Stronzate e idiozie intorno al Coronavirus (azioni, parole, decisioni...)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Stronzate e idiozie intorno al Coronavirus (azioni, parole, decisioni...)




da Obamot » 28/07/21, 21:47

Hahaha! :D

Lo prendi troppo sul serio (penso che sia il tuo consiglio)

Che Ricardo abbia fatto un reportage da “puttana al click” non è impossibile, e in questo caso non vorrei essere nei suoi panni.

[EDIT] => nuovo post
Dernière édition par Obamot il 28 / 07 / 21, 22: 01, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: Stronzate e idiozie intorno al Coronavirus (azioni, parole, decisioni...)




da GuyGadeboisTheBack » 28/07/21, 21:51

Obamot ha scritto:Hahaha! :D

Lo prendi troppo sul serio (penso che sia il tuo consiglio)

Semplicemente non capivi con chi avevi a che fare "amico mio", odio la menzogna e la manipolazione qualunque sia la fonte. Non tu, ovviamente. Peccato. E puoi credermi, mi fa davvero incazzare!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Stronzate e idiozie intorno al Coronavirus (azioni, parole, decisioni...)




da Obamot » 28/07/21, 22:01

Mwouais... Ti ricordo che hai (o hai avuto) la stessa vendicatività nei confronti di “France Soir” poi recentemente hai difeso l'idea di riabilitare questo medium (parzialmente?) di fronte a un “buffo” che lo ha fatto notare a voi, stabilendo una giudiziosa opposizione tra:

“France Soir” VS la granita mainstream...

Visto che c'è il problema, è che gli interlocutori seri non trasmettono i mainstream...

Da lì a buttare via il bambino con l'acqua sporca, è un passo che non ho mai fatto.

E in fondo ti piaccio perché altrimenti non mi daresti la colpa!
Ma tu sei molto più "in forma" di me... mi sono calmata enormemente!

Questo non è rimproveri hey hô! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: non facciamo altro che parlare...

PS: a chi piacciono la manipolazione e le bugie? A parte i pervertiti?
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: Stronzate e idiozie intorno al Coronavirus (azioni, parole, decisioni...)




da GuyGadeboisTheBack » 28/07/21, 22:31

Il problema con te è che ho l'impressione di essere nei panni di un suburbano sperduto che incontra una super tipa in un hotel di Las Végas (niente a che vedere con Végaz) e che si ritrova sciacquato come un cretino, piccione, quando era ovvio che la sposa fosse troppo bella! Altrimenti domanda "adattarsi", visto che siamo con le puttane, non mi sarei mai permesso il centesimo di quello che hai osato lanciare ai malati di cancro di forum. Tutti abbiamo dei limiti, i tuoi, non li conosco. Corto. Completato per me.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Stronzate e idiozie intorno al Coronavirus (azioni, parole, decisioni...)




da Obamot » 28/07/21, 22:40

Tsssssss ....
Non hai risposto su “France Soir” 8) Môssieur “mano pulita”

AE8DAEC6-FD6B-45A0-BBF1-A653A9C8BBC8.jpeg
AE8DAEC6-FD6B-45A0-BBF1-A653A9C8BBC8.jpeg (232.86 Kio) Consulté 527 fois


: Lol: Ragazzo nell'episodio, "Mi arrabbio tutto solo" : Cheesy: non è chic!
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: Stronzate e idiozie intorno al Coronavirus (azioni, parole, decisioni...)




da GuyGadeboisTheBack » 28/07/21, 22:58

(Sì ho le mani pulite *)
France-Soir è come gli altri, non collaborerò con loro (ne ho avuto l'opportunità) a causa delle loro bugie. Ma come ho detto su Hold Up (5% di verità racchiusa in 95% di bugie), prenderò quello che mi sembra "buono", se e quando potrò verificare la base dei loro post. Mentire mi fa orrore da qualunque parte provenga (di nuovo) e questo implica anche che da qualunque parte venga la verità io prendo. Nessuno qui (credo) può chiamarmi bugiardo o manipolatore, tranne bugiardi e manipolatori. : Mrgreen:
ps: non mi dispiace, sono deluso, ma hai ragione, non è sfacciato. Ora puoi esprimere il tuo vero punto di vista * sull'ultimo "minuto" di Ricardo, sono tutt'orecchi.

* Non sto dicendo che sei "sporco", penso il contrario. Dico e prendo atto che non ti esiti a sporcarti per....chissà.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: Stronzate e idiozie intorno al Coronavirus (azioni, parole, decisioni...)




da Adriano (ex-nico239) » 28/07/21, 23:50

L'AFP smaschera Blanquer, è il mondo sottosopra

Essere vaccinati non impedisce la trasmissione del virus Covid-19

https://factuel.afp.com/http%253A%252F% ... 252F9H374M
3 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Stronzate e idiozie intorno al Coronavirus (azioni, parole, decisioni...)




da Christophe » 29/07/21, 00:32

Adrien (ex-nico239) ha scritto:L'AFP smaschera Blanquer, è il mondo sottosopra

Essere vaccinati non impedisce la trasmissione del virus Covid-19

https://factuel.afp.com/http%253A%252F% ... 252F9H374M


Blank sfatato da AFP, Castex da FranceTv...una bella giornata per i neo naz**salp*** dei cospiratori... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

BMFTV zigouille macron e Cnews Véran domani? Pulcino! : Cheesy:
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Stronzate e idiozie intorno al Coronavirus (azioni, parole, decisioni...)




da Obamot » 29/07/21, 00:43

Tipo: Prima commetto errori e chiedo scusa.
Non ero così preoccupato perché la tua supposizione su di me non reggeva troppo!

Voglio dire, un pervertito, vergognoso, manipolatore, ecc. (e quello che vuoi), non riesce a trovare nulla. Ha finito....

Perché per trovare e andare avanti, per avvicinarsi alla “verità” bisogna essere dritti nelle scarpe, altrimenti non hai riferimenti e non trovi niente. (C'è giustizia da qualche parte...). Ma, (perché c'è sempre un "ma"). Ci possono essere altre cause per la difficoltà nel trovare la “verità” (mancanza di fiducia in se stessi, per citarne solo una). E "verità" tra virgolette, perché ognuno ha la sua.

Quindi se si vuole, di fronte a questo, c'è ogni individuo “con la sua soggettività” (tutti abbiamo la nostra) e cerchiamo di tendere verso il meno soggettivo possibile, e dobbiamo evitare che l'io sia il “giudice della pace”. ".

E quindi quello che l'entourage non capisce è come mi sono allontanato dalle nonosse, non me ne frega niente. E all'improvviso destabilizza il mio entourage questo "lasciar andare" ^ j ^

Quindi non so a cosa sia dovuto, grande domanda. Ci sono diverse possibili cause. Cerco anche di mettere le cose in prospettiva! La riflessione va quindi oltre il caso Boutry (il nonosse di Végaz...) E non mi sono fatto ingannare! Ho detto quando ha lanciato il suo canale:

Obamot ha scritto:nuovo canale televisivo che voleva essere intransigente con l'establishment: [...]

Naturalmente conosciamo i limiti di questo tipo di piattaforme mediatiche, la cui tentazione è grande per invitare personalità controverse! Ma dato lo tsunami delle fake news mainstream, è un mal beneficio necessario in questo momento di transizione!
media/informazioni-censura-media-dibattito-o-la-verità-t11129-40.html # p456791
Avevo detto altrove, che un tale mezzo doveva reinventarsi costantemente (o qualcosa del genere)

In effetti, sto cercando un "modello migliore" per creare un nuovo mezzo nell'attuale contesto delle fake news! Devo avere centinaia di pagine di doc sull'argomento, dopo un po' sei saturo. Ti appelli alla tua memoria piuttosto che alle scartoffie. :) Un altro buon motivo per avere stivali puliti e riferimenti solidi.

Il tuo sfogo e queste domande sono fondamentali per me poiché nutrono il cuore della mia riflessione e mi spingono
nelle mie ultime trincee. In quanto tali, i “divertenti” con l'intenzione di ciò che esprimono non sbagliano DAVANTI in ciò che difendono, ma nella sostanza e nell'applicazione è un disastro poiché non sono insinceri e sono loro stessi di parte pur essendo in pessime condizioni fede. (Tutti immersi nella solita fallacia).

Quindi i tuoi sproloqui sono tutt'altro che inutili : Mrgreen:

In fondo Ricardo o chi per lui, se fa lo scemo finisce per andare al muro.
La natura è spietata. Testa costantemente i modelli.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: Stronzate e idiozie intorno al Coronavirus (azioni, parole, decisioni...)




da GuyGadeboisTheBack » 29/07/21, 00:52

Merci.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 339