La crisi alimentare del Coronavirus a venire!

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: La prossima crisi alimentare del Coronavirus!




da Macro » 08/05/20, 09:18

Ahmed ha scritto:Al contrario, la combinazione teoricamente più favorevole per l'espansione demografica sarebbe un rapporto di un uomo per cinque donne (che farà più di un sogno!).


Il peggiore dei miei incubi ... in realtà ... Non che io sia insensibile agli incantesimi femminili ... Ma molto diffidente nei confronti del gentil sesso ... E poi ci sarebbero troppe carte di credito in circolazione ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: La prossima crisi alimentare del Coronavirus!




da Macro » 08/05/20, 09:36

Senza incasinare ... Qui è dove porta prodotti senza pastorizzazione o conservanti ...
https://www.francetvinfo.fr/sante/malad ... 50245.html
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13724
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Ri: La prossima crisi alimentare del Coronavirus!




da izentrop » 08/05/20, 09:54

La fine di un certo modello nell'industria alimentare
"Non possiamo più utilizzare il prodotto nazionale lordo per abitante come giudice, è dannoso per l'economia di domani" specifica Emmanuel Faber. "L'uso di meno pesticidi rischia di abbassare il PNL, quindi dobbiamo trovare altri metodi di calcolo, lavorare su altri tipi di indicatori che tengano conto della cattura del carbonio da parte del suolo" in modo che il l'agricoltura emette meno gas serra. Oggi in Europa, il 60% delle proteine ​​viene importato, in particolare per nutrire gli animali da allevamento, da aree in cui la deforestazione è massiccia e in cui le emissioni significative di gas serra. “Non avremo un'agricoltura senza emissioni di carbonio proseguendo sullo stesso modello. In Francia, l'agricoltura contribuisce tanto quanto l'industria al riscaldamento globale. Non può durare Qualcos'altro deve essere reinventato. Siamo alla fine di un certo modello. Sono convinto che l'agricoltura sia l'agricoltura di domani. " https://www.publicsenat.fr/article/parl ... ber-pdg-de
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: La prossima crisi alimentare del Coronavirus!




da Christophe » 08/05/20, 13:26

Ahmed ha scritto:Al contrario, la combinazione teoricamente più favorevole per l'espansione demografica sarebbe un rapporto di un uomo per cinque donne (che farà più di un sogno!).


Dottore folamour stimato tra 1 e 10! : Mrgreen:



Improvvisamente mi mancano 9 attualmente !! : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: La prossima crisi alimentare del Coronavirus!




da Christophe » 08/05/20, 13:37

Macro ha scritto:
Ahmed ha scritto:Al contrario, la combinazione teoricamente più favorevole per l'espansione demografica sarebbe un rapporto di un uomo per cinque donne (che farà più di un sogno!).


Il peggiore dei miei incubi ... in realtà ... Non che io sia insensibile agli incantesimi femminili ... Ma molto diffidente nei confronti del gentil sesso ... E poi farebbe troppe carte di credito in circolazione ...


Oh non preoccuparti ... Ahmed stava solo parlando della fase di procreazione, quindi ... sesso!

Per il sociale, ovviamente, è insostenibile, è già difficile sopportarne uno! : Mrgreen:
1 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12309
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Ri: La prossima crisi alimentare del Coronavirus!




da Ahmed » 08/05/20, 13:46

Cinque o dieci, di cui si discute ... Comunque, ciò che conta è la tendenza, inoltre non era una stima personale! :P

Per il sociale, ovviamente, è insostenibile, è già difficile sopportarne uno! : Mrgreen:

Ho una soglia di tolleranza più alta! Tuttavia, non fare un film, non è quello che stai pensando, bastardi! : Lol:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: La prossima crisi alimentare del Coronavirus!




da Christophe » 08/05/20, 14:16

Ahmed ha scritto:Cinque o dieci, di cui si discute ... Comunque, ciò che conta è la tendenza, inoltre non era una stima personale! :P


Ah se fosse personale, allora "colpirai nel segno"! 8) : Mrgreen:

Ahmed ha scritto:Ho una soglia di tolleranza più alta! Tuttavia, non fare un film, non è quello che stai pensando, bastardi! : Lol:


Hai detto troppo o non abbastanza! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: Vogliamo sapere!

Non c'è ancora un programma televisivo di merda come quello? Un ragazzo e 5 o 10 ragazze ... sopravviverà 10 giorni? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: La prossima crisi alimentare del Coronavirus!




da GuyGadebois » 08/05/20, 14:24

Christophe ha scritto: Un ragazzo e 5 o 10 ragazze ... sopravviverà 10 giorni? : Mrgreen:

Il sogno completo!
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: La prossima crisi alimentare del Coronavirus!




da Christophe » 08/05/20, 14:38

Potresti chiamarlo Koh-Harem! : Mrgreen:

O Khon-Harem : Cheesy:

Immagine
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12309
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Ri: La prossima crisi alimentare del Coronavirus!




da Ahmed » 08/05/20, 15:13

Mi dispiacerebbe se l'idea si materializzasse in questo tipo di programma ... :cipiglio:

Christophetu dici:
Oh non preoccuparti ... Ahmed stava solo parlando della fase di procreazione, quindi ... sesso!

Più precisamente ho citato il fattore riproduttivo ... ma è vero che uno passa necessariamente attraverso l'altro (sic!) ... : Wink: : Mrgreen:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 215