Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).

Pensi che l'omeopatia sia:

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 26/10/20, 10:48

Janic ha scritto:
tranne che l'unica cosa "tangibile" è che respiriamo, il meccanismo chimico non è stato scoperto se non molto tempo dopo perché proprio non c'è nulla di "tangibile" nel fatto che assorbiamo ossigeno e quella CO2 viene rilasciata.
tranne che ciò che è tangibile (prende un dico) è ciò che è osservabile, non ciò che è spiegabile.
E quindi se le proposte che ti ho fatto non ti si addicono, quale suggerisci invece? (per non deviare la domanda per evitare di rispondere !!)
quello che non mi va bene è vedere che un ignorante che non vuole nemmeno conoscere un argomento, si prende per un intenditore e lancia qualsiasi cosa perché ha letto fake news sui social network. Quindi inizia studiando l'argomento PRIMA di suonare la barca. Vedremo più tardi se inizi a sapere di cosa stai cercando di parlare.


e allora ? come il fatto che io sia ignorante ti impedirebbe di rimediare alle mie insufficienze, proponendo una tua caratterizzazione dell'H? In che modo il fatto che ci siano terraplatisti ci impedisce di dire che la Terra è rotonda e di spiegare come possiamo stimarne il raggio?

Il tuo argomento non ha logica, se non quella ovvia di scivolare via rifiutandosi di fare le tue proposte.

Ma il filo resta aperto, puoi ancora farlo.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 26/10/20, 10:51

Janic ha scritto:
tranne che l'unica cosa "tangibile" è che respiriamo, il meccanismo chimico non è stato scoperto se non molto tempo dopo perché proprio non c'è nulla di "tangibile" nel fatto che assorbiamo ossigeno e quella CO2 viene rilasciata.
tranne che ciò che è tangibile (prende un dico) è ciò che è osservabile, non ciò che è spiegabile.

ebbene si quindi il fatto di respirare è tangibile, il fatto che consumiamo O2 per rilasciare CO2 non è alla prima esperienza.
Ma ancora non ho visto come qualcosa di "tangibile" non sarebbe allo stesso tempo "dimostrato" (ci sono ovviamente il contrario, cose "provate" che non sono tangibili, ma non vedo non come sarebbe possibile il contrario).
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Obamot » 26/10/20, 12:59

Dopo che hai difeso fino alla morte gli interessi di big pharma, siamo almeno sicuri del tuo interesse "sincero"Per altre discipline!

Immagine Immagine
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Janic » 28/10/20, 14:50

Ma ancora non ho visto come qualcosa di "tangibile" non sarebbe allo stesso tempo "dimostrato" (ci sono ovviamente il contrario, cose "provate" che non sono tangibili, ma non vedo non come sarebbe possibile il contrario).
Viene lentamente! : Cheesy:
La H è tangibile quindi e poiché qualcosa, secondo le tue stesse parole sopra, tangibile può essere dimostrato allo stesso tempo (per esperienza ed esperienza come con qualsiasi terapia) hai fornito la tua risposta.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Obamot » 28/10/20, 14:56

Il Prof.Luc Montagnier, da parte sua, ha affermato davanti all'Assemblea Nazionale del 28 novembre 2019 che l'omeopatia aveva solide basi scientifiche. Non so perché, e sebbene questo non sia l'unico criterio, credo più prontamente a questo Premio Nobel che a sconosciuti ignoranti bisognosi di riconoscimento che informano male il forums con copia / incolla (e bugie). :)



45 deputati si oppongono alla cancellazione dell'omeopatia.
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 376