Elenco di troll da forum e monitoraggio delle sanzioni

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elenco dei troll di forum




da ABC2019 » 17/12/20, 12:53

eclectron ha scritto:La verità non ha importanza, ciò che conta è avere ragione.
Lo abbiamo tutti, più o meno marcato.

beh è ancora un po 'normale, chi conosci chi discute pensando di sbagliarsi?
Quindi dovresti pensare un po 'di più al criterio in base al quale classifichi le persone, perché questo, non mi sembra fare una grande differenza.

Se dici anche che "tutto ha una logica", significa anche che il tuo criterio non è discriminante.

Insomma, un criterio di giudizio interessa solo se non tutti sono posti nella stessa scatola, altrimenti serve a poco.

Ad esempio, quando ho descritto il metodo "JOE", per me è usato solo da alcuni forumowers, non da tutti. E non ha nulla a che fare con l'accordo o il disaccordo, ad esempio le mie discussioni sul clima con sen-o-sen sono piuttosto cortesi e non hanno nulla a che fare con Metodo JOE, sebbene potremmo avere punti di disaccordo.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Elenco dei troll di forum




da Janic » 17/12/20, 13:40

La verità non ha importanza, ciò che conta è avere ragione.
Lo abbiamo tutti, più o meno marcato.
eccolo, almeno è realistico! E quanto in profondità sei segnato?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Elenco dei troll di forum




da eclectron » 17/12/20, 15:33

Janic ha scritto:
La verità non ha importanza, ciò che conta è avere ragione.
Lo abbiamo tutti, più o meno marcato.
eccolo, almeno è realistico! E quanto in profondità sei segnato?

Una buona ! : Lol:

La verità non può essere condivisa con chiunque, soprattutto non con diagnosi disoneste, ... diciamo sorde.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Elenco dei troll di forum




da eclectron » 17/12/20, 15:55

ABC2019 ha scritto:beh è ancora un po 'normale, chi conosci chi discute pensando di sbagliarsi?

Non voglio essere offensivo, ma ecco la dicotomia a cui sei abituato, bianco o nero?
Uno può non essere affermativo al 100%, avere dubbi o avere spazio per dubbi.
Ammetto che raramente troviamo questo atteggiamento forum ma non mai.


ABC2019 ha scritto:Se dici anche che "tutto ha una logica", significa anche che il tuo criterio non è discriminante.
per un po '... alla fine devi essere logico con tutto, con il globale che ha uno spettro molto ampio, altrimenti combatterà! : Lol:

ABC2019 ha scritto:Insomma, un criterio di giudizio interessa solo se non tutti sono posti nella stessa scatola, altrimenti serve a poco.

Complessivamente forum le persone vogliono affermare, consolidare e contrastare le proprie certezze. Nella vita anche altrove : Lol:
Alcuni cercano risposte e sono più aperti.
Quanto a quello che cercavo personalmente: uno scambio costruttivo in direzione del 'progresso', così inevitabilmente mi trovo in forte opposizione alle persone convinte che nulla sia possibile in questo mondo basso (grosso modo) .
Che siano avversari o anche simpatizzanti.
Ma questo è totalmente falso, ancora molte cose sono possibili, questione di stato d'animo, percezione del tutto e apertura.
Non farmi dire che tutto è possibile (prevedo la modalità binaria : Lol: )

ABC2019 ha scritto:Ad esempio, quando ho descritto il metodo "JOE", per me è usato solo da alcuni forumowers, non da tutti. E non ha nulla a che fare con l'accordo o il disaccordo, ad esempio le mie discussioni sul clima con sen-o-sen sono piuttosto cortesi e non hanno nulla a che fare con Metodo JOE, sebbene potremmo avere punti di disaccordo.

Posso ammettere volentieri di praticarlo con te dato che non è più possibile dialogare, dato il tuo metodo "autistico e binario".
Noterai che questo non è accaduto all'inizio ma dopo un po 'di pratica con il personaggio ABC.
lo stesso Janic.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elenco dei troll di forum




da ABC2019 » 17/12/20, 17:12

eclectron ha scritto:Complessivamente forum le persone vogliono affermare, consolidare e contrastare le proprie certezze. Nella vita anche altrove : Lol:
Alcuni cercano risposte e sono più aperti.

soprattutto, alcuni cercano di rispondere alle domande che gli vengono poste, e altri ti mandano sulle rose dicendo che non sono il tuo tirapiedi e che sei davvero completamente cattivo se non sei in grado di trovali tu stesso : Mrgreen: (Questo è descritto nel metodo JOE: non rispondere mai alle domande piuttosto precise che ti vengono poste, sostituiscile con insulti e invettive).

Dopo alcune pagine, puoi abbandonare gli insulti e rispondere a cui hai già risposto in precedenza. Il metodo è ben sviluppato;).
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16086
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5231

Ri: Elenco dei troll di forum




da Remundo » 18/12/20, 02:15

Ehi ragazzi, vi ho letto bene, e dato che state bene, non c'è bisogno di dimostrare di avere torto trollando l'elenco dei troll. :Rotolo:
1 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79289
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11025

Ri: Elenco dei troll di forum




da Christophe » 18/12/20, 09:33

Remundo ha scritto:Ehi ragazzi, vi ho letto bene, e dato che state bene, non c'è bisogno di dimostrare di avere torto trollando l'elenco dei troll. :Rotolo:


Quindi sono 3 candidati per la prima sessione del metodo ABC ... se ho contato correttamente? : Cheesy:

-ABC2019
- eclettrone
- gianico

E se lo facessimo durante la tregua dei CON ... ers? : Idea: : Idea: : Idea:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elenco dei troll di forum




da ABC2019 » 18/12/20, 10:06

Christophe ha scritto:
Remundo ha scritto:Ehi ragazzi, vi ho letto bene, e dato che state bene, non c'è bisogno di dimostrare di avere torto trollando l'elenco dei troll. :Rotolo:


Quindi sono 3 candidati per la prima sessione del metodo ABC ... se ho contato correttamente? : Cheesy:

-ABC2019
- eclettrone
- gianico

E se lo facessimo durante la tregua dei CON ... ers? : Idea: : Idea: : Idea:


non era questo il significato delle mie osservazioni, stavo dicendo che se volevi sapere quale gruppo era il più colpevole, potresti escludere uno dei gruppi o l'altro, ma non su base volontaria! e non insieme altrimenti non separerai le cose.


se siamo disposti a non pubblicare più su forum, non abbiamo bisogno di moderatori, ci escludiamo, come Janic ha fatto per un po ', e Guy l'ha fatto definitivamente (?).

Detto questo, trovo che le discussioni siano più pacifiche da quando hai sollevato queste minacce (e poiché ignoro collettivamente i JOE in modo da non provare più a rispondere ai messaggi senza contenuto informativo).
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16086
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5231

Ri: Elenco dei troll di forum




da Remundo » 18/12/20, 11:20

Da parte mia, chiudo questo argomento, che diventa una piattaforma per personalità che normalmente dovrebbero essere discrete.

Christophe è il capo qui e consiglierà.


Buone vacanze !

Non più di 6, come nell'animazione ... : Lol:

Immagine
0 x
Immagine

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 172