Antivirali naturali in bosso, sambuco ...

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Antivirali naturali in bosso, sambuco ...




da Janic » 25/03/20, 13:16

Inquina ancora questo argomento, mentre stai già inquinando gli altri. Sei contento dei soldi che sono nella loro materia?
continui a fare accuse senza alcuna citazione esatta, quindi la diffamazione è dalla tua parte.
Ciò è stato dimostrato dalle tue citazioni, il cui elenco è stato pubblicato e lo completerei con le tue ultime diffamazioni e insulti datati.
nulla di ciò che hai pubblicato costituisce un insulto o diffamazione, lo affermi solo senza fornire alcuna prova.
: Arrowu: : Arrowd:
Non solo sei in malafede, ma non sai nemmeno come rileggere la tua prosa, quindi la ripubblicherò nell'argomento su H e aggiungerò tutti i tuoi nuovi insulti e diffamazioni. (Secondo TES criteri ovviamente!)
Abbiamo capito che per te, "avere ragione", consisteva solo nel ripetere ripetutamente le enormizze, accompagnandole con insulti e rimproverando gli altri per quello che fai tu stesso. Ancora una volta, puoi permetterti questo atteggiamento su a forum , dove sai che non ti può succedere nulla, ma in un tribunale in cui rischieresti multe di € 10, saresti meno intelligente.
Tremo di terrore! : Cry: quindi saresti 10.000 per molte volte e saresti meno intelligente. :il male:
Bene fallo: porta elementi concreti sul bosso in questione che è l'argomento e che vieni a inquinare con i tuoi insulti.
L'ho già fatto si sa che il bosso contiene alcaloidi tossici, compresa la buxina, quindi è esattamente ciò di cui si incolpa A. ; un ingrediente attivo, ma potenzialmente tossico e PU CA PROVOCARE LA MORTE.
Non hai fatto altro che copiare e incollare senza alcuna esperienza pratica, come tutti gli ipocondriaci
La morte di chi lo abuserebbe inghiottendo le foglie per esempio. Un altro stupido ragionamento, che dimostra che non l'hai mai usato per sapere di cosa si tratta, come al solito. Ci sono molte piante velenose che nessun individuo sano di mente consumerebbe, poiché il loro uso è noto da secoli.
Ho anche vissuto molto da vicino questi parenti, curati da questi stessi medici dedicati e che sono morti, nonostante questo.
157.000 decessi all'anno per cancro in Francia (non 1.000 decessi per qualsiasi COV) e che è stato ripetuto anno dopo anno per decenni.
doppiamente stupido, in primo luogo perché il COV inatteso può potenzialmente causare diverse centinaia di migliaia di morti,
Nuovo stupido ragionamento. I tumori causano milioni di morti nel mondo. Anche gli esperti di malattie infettive sottolineano che questo tipo di discorso è altamente fantasioso, fatto da coloro che non lo sapevano, PRIMA del caso cinese. Oggi sappiamo che questo è completamente falso e irrealistico e continui ancora a diffondere questo fakenews ... come al solito.
Quindi perché quelli che prendono H. muori anche tu, come tutti
. Ri stupido riflesso dello stesso tipo di prima. L'immortalità non esiste e tutti noi, in un punto o nell'altro, moriremo.
Non è perché ci sono morti che è inefficace.

Chi sta parlando di inefficacia? Anche una bomba è efficace e persino enormemente, non è il metodo giusto.
In termini di cancro (dal momento che questo si è discostato su questo punto) il 50% non è realmente ciò che viene chiamato efficace, ma al contrario particolarmente mortale. Tutto questo perché BP vuole mantenere il suo monopolio sui farmaci attraverso i suoi prodotti petrolchimici, principalmente in Occidente!
Io non avrei nulla da temere in tribunale, tutto ciò che ho detto l'ho trovato e giustificato, a differenza di te.
è quello che dicono tutti i colpevoli e che proprio non possono provare!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79116
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Antivirali naturali in bosso, sambuco ...




da Christophe » 25/03/20, 14:00

Bloccato 24h ... sai di nuovo di non comportarti e di non rispettare il tema di un argomento ....
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79116
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Antivirali naturali in bosso, sambuco ...




da Christophe » 25/01/21, 10:58

Oops ho dimenticato di sbloccare! : Mrgreen:

Beh, ho solo 10 mesi in meno di 1 giorno di ritardo !! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Antivirali naturali in bosso, sambuco ...




da Exnihiloest » 25/01/21, 18:42

Sylvestre spiritus ha scritto:Buongiorno,
Passo qui un feedback che risale a circa 25 anni ... e che può essere utile ad alcuni dato il contesto attuale!

All'epoca, uno dei miei ex datori di lavoro, appassionato di botanica, era inesauribile nel lodare i benefici del bosso, specialmente nel decotto di foglie.
...


L'uso del bosso in medicina è stato testato dalla medicina nel 19 ° secolo:
https://gallica.bnf.fr/ark:/12148/bpt6k ... texteImage

Mi sembra una sporcizia che può quindi essere vista come un metodo per curare il male con il male. Non è senza rischi perché se ci sono effetti, ci sono anche effetti collaterali. Avremmo il decimo per il vaccino COVID, che non sarebbe stato nemmeno proposto. Suppongo che la medicina l'abbia abbandonata a causa del rapporto vantaggi / svantaggi non necessariamente a suo favore, e che abbiamo trovato di meglio. Detto questo, il feedback dal suo utilizzo contro COVID sarebbe il benvenuto ... :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Ri: Antivirali naturali in bosso, sambuco ...




da GuyGadeboisTheBack » 25/01/21, 19:49

Exnihiloest ha scritto:Mi sembra una sporcizia ...

Ma certo ...
https://translate.google.com/translate? ... 376596C/en
0 x
Avatar de l'utilisateur
Silvestro spiritus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 23/09/17, 15:03
x 35

Ri: Antivirali naturali in bosso, sambuco ...




da Silvestro spiritus » 28/01/21, 14:19

Exnihiloest ha scritto:
Sylvestre spiritus ha scritto:Buongiorno,
Passo qui un feedback che risale a circa 25 anni ... e che può essere utile ad alcuni dato il contesto attuale!

All'epoca, uno dei miei ex datori di lavoro, appassionato di botanica, era inesauribile nel lodare i benefici del bosso, specialmente nel decotto di foglie.
...


L'uso del bosso in medicina è stato testato dalla medicina nel 19 ° secolo:
https://gallica.bnf.fr/ark:/12148/bpt6k ... texteImage



Trascrivo qui ciò che è scritto nella tua pagina di link 48:

"Conosciamo già le valutazioni di Gabier sul
buxine, non gli sono molto favorevoli. Potremmo dire di
anche in polvere di bosso o foglie di bosso, noi
non ci credo, perché, in base ai risultati ottenuti
nudo, il loro impiego merita considerazione.

Inoltre, faremo notare che il bosso lascia con
contenere la minima quantità di buxina di tutte le parti della pianta
e sembrano, tuttavia, agire in modo altrettanto efficace, se non migliore ".


Guy ha anche fornito diversi link sugli effetti del bosso che tutti possono consultare ...

Per quanto riguarda il feedback sull'efficacia delle foglie di bosso nei confronti di chi conoscevi, non ho nemmeno dovuto usarlo perché tutti i miei parenti e amici che sono stati in contatto sono risultati negativi.
E sui quindici decessi relativi a covid che ho potuto identificare nella nostra zona; avevano già tutti un piede nella fossa e sarebbe stato illusorio pensare di salvarli: cancro terminale, gravi postumi legati a un'operazione, costretto a letto oltre 90 anni, ecc ...

Vivendo in un ambiente degradato, anche gli organismi si degradano ...
È la debolezza del nostro sistema immunitario che è coinvolto in questa pandemia e se vogliamo fare un parallelo con la famosa influenza spagnola, vorrei solo farvi notare che è avvenuta dopo 4 anni di guerra fratricida quando le popolazioni erano esauste sia moralmente e fisicamente dalla privazione.
Oggi viviamo in un mondo completamente inquinato, a cominciare dall'acqua che beviamo, il nostro sistema immunitario viene messo in standby da tutti i prodotti che assumiamo e il nostro microbiota viene danneggiato dalla nostra dieta moderna, ecc.
Non dovremmo sorprenderci di essere diventati fragili.
0 x
"L'ignorante pensa di sapere tutto, lo studioso pensa di non sapere niente ..." Lao Tseu
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Antivirali naturali in bosso, sambuco ...




da Exnihiloest » 28/01/21, 22:30

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
Exnihiloest ha scritto:Mi sembra una sporcizia ...

Ma certo ...
...

Certo, basta saper leggere e volerlo, cosa che non è per tutti:

"Le ha dato circa il valore di un grande boccone di foglie grossolanamente polverizzate. Ha preso la dose in due parti [...] il paziente è stato colto da coliche e diarrea, fenomeni verificatisi intorno alle sei. Il giorno successivo, ha preso la seconda dose alle sei del mattino.
Nonostante, gli attacchi sono tornati fino al quarto giorno dopo la prima somministrazione. La diarrea era così forte che ci ha detto di aver sporcato il letto e ha aggiunto che aveva completamente perso la testa ed era molto agitata.. Alla fine, il quarto giorno, si è verificato un sudore eccessivamente abbondante, che si potrebbe definire critico, e da allora il paziente sta benissimo; sostiene addirittura di non essere mai stata così bene ".
https://gallica.bnf.fr/ark:/12148/bpt6k ... texteImage

E lì, almeno, il risultato sembra positivo, il che non è il caso generale.

L'idea di una panacea nella vecchia roba trita del XIX secolo, dove la durata della vita era la metà di oggi, è grottesca. Oltre ad essere rischioso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Ri: Antivirali naturali in bosso, sambuco ...




da GuyGadeboisTheBack » 28/01/21, 22:34

Exnihiloest ha scritto:...... insensato blablah ...

Perché non sei tornato dai romani mentre eri lì? Qualsiasi farmaco utilizzato in modo improprio ha effetti collaterali. Rompi ancora una volta le porte aperte da altri. :Rotolo:
https://translate.google.com/translate? ... ements.htm
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Antivirali naturali in bosso, sambuco ...




da Exnihiloest » 28/01/21, 23:08

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:...
Perché non sei tornato dai romani mentre eri lì? Qualsiasi farmaco usato in modo improprio ha effetti collaterali ...

Nessun sequitur. Il bosso è stato ben utilizzato, sotto controllo medico. Ma è una sporcizia.
Per abbassare la febbre, da allora abbiamo trovato di meglio: doliprane. Ma non impedisco a nessuno di farlo concedendosi un bonus: spettacolare diarrea con bosso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Silvestro spiritus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 23/09/17, 15:03
x 35

Ri: Antivirali naturali in bosso, sambuco ...




da Silvestro spiritus » 29/01/21, 09:37

Exnihiloest ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
Exnihiloest ha scritto:Mi sembra una sporcizia ...

Ma certo ...
...

Certo, basta saper leggere e volerlo, cosa che non è per tutti:

"Le ha dato circa il valore di un grande boccone di foglie grossolanamente polverizzate. Ha preso la dose in due parti [...] il paziente è stato colto da coliche e diarrea, fenomeni verificatisi intorno alle sei. Il giorno successivo, ha preso la seconda dose alle sei del mattino.
Nonostante, gli attacchi sono tornati fino al quarto giorno dopo la prima somministrazione. La diarrea era così forte che ci ha detto di aver sporcato il letto e ha aggiunto che aveva completamente perso la testa ed era molto agitata.. Alla fine, il quarto giorno, si è verificato un sudore eccessivamente abbondante, che si potrebbe definire critico, e da allora il paziente sta benissimo; sostiene addirittura di non essere mai stata così bene ".
https://gallica.bnf.fr/ark:/12148/bpt6k ... texteImage



E lì, almeno, il risultato sembra positivo, il che non è il caso generale.

L'idea di una panacea nella vecchia roba trita del XIX secolo, dove la durata della vita era la metà di oggi, è grottesca. Oltre ad essere rischioso.


Hai davvero una mente contorta, non si è mai trattato di mangiare foglie di bosso ...
E sei tu stesso che ci tiri fuori dalle vecchie cose banali del 19 ° secolo.


Quando il tuo medico ti prescrive delle supposte, le mangi?
E viceversa immagino?
Stai con la tua diarrea ...
0 x
"L'ignorante pensa di sapere tutto, lo studioso pensa di non sapere niente ..." Lao Tseu

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 298