Intellettuali eccezionali

dibattiti filosofici e aziende.
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: intellettuali eccezionali




da ABC2019 » 14/04/20, 18:06

GuyGadebois ha scritto:
ABC2019 ha scritto:vabbè si dal momento che lo dice, è necessariamente vero, sono stupido ...

Certo che è vero. È un'autorità in materia. Mentre tu ... ti dispiace. : Mrgreen:

certamente, certamente ... e quindi l'omeopatia per curare le malattie infettive, cosa pensa, questa autorità leader in materia?

A proposito, sono ancora preoccupato per Janic, spero che sia un problema di connessione, perché le due settimane che non ha pubblicato non gli assomigliano ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: intellettuali eccezionali




da GuyGadebois » 14/04/20, 18:09

ABC2019 ha scritto:.... omeopatia ....

Quale relazione? Nessuno, solo lì per ottenere Raoult gratuitamente. Processo spregevole come il tuo video dei miei due disegnati su Youtune. I tuoi metodi sono famigerati e calunniosi.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: intellettuali eccezionali




da ABC2019 » 14/04/20, 20:02

GuyGadebois ha scritto:
ABC2019 ha scritto:.... omeopatia ....

Quale relazione? Nessuno, solo lì per ottenere Raoult gratuitamente. Processo spregevole come il tuo video dei miei due disegnati su Youtune. I tuoi metodi sono famigerati e calunniosi.

come va? Chiedo solo la sua opinione sull'omeopatia, dal momento che è un'autorità sulle malattie infettive, la sua opinione deve avere valore, giusto? Non vedo cosa sia calunnioso chiedere cosa pensa !!
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: intellettuali eccezionali




da GuyGadebois » 14/04/20, 20:07

ABC2019 ha scritto:come va? Chiedo solo la sua opinione sull'omeopatia ...

E ben scritto lui invece di chiedere sotto vuoto ... (avremo letto tutto, qui!) "Gli chiedo" chi ti credi di essere? .... :Rotolo: :Rotolo: :Rotolo:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: intellettuali eccezionali




da ABC2019 » 14/04/20, 20:16

GuyGadebois ha scritto:
ABC2019 ha scritto:come va? Chiedo solo la sua opinione sull'omeopatia ...

E ben scritto lui invece di chiedere sotto vuoto ... (avremo letto tutto, qui!) "Gli chiedo" chi ti credi di essere? .... :Rotolo: :Rotolo: :Rotolo:

Non ho scritto "gli chiedo", ho scritto "chiedo".
Immagino che se sapesse che l'omeopatia era efficace contro le malattie infettive, sarebbe suo dovere, in qualità di medico GRRRAAAAND, dirlo immediatamente, giusto? altrimenti sarebbe criminale nasconderlo !! se è efficace, deve quindi avere video in cui lo difende, dal momento che non sembra timido di fronte alle telecamere ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: intellettuali eccezionali




da GuyGadebois » 14/04/20, 20:35

ABC2019 ha scritto:Non ho scritto "gli chiedo", ho scritto "chiedo".

Va bene, continua a chiedere. : Lol: : Lol: : Lol: ("Sto solo chiedendo è composta da parere omeopatico ")
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: intellettuali eccezionali




da ABC2019 » 14/04/20, 20:55

GuyGadebois ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Non ho scritto "gli chiedo", ho scritto "chiedo".

Va bene, continua a chiedere. : Lol: : Lol: : Lol: ("Sto solo chiedendo è composta da parere omeopatico ")

si, chiedo se qualcuno conosce la sua opinione sull'omeopatia. Se l'omeopatia è efficace e lo sa, deve averlo detto da qualche parte, giusto? Altrimenti, sarebbe criminale nasconderlo, e abbiamo capito che non era suo genere lasciare morire i malati senza curarli!
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: intellettuali eccezionali




da GuyGadebois » 14/04/20, 20:57

ABC2019 ha scritto:si, chiedo se qualcuno conosce la sua opinione sull'omeopatia. Se l'omeopatia è efficace e lo sa, deve averlo detto da qualche parte, giusto? Altrimenti, sarebbe criminale nasconderlo, e abbiamo capito che non era suo genere lasciare morire i malati senza curarli!

Continua a fare film, è divertente da guardare. Mi chiedo se conosce i diversi sbloccatori del lavandino e se preferisce quei liquidi, quelli in polvere o se ha altre cose personali ... :Rotolo:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: intellettuali eccezionali




da ABC2019 » 14/04/20, 20:58

GuyGadebois ha scritto:
ABC2019 ha scritto:si, chiedo se qualcuno conosce la sua opinione sull'omeopatia. Se l'omeopatia è efficace e lo sa, deve averlo detto da qualche parte, giusto? Altrimenti, sarebbe criminale nasconderlo, e abbiamo capito che non era suo genere lasciare morire i malati senza curarli!

Continua a fare film, è divertente da guardare. Mi chiedo se conosce i diversi sbloccatori del lavandino e se preferisce quei liquidi, quelli in polvere o se ha altre cose personali ... :Rotolo:

mi sorprendi lì ... parliamo ancora della vita di milioni di esseri umani ... e mi parli di detergenti per lavandini !!
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: intellettuali eccezionali




da GuyGadebois » 14/04/20, 20:59

ABC2019 ha scritto:mi sorprendi lì ... parliamo ancora della vita di milioni di esseri umani ... e mi parli di detergenti per lavandini !!

E tu sei il benvenuto. A parte le tue fantasie. : Mrgreen:
(Mi chiedo se Raoult abbia testato l'infuso di lime e menta contro il cupido ...)
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 219