Può il Covid19 essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Obamot » 02/05/21, 18:10

È molto piccolo "rien“È qualcosa che ha e che cerca di schierare e moltiplicare : Cheesy:
Dernière édition par Obamot il 02 / 05 / 21, 18: 18, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Macro » 02/05/21, 18:15

E. Che cazzo vanno a scuola ... Dato che secondo le tue statistiche ...... nemmeno il 2% di loro rischia qualcosa ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9848
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2678

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da sicetaitsimple » 02/05/21, 18:33

Macro ha scritto:E. Che cazzo vanno a scuola ... Dato che secondo le tue statistiche ...... nemmeno il 2% di loro rischia qualcosa ...

Intendi 0,2%?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Obamot » 02/05/21, 18:36

Macro ha scritto:E. Che cazzo vanno a scuola ... Dato che secondo le tue statistiche ...... nemmeno il 2% di loro rischia qualcosa ...
Al posto tuo lo spegnerei, perché i tuoi figli (e / o tua moglie) sono stati "fumatori passivi", quindi sono "a rischio" e forse un giorno svilupperanno allergie o problemi respiratori. li auguro).

Macro ha scritto:- “Non mi ha consigliato di smettere di fumare di nuovo ... Mi ha semplicemente detto che se avessi continuato la sigaretta probabilmente non avrei avuto così tante tonsilliti e altri disturbi respiratori lievi ... Ma che alla fine era meglio avere angina anche grave come quella che ho avuto, che si è trasformata in flemmoni: una settimana in ospedale con la febbre non è possibile rilasciare pus due volte al giorno.... piuttosto che trovarmi nello stesso stato dei miei vicini nella stanza d'ospedale :shock: Ti posso garantire che non ti hanno fatto venire voglia di riprendere la sigaretta ... "


PS: e non dirci: "No" blah-blah-blah-blah stavo prestando attenzione, non ci crederemo con il tuo ego. : Twisted:
0 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3799
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1322

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da pedrodelavega » 02/05/21, 18:44

izentrop ha scritto:Idee chiare


Ma no, "passa attraverso le mani" - DR : Lol:
Dernière édition par pedrodelavega il 02 / 05 / 21, 18: 58, 1 modificato una volta.
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14988
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4373

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da GuyGadeboisTheBack » 02/05/21, 18:47

Povero Durocher Léopold, nemmeno incasinato per fare una frase ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Macro » 02/05/21, 18:50

Mi stai ancora accusando ... Uscendo dalla tua favolosa sfera di cristallo ... I miei due figli ... Non sono mai stati fumatori passivi né con me né con la loro madre ... Non abbiamo fumato in spazi chiusi o in loro presenza.

Il mio primo è nato nel 1997 Ho smesso di fumare nel 1998 ... mia moglie ha smesso prima di rimanere incinta del 2 ° ...

Tuttavia ... hanno scelto di diventare entrambi vapers attivi ... Ora sono giovani adulti liberi di loro scelta ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Obamot » 02/05/21, 19:06

Non dai fatti che dichiari te stesso
Macro ha scritto:Il mio primo è nato nel 1997 Ho smesso di fumare nel 1998 ...
Un anno di fumo passivo (potenzialmente)

Vedi altro :

Macro ha scritto: mia moglie ha smesso prima di rimanere incinta dal 2 ...
Perché non pensi che la nicotina (e tutta la schifezza che ne consegue) sia già trasmessa ai feti? Fumando hai ridotto drasticamente il livello di ossigeno che avrebbe dovuto portargli! (Ipossia fetale) Che la madre non ha potuto evitare, fa ANCHE parte del fumo passivo ...!

Già che ci siamo, sono stati trasmessi ai feti (quindi ai tuoi figli :)
- catrame, responsabile dei tumori legati al fumo,
- gas tossici come il monossido di carbonio, che provoca un aumento della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna,
- metalli pesanti come mercurio o piombo,
- e la nicotina, un potente alcaloide che causa dipendenza.

Il semplice odore distante del tabacco agisce quindi come stimolanti / promemoria infiammatori! (quando non erano i resti del fumo diretto). E senza dubbio anche il consumo di alcol.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Obamot » 02/05/21, 19:19

pedrodelavega ha scritto:Ma no, "passa attraverso le mani" - DR : Lol:
Se ho capito bene, le accuse ricorrenti dei "buffi" che indicano alcuni di seguire il "guru della setta" cadono a pezzi poiché molti riportano qui che il covid viene trasmesso fino a 200 m dagli aerosol ... in ecosistemi favorevoli al virus

Quindi ecco la dimostrazione abbagliante della deriva sofisticata
e cogitivo-comportamentale, dalla sfera zététi-ZOO


Hai appena colpito di nuovo un semirimorchio tra i denti.
Dernière édition par Obamot il 02 / 05 / 21, 19: 29, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Macro » 02/05/21, 19:29

Obamot ha scritto:Non dai fatti che dichiari te stesso
Macro ha scritto:Il mio primo è nato nel 1997 Ho smesso di fumare nel 1998 ...
Un anno di fumo passivo (potenzialmente)

Vedi altro :

Macro ha scritto: mia moglie ha smesso prima di rimanere incinta dal 2 ...
Perché non pensi che la nicotina (e tutta la schifezza che ne consegue) sia già trasmessa ai feti? Fumando hai ridotto drasticamente il livello di ossigeno che avrebbe dovuto portargli! (Ipossia fetale) Che la madre non ha potuto evitare, fa ANCHE parte del fumo passivo ...!

Già che ci siamo, sono stati trasmessi ai feti (quindi ai tuoi figli :)
- catrame, responsabile dei tumori legati al fumo,
- gas tossici come il monossido di carbonio, che provoca un aumento della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna,
- metalli pesanti come mercurio o piombo,
- e la nicotina, un potente alcaloide che causa dipendenza.

Il semplice odore distante del tabacco agisce quindi come stimolanti / promemoria infiammatori! (quando non erano i resti del fumo diretto). E senza dubbio anche il consumo di alcol.


Hai figli?

Se è così ... Prenditi cura della loro salute ... piuttosto che della mia ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot], Robob e gli ospiti 174