Stronzate e idiozie intorno al Coronavirus (azioni, parole, decisioni...)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: I CONS di Coronavirus




da GuyGadebois » 29/03/20, 22:31

sicetaitsimple ha scritto:Ancora una volta, mi dispiace insistere, questa è una cattiva lettura.

Grazie all'arbitro. :Rotolo:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Bardal
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 509
iscrizione: 01/07/16, 10:41
Località: 56 e 45
x 198

Ri: I CONS di Coronavirus




da Bardal » 29/03/20, 22:33

GuyGadebois ha scritto:
Exnihiloest ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:Sembrerebbe che l'uso dell'antibiotico con idrossiclorochina non sia necessario per il trattamento precoce della malattia.

Possibile, ma la questione del trattamento precoce con la sola idrossiclorochina non è quella del trattamento sviluppato e consigliato da Raoult.

All'inizio sì, Raoult parlava solo di clorochina.
La cosa che emerge da questi studi è che le molecole antimalariche sono buone per la corona. Clorochina, idrossiclorochina, meflochina.


No, ciò che viene detto esplicitamente in questi studi (entrambi) è che:

- il trattamento con Plaqemil + Azitromicina è inefficace per le fasi avanzate di Covid-19, quelle che giustificano la rianimazione

- è efficace per le fasi meno avanzate, un trattamento di 6 giorni che porta a un calo molto significativo della loro carica virale, evitando così l'ingresso in terapia intensiva.

- l'uso di un antibiotico, esso stesso con effetti antivirali, è necessario per palliare le infezioni secondarie. Sembra potenziare l'effetto dell'idrossiclorochina

- questo trattamento ha solo effetti collaterali molto deboli e costa molto poco.

Non c'è bisogno di semplificare, diluire o ingrandire. Per il momento questa è l'unica soluzione da offrire ai pazienti, che ha anche il vantaggio di limitare il più possibile la congestione ospedaliera. Questa soluzione ovviamente presuppone l'aumento del numero di test di screening. Questa non è una soluzione "proiettile d'argento". Semplicemente classico e ragionato.
2 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: I CONS di Coronavirus




da GuyGadebois » 29/03/20, 22:35

Sì Bardal, questo è ciò che continui a ripetere fin dall'inizio e che ha reso Raoult demonizzato, disprezzato e rassegnato.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
phil12
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 530
iscrizione: 05/10/09, 13:58
Località: Occitanie
x 156

Ri: I CONS di Coronavirus




da phil12 » 29/03/20, 22:36

GuyGadebois ha scritto:
phil12 ha scritto: per loro "il gioco" il mio piccolo guytou ./

Per me "il non gioco" il mio piccolo Philou. I dadi sono caricati.


Sono sempre stati il ​​mio bacio da ragazzo. : Lol:

Citami dal momento che l'uomo è sulla terra un posto dove non c'erano dominanti e dominati, sfruttatori e sfruttati o come dici nella tua prosa primaverile di baci e baci!
Il problema non sono gli ismi, è l'homo-sapiens!

Bentornati alla caccia alle streghe, prepara i tagliatori per il dopoguerra! : Lol: !
La discussione è finita per me!
0 x
Consulenza energetica sostenibile per la costruzione
http://www.philippeservices.net/
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: I CONS di Coronavirus




da GuyGadebois » 29/03/20, 22:40

phil12 ha scritto:Citami dal momento che l'uomo è sulla terra un posto dove non c'erano dominanti e dominati, sfruttatori e sfruttati o come dici nella tua prosa primaverile di baci e baci!

Nei sistemi tribali in generale (lo stregone, lo sciamano) testiamo gli umani durante i riti di passaggio per assegnare loro un ruolo, una posizione che è essenziale per la sopravvivenza del gruppo in base alle loro capacità naturali (non assegneremo mai un bigleux a caccia, per esempio). Ci sono persino tribù che non comprendono il concetto di gelosia. Questo non impedisce loro di andare in guerra.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9837
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: I CONS di Coronavirus




da sicetaitsimple » 29/03/20, 22:42

GuyGadebois ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:Ancora una volta, mi dispiace insistere, questa è una cattiva lettura.

Grazie all'arbitro. :Rotolo:


Leggi di nuovo il testo completo. "In particolare" significa "in particolare". Non significa "in generale", che è coperto dalla prima parte dell'articolo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: I CONS di Coronavirus




da Adriano (ex-nico239) » 29/03/20, 22:42

phil12 ha scritto:Torna all'argomento> Troviamo un capro espiatorio! : Lol: : Lol: : Lol:


Bene, vedi al contrario di quanto ho detto poco sopra, non piango haro sull'asino fino in fondo.

Perché gestire qualcosa del genere non è un compito facile.

Penso che tutti avrebbero commesso errori, sia in anticipo, sia nella gestione (amministrativa: inoltre se siamo lì è colpa di molti prima e con lui) o nella gestione delle crisi ( testo pubblicato correttamente, poi miseramente modificato sull'uso del protocollo Raoult) o della comunicazione.

È su questo che a peggiorare era difficile: e penso ancora che non abbiamo visto tutto ... e in particolare i caregivers (post da incollare nei preferiti) che non penso che saranno premiati come dovrebbe. (da seguire)
Fare molto meglio non è facile.

Alla fine ricordo che gli amministratori delegati devono rimanere nelle aziende e non essere assunti per essere presidente ...
Tuttavia, ero abbastanza a favore dell '"idea imprenditoriale" all'interno dello stato.
Ma vediamo che il bene comune richiede un'altra statura (non è dispregiativo), un'altra idea.

Neanche i precedenti erano impeccabili
Ma erano, secondo me, statisti.
Questo è solo un uomo di paglia (di nuovo non peggiorativo), un azionista eletto, un ottimo azionista eletto.
Ma non uno statista
0 x
Avatar de l'utilisateur
phil12
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 530
iscrizione: 05/10/09, 13:58
Località: Occitanie
x 156

Ri: I CONS di Coronavirus




da phil12 » 29/03/20, 22:43

GuyGadebois ha scritto:
phil12 ha scritto:Citami dal momento che l'uomo è sulla terra un posto dove non c'erano dominanti e dominati, sfruttatori e sfruttati o come dici nella tua prosa primaverile di baci e baci!

Nei sistemi tribali in generale (lo stregone, lo sciamano) testiamo gli umani durante i riti di passaggio per assegnare loro un ruolo, una posizione che è essenziale per la sopravvivenza del gruppo in base alle loro capacità naturali (non assegneremo mai un bigleux a caccia, per esempio). Ci sono persino tribù che non comprendono il concetto di sfruttamento o persino di gelosia.


E lo sciamano lo stregone il capo della sua piccola fidanzata ... questi non sono dominanti, inoltre non scegli in queste società e con chi ti accetteranno di sposarti così e così per dire cosa devi pensare e credere!
0 x
Consulenza energetica sostenibile per la costruzione
http://www.philippeservices.net/
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: I CONS di Coronavirus




da GuyGadebois » 29/03/20, 22:45

phil12 ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:
phil12 ha scritto:Citami dal momento che l'uomo è sulla terra un posto dove non c'erano dominanti e dominati, sfruttatori e sfruttati o come dici nella tua prosa primaverile di baci e baci!

Nei sistemi tribali in generale (lo stregone, lo sciamano) testiamo gli umani durante i riti di passaggio per assegnare loro un ruolo, una posizione che è essenziale per la sopravvivenza del gruppo in base alle loro capacità naturali (non assegneremo mai un bigleux a caccia, per esempio). Ci sono persino tribù che non comprendono il concetto di sfruttamento o persino di gelosia.


E lo sciamano lo stregone il capo della sua piccola fidanzata ... questi non sono dominanti, inoltre non scegli in queste società e con chi ti accetteranno di sposarti così e così per dire cosa devi pensare e credere!

No, queste sono posizioni chiave e necessarie che non valgono più di un'altra e che devono essere all'altezza, altrimenti verranno espulse. Un capo maschio non sarà in cucina e un cuoco nato non sarà mai uno chef.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: I CONS di Coronavirus




da Exnihiloest » 29/03/20, 22:46

phil12 ha scritto:...
Citami dal momento che l'uomo è sulla terra un posto dove non c'erano dominanti e dominati, sfruttatori e sfruttati o come dici nella tua prosa primaverile di baci e baci!
Il problema non sono gli ismi, è l'homo-sapiens!
...

Se la natura ha selezionato questo profilo di homo sapiens, è probabile che abbia vantaggi per la sopravvivenza della specie. È solo un problema per gli eccessi di alcuni, ed è per cultura che possiamo contrastarli.
Se fossimo tutti cloni, la situazione sarebbe molto più pericolosa.
Dernière édition par Exnihiloest il 29 / 03 / 20, 22: 47, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 284