La crisi del CoronaVirus vista dai bambini: l'impatto psicologico duraturo!

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Ri: La crisi di CoronaVirus vista dai bambini




da Christophe » 13/04/20, 22:35

Christophe ha scritto:Altrimenti i Gatling della Marina degli Stati Uniti sono stati sviluppati ...solo per distruggere gli Exocets francesi, i migliori missili anti-nave del mondo !!

Chiedi a Elizabeth 2 cosa pensa !! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


E conosci la carica esplosiva dell'Exocet? Quale è stato per molto tempo un segreto di difesa???

F-H2!!

https://fr.wikipedia.org/wiki/Exocet_(missile)

0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9803
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Ri: La crisi di CoronaVirus vista dai bambini




da sicetaitsimple » 13/04/20, 22:36

“La crisi del CoronaVirus vista dai bambini”....
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Ri: La crisi di CoronaVirus vista dai bambini




da Christophe » 13/04/20, 22:38

Ah merda, è ancora un segreto di difesa...wiki non ne parla!! :shock: :|
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Ri: La crisi di CoronaVirus vista dai bambini




da Christophe » 13/04/20, 22:47

sicetaitsimple ha scritto:“La crisi del CoronaVirus vista dai bambini”....


Ehi si, non sapevi che gli orsetti delle cure non esistevano???
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9803
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Ri: La crisi di CoronaVirus vista dai bambini




da sicetaitsimple » 13/04/20, 22:54

Christophe ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:“La crisi del CoronaVirus vista dai bambini”....


Ehi si, non sapevi che gli orsetti delle cure non esistevano???


Lo sapevo, ma non dovresti essere sorpreso che il tuo forum diventa una vera merda se tu stesso non riesci a rimanere su un argomento apparentemente interessante che hai iniziato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: La crisi di CoronaVirus vista dai bambini




da Macro » 13/04/20, 23:01

Siamo solo bambini grandi... ci servono solo giocattoli per sognare di scoreggiare come zombie....

Dai... che dico... Siyavè meno stupido... È molto più semplice...
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Ri: La crisi di CoronaVirus vista dai bambini




da Christophe » 13/04/20, 23:01

sicetaitsimple ha scritto:non sei in grado di rimanere su un argomento apparentemente interessante che hai iniziato.


: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Perché imparare a conoscere la difesa, e quindi le armi, non è un argomento interessante per i bambini che sono completamente disturbati da quello che stanno succedendo???

Poi possiamo sempre credere ai contro-psicologi, come quelli che hanno vietato le sculacciate per aiutare l'umanità ad evolversi...

L'umanità è violenta! Anche i bambini lo sono! Non porre loro dei limiti è una truffa!!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: La crisi di CoronaVirus vista dai bambini




da Macro » 13/04/20, 23:10

Imparare l'uso delle armi....penso sia una buona cosa....Non possiamo combattere o metterci in guardia contro i rischi di un nemico che non conosciamo...Quando mio padre morì...io diventai il patriarca della famiglia...Quando mia madre si è trasferita, c'è stata la questione dei fucili da caccia di mio padre: la risposta è stata unanime...ero l'unico che li sapeva usare, quindi è stato convenuto che me ne assumessi la responsabilità. ..così ho preso le armi...e ho dato tutte le munizioni ad un cacciatore amico di mio padre...
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: La crisi di CoronaVirus vista dai bambini




da Macro » 13/04/20, 23:12

Christophe ha scritto:
L'umanità è violenta! Anche i bambini lo sono! Non porre loro dei limiti è una truffa!!!


Quello che dicevo a entrambi... Se trovi che la violenza non risolve le cose... Prova a colpire più forte : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: La crisi di CoronaVirus vista dai bambini




da GuyGadebois » 14/04/20, 00:31

Macro ha scritto:Siamo solo bambini grandi... ci servono solo giocattoli per sognare di scoreggiare come zombie....

Dai... che dico... Siyavè meno stupido... È molto più semplice...

Tu fais bien de le préciser, parce que padre sicetaitchou dit "la vertu" dit "la morale" dit "bienpensance" dit "blanc-bleu" pense qu'on est des rednecks fous d'armes à feu qui balancent tout ça au premier grado. Personalmente alle armi da fuoco preferisco la cerbottana, l'arco, la lancia o il paletto merovingio (ma soprattutto la trappola idiota). È sostenibile, biodegradabile, silenzioso, a zero emissioni di carbonio. : Mrgreen:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 264