Elenco di troll da forum e monitoraggio delle sanzioni

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Obamot » 06/02/24, 22:01

Beh, dannazione, Guy è tornato per spargere le sue stronzate "filo-sioniste" poco prima che ricominciasse la partecipazione...

Non siete dei simpatici mod, lasciamo il discorso un po' più semplicistico (l'ultimo Stratpol aveva 629+554 = 1'183 Mi piace per 2 post) : Cheesy:
LoooooooooooooooooooooL

Ah e per l'apice dell'incoerenza aggiungiamo questo:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:La spazzatura non è quella che pensi... [...] Sul nazismo... no, non è tutto in bianco e nero

Screenshot_20240207_042536.jpg

disastri-umani-naturali/sul-nazismo-no-tutto-non-è-bianco-o-nero-t17279.html?hilit=Nazisti


(puff puf, che noia)
0 x
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da gfgh64 » 07/02/24, 08:42

Obamot ha scritto:Beh, dannazione, Guy è tornato per spargere le sue stronzate "filo-sioniste" poco prima che ricominciasse la partecipazione...

Non siete dei simpatici mod, lasciamo il discorso un po' più semplicistico (l'ultimo Stratpol aveva 629+554 = 1'183 Mi piace per 2 post) : Cheesy:
LoooooooooooooooooooooL

Ah e per l'apice dell'incoerenza aggiungiamo questo:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:La spazzatura non è quella che pensi... [...] Sul nazismo... no, non è tutto in bianco e nero



(puff puf, Che noioso)


Macron ha ottenuto moltissimi like anche alle ultime elezioni : Oops:

e perché mettere sempre in primo piano i tuoi Mi piace? :Rotolo:

Rimango sorpreso che dotato, come sembri, di grandi capacità intellettuali, capace di creare "contenuti", tu possa abbassarti a postare "NATO" su Guy,
anche se so che la mia incomprensione è sicuramente legata alla mia mancanza di intelligenza e conoscenza, devo riconoscere che leggerti non mi permette di evolvermi troppo, potrei essere troppo c..
2 x
Comprendere non significa accettare
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Remundo » 07/02/24, 08:55

gfgh64 ha scritto:e perché sempre metri inoltrare i tuoi Mi piace? :Rotolo:

Bisogna infatti saper prendere le distanze da tutto questo, è verissimo. :P
2 x
Immagine
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da gfgh64 » 07/02/24, 09:10

anche nell'ortografia sono una palla!!!
ma francamente ricorda, rispetto, è fantastica
1 x
Comprendere non significa accettare
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Christophe » 07/02/24, 11:38

Remundo ha scritto:
gfgh64 ha scritto:e perché sempre metri inoltrare i tuoi Mi piace? :Rotolo:

Bisogna infatti saper prendere le distanze da tutto questo, è verissimo. :P


Ovviamente c'è chi non può farlo...e io insisto nel dire che condonare o minimizzare il terrorismo di stato (come quello non statale ma il terrorismo di stato è ancora peggio) è un comportamento estremamente grave, se gli autori non ne sono consapevoli perché sono persone contorte che non hanno nulla a che fare con a forum pubblico.

Il ragazzo contorto ha ovviamente un pensiero sulla geometria variabile da quando ha pubblicato questo ieri: società-e-filosofia/l-ecofascismo-t17621.html

Il terrorismo di Stato è un atto fascista!

Ebbene, sono d'accordo che alcune politiche verdi siano al momento abusive e controproducenti per l'ambiente, come l'eresia delle zone 30 complete nelle città (Bruxelles per esempio)... ma non è questo il dibattito qui e dubito che questo sia il contenuto dei 2 libri citati dal truffatore che mi sembrano essere solo di politica...

Infine, i moderatori hanno il privilegio di poter sovrascrivere di tanto in tanto lo statuto, soprattutto quando a forum è popolato da pochi personaggi manipolatori, calunniosi e sprezzanti (guardati di tanto in tanto... a volte aiuta...).

Quindi sì, abbiamo il diritto di moderare e censurare le osservazioni abiette e i loro autori per il bene del resto della discussione. E senza rendere conto a nessuno, soprattutto nella scelta delle sanzioni e dei sanzionati. Questa è la regola in tutto il web 2.0 e credo che siamo più onesti del 90% degli altri moderatori: annunciamo pubblicamente le sanzioni e il perché...

E francamente qui siamo molto flessibili... rispetto ad altri. A buon intenditore una parola, ciao!

1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Christophe » 25/02/24, 16:51

L'ho messo lì...chissà perché...

fatica.jpg
fatigue.jpg (180.24 KB) Visto 460 volte
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Christophe » 27/02/24, 22:48

stesso

IMG_1418.jpeg
IMG_1418.jpeg (244.58 KB) visto 393 volte
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Remundo » 13/03/24, 15:07

Remundo ha scritto:Bravo ragazzo e Obamot

Poiché stai seriamente iniziando a confonderci su molti argomenti con i tuoi infiniti conflitti,

Ti proibisco di pubblicare un messaggio in cui ti annoi pena l'avviso ad ogni messaggio.

Non cercherò di scoprire chi ha fondamentalmente ragione o torto.


Tuttavia, hai il diritto di pubblicare qualcosa su ciascun argomento. Ma ogni invettiva, provocazione o scoreggia è sbagliata tra voi sarà punito immediatamente con un avvertimento.

La situazione non è più sostenibile e la regola comincia adesso.

Una parola al saggio.
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Christophe » 13/03/24, 15:16

A loro non interessano gli avvertimenti! Siamo troppo rilassati!

Grandi menti si incontrano o è una felice coincidenza perché ho scritto questo quando hai pubblicato questo Remundo: bistrot/ragazzo-vs-obamot-les-maillons-faibles-du-forum-chi-deve-restare-t17640.html
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Remundo » 13/03/24, 15:20

beh sì, dovremo fare qualcosa...

Vedo solo 2 alternative
1) li licenziamo entrambi
2) li autorizziamo 1 ad uno a rotazione, ad esempio 1 mese di Guy, 1 mese di Obamot.

In termini di cortesia, Obamot è molto più rispettoso di Guy. Ma riaccende costantemente le polemiche con lui, proprio come Guy.

Ma chiaramente non possono vivere insieme qui.


ecco cosa possiamo dire oggettivamente.

vedere l'argomento speciale Guy/Obamot qui: bistrot/ragazzo-vs-obamot-les-maillons-faibles-du-forum-chi-deve-restare-t17640.html
1 x
Immagine

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 141