Contenimento: i benefici del coronavirus

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Contenimento: i benefici del coronavirus




da Exnihiloest » 26/03/20, 21:59

sen-no-sen ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:
sen-no-sen ha scritto:è una conseguenza dei determinismi che ignoriamo e che agiscono attraverso di noi.

Considerare l'essere umano (solo?) Come il veicolo attraverso il quale si esprimono "determinismi" sui quali non ha alcun controllo mentre la maggioranza si sottopone solo consciamente (o inconsciamente) alle decisioni del più forte mi sembra un filo riduttivo, ma potrei sbagliarmi. Fortunatamente, ho ancora uno spazio di ingenuità ...


Se ce ne sono di più forti e più deboli, ciò è dovuto a qualcosa, giusto?
Attenzione, non sto dicendo che non abbiamo alcun potere, al contrario abbiamo il dovere di prendere conoscenza di tali fenomeni per non essere più schiavi di loro.

Naturalmente abbiamo potere e conoscenza, e in effetti dobbiamo usarli per agire. Ma la conoscenza è ciò che infastidisce gli ideologi. Trovano sempre molto difficile accettare le realtà. Ecco perché abbiamo le tirannie: vogliono formattare l'uomo secondo i loro capricci perché lo vedono come un prodotto della società mentre è la società che emerge dagli individui. Decretano quindi che la società deve essere come se o così, imporre con la forza e milioni di morti se necessario (Hitler, Stalin, Mao, Pol Pot), troppo stupidi per capire che non possiamo cambiare una società senza prima far evolvere gli uomini, per coglierne il frutto con un piccolo aiuto se è maturo, come nel caso della Rivoluzione francese.
0 x
ENERC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 725
iscrizione: 06/02/17, 15:25
x 255

Ri: Contenimento: i benefici del coronavirus




da ENERC » 27/03/20, 17:42

Coronavirus: dai grossisti ai clienti, il traffico di droga fermato da misure di contenimento
Confini chiusi, movimenti vietati, controlli di polizia: il mercato è sotto attacco in Francia.

È fastidioso, il coronavirus è riuscito, dove abbiamo fallito; ha vinto la battaglia per la sicurezza nell'Ile-de-France, ha dichiarato divertito un ufficiale di polizia di alto rango, specializzato nella lotta contro il traffico di droga.

Immagine
Operazione per il controllo delle autorizzazioni di uscita in una città sensibile nei quartieri settentrionali di Marsiglia, la città degli ulivi a St Jérôme. lo scopo di questa operazione è dissuadere acquirenti e venditori di droghe dall'eseguire le loro operazioni e dall'essere confinati nelle loro case il 25 marzo. BADER GILLES / COLLECTIF DR
https://www.lemonde.fr/police-justice/a ... 53578.html

(La Mercedes in un distretto di HLM, è necessariamente sospetta : Cheesy: )
0 x
Avatar de l'utilisateur
wirbelwind262
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 238
iscrizione: 29/06/05, 11:58
Località: Fouras
x 29

Ri: Contenimento: i benefici del coronavirus




da wirbelwind262 » 28/03/20, 23:50

Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Contenimento: i benefici del coronavirus




da Christophe » 02/12/20, 09:11

Il contenimento dà idee !!

https://creapills.com/boulanger-attesta ... n-20201123

baker-certificate-bread-bags-2.jpg
boulanger-attestation-sachets-pain-2.jpg (452.87 KiB) Visto 2850 volte
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Contenimento: i benefici del coronavirus




da Obamot » 05/12/21, 23:38

Un nuovo confino in vista?

Non so se è vero, non ho mai avuto l'app e l'ho sempre fatta tramite portale web (non fa impazzire la vespa)

Ma in caso di un'epidemia di pipot sembra che ci stiamo dirigendo verso il confinamento o il coprifuoco, le persone che hanno l'app "tutte contro cazzate", hanno la creazione “Certificato di viaggio eccezionale” implementato, l'avrebbero visto riapparire di nuovo nella loro app, il che suggerisce che ....

Infine, è possibile che sia una bufala, qualunque cosa io bilanci... Non si sa mai...

Sarà divertente per i vaccinati essere stati vaccinati ma essere confinati se questo è il caso :P : Oops:
1 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 587
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312

Ri: Contenimento: i benefici del coronavirus




da Petrus » 06/12/21, 00:26

Un confino di "non vax", così come iniettato più di 6 mesi sembra probabile che li eserciti ancora di più. Ma il confinamento generalizzato mi sorprenderebbe, abbasserebbe il numero delle iniezioni, perché se non c'è più il privilegio, non ci saranno molti candidati da reiniettare.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Contenimento: i benefici del coronavirus




da Obamot » 06/12/21, 00:48

Non è falso.

Allo stesso tempo continua a scoreggiare dappertutto!

0 x
Rajqawe
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1322
iscrizione: 27/02/20, 09:21
Località: Occitanie
x 577

Ri: Contenimento: i benefici del coronavirus




da Rajqawe » 06/12/21, 09:47

Penso che ci sarà il confinamento parziale e alternativo dei non vaccinati secondo la R effettiva il giorno prima (che si svolge alle 13:24), a condizione che il numero di ricoveri non superi il valore del numero di prima dose somministrata il l'ultimo giovedì del mese precedente. Per le persone non vaccinate, ma in possesso di tessera sanitaria in corso di validità a seguito di un test (PCR, autotest o test del dito bagnato), in base al loro segno zodiacale (consultare la tabella di riferimento esposta vicino all'eliporto più vicino), può essere rilasciato un certificato derogatorio essere rilasciato dall'autorità competente (il prefetto o Danny Brillant) al fine di poter effettuare una gita essenziale della durata di 1289 secondi.
Per quanto riguarda i vaccinati, le disposizioni si applicano allo stesso modo, tranne per il fatto che non devono andare a trovare Danny Brillant.
3 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14931
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4346

Ri: Contenimento: i benefici del coronavirus




da GuyGadeboisTheBack » 06/12/21, 18:09

Rajqawee ha scritto:Per quanto riguarda i vaccinati, le disposizioni si applicano allo stesso modo, tranne che non devono passare per vedere Danny Brillant.

Finalmente un valido motivo per farsi vaccinare!!! :shock:
0 x
Rajqawe
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1322
iscrizione: 27/02/20, 09:21
Località: Occitanie
x 577

Ri: Contenimento: i benefici del coronavirus




da Rajqawe » 07/12/21, 09:56

Sì, quello era l'ultimo argomento!

A seguito di questo annuncio, il tasso di vaccinazione francese ha raggiunto il 104%. Alcuni cittadini, infatti, hanno effettuato più di 17 dosi in un giorno per protestare contro un provvedimento che hanno qualificato come "disumano".
1 x

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 262