.

Se il vecchio non è sopravvissuto, non è poi così male quando sei totalmente dipendente dal mangiare, dal bere e dalla cura.
Se il ragazzo di 40 anni avesse visto il suo caso peggiorare, non va bene per i suoi 2 figli che hanno ancora bisogno del padre.

Ogni situazione è diversa. E smettila di pensare che ci siano solo persone grasse e diabetici: questo non rispecchia la realtà dei fatti.
0 x
yves35
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 221
iscrizione: 27/09/15, 23:22
Località: renna
x 60

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da yves35 » 27/02/21, 19:50

Bonsoir,

ce forum (non che questo filo) è diventato uno zerbino

yves
0 x
ignorato: obamot, janic, guygadebois... aria, aria. Non siamo (ancora) su Qanon Ben, se in effetti
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14937
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4348

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da GuyGadeboisTheBack » 27/02/21, 20:07

yves35 ha scritto:Bonsoir,

ce forum (non che questo filo) è diventato uno zerbino

yves

Consiglio "Videogiochi" .... una mente ampia, tollerante e piena di umorismo. : Mrgreen:
https://www.jeuxvideo.com/forums.htm
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Obamot » 27/02/21, 21:45

ENERC ha scritto:
la visione d'insieme che abbiamo del problema è abbastanza chiara ....

In effetti, non credo proprio. Sei tutto sulla mortalità, mentre il problema è altrove.

Chi "Vous"? Sicuramente non io, quindi per favore non citarmi per farmi dire quello che non sto dicendo. : Wink:
yves35 ha scritto:Bonsoir,

ce forum (non che questo filo) è diventato uno zerbino

yves

Ho sempre detto che è meglio evitare di mettere piede lì. :) Se ora sei d'accordo! Immagine Rimani su Futura ...
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9807
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2659

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da sicetaitsimple » 27/02/21, 22:33

Scusa se insisto, ma:

sicetaitsimple ha scritto:
Obamot ha scritto:poiché ho detto regolarmente che non avrei votato fino a gennaio, cosa che ho fatto!

Dove?
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 547