Recensioni di Ivermectin? Farmaco efficace al 99,8% in 48 ore contro COVID-19?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14969
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4366

Re: Opinioni su Ivermectin? Farmaco efficace al 99,8% in 48 ore contro COVID-19?




da GuyGadeboisTheBack » 09/01/22, 21:39

sicetaitsimple ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Vai avanti, continua a parlare nel vuoto, è così "cosa tua". Come se i politici o gli "scienziati" dessero credito alle "divagazioni" dei tatuatori. Ma interpretare i bambini felici della scuola materna, come Bouzo, è la tua specialità.


Ma sì mio grande, la vaccinazione avrebbe un'influenza notevole sulle caratteristiche fisiche (in questo caso la coagulazione) del sangue senza che nessuno ne abbia parlato prima dei tatuatori francesi!!!!
Dannazione, riuscire a scrivere cose del genere è il nuovo "tocco ecologico"! C'è un concorso a premi a fine anno?

Non sto dicendo che questo sia vero, ma penso che un vaccino che provoca trombosi, quindi coaguli di sangue, che agisce direttamente sulla fluidità del sangue (da cui l'uso di anticoagulanti negli ospedali), significa che questo sospetto è ammissibile. Se non vedi un possibile collegamento, non c'è niente che io possa fare per te.

Ps: Végaz, sono nel volume 2 (il volume 1 era: "Je t'emmerde"), "Je t'encule à sec".
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Opinioni su Ivermectin? Farmaco efficace al 99,8% in 48 ore contro COVID-19?




da Obamot » 09/01/22, 23:06

pedrodelavega ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Vai avanti, continua a parlare nel vuoto, è così "cosa tua". Come se i politici o gli "scienziati" dessero credito alle "divagazioni" dei tatuatori. Ma interpretare i bambini felici della scuola materna, come Bouzo, è la tua specialità.


Ma sì mio grande, la vaccinazione avrebbe un'influenza notevole sulle caratteristiche fisiche (in questo caso la coagulazione) del sangue senza che nessuno ne abbia parlato prima dei tatuatori francesi!!!!
Dannazione, riuscire a scrivere cose del genere è il nuovo "tocco ecologico"! C'è un concorso a premi a fine anno?


Solo tatuatori... ma chirurghi, vigili del fuoco, samu, ecc ecc... no.
:Rotolo: :Rotolo:
Raggiungiamo nuove vette.
Ho appena lanciato una consultazione su questo argomento nella mia rete POV 'NOC
Le tue altezze raggiunte nell'errore hanno già il palmo della cagna ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Opinioni su Ivermectin? Farmaco efficace al 99,8% in 48 ore contro COVID-19?




da Christophe » 09/01/22, 23:50

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Vai avanti, continua a parlare nel vuoto, è così "cosa tua". Come se i politici o gli "scienziati" dessero credito alle "divagazioni" dei tatuatori. Ma interpretare i bambini felici della scuola materna, come Bouzo, è la tua specialità.


Ma sì mio grande, la vaccinazione avrebbe un'influenza notevole sulle caratteristiche fisiche (in questo caso la coagulazione) del sangue senza che nessuno ne abbia parlato prima dei tatuatori francesi!!!!
Dannazione, riuscire a scrivere cose del genere è il nuovo "tocco ecologico"! C'è un concorso a premi a fine anno?

Non sto dicendo che questo sia vero, ma penso che un vaccino che provoca trombosi, quindi coaguli di sangue, che agisce direttamente sulla fluidità del sangue (da cui l'uso di anticoagulanti negli ospedali), significa che questo sospetto è ammissibile. Se non vedi un possibile collegamento, non c'è niente che io possa fare per te.


Ecco qua...

In 2 * 3 lettere ...

Non sono sicuro !
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Opinioni su Ivermectin? Farmaco efficace al 99,8% in 48 ore contro COVID-19?




da Christophe » 09/01/22, 23:53

Se i tatuatori sono gli unici a parlarne per il momento è perché il loro lavoro è artistico e quindi più preciso e lungo di un atto medico!

Quindi hanno senza dubbio più libertà di parlare ...

Hai capito NON SICURO..non sono sicuro!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Opinioni su Ivermectin? Farmaco efficace al 99,8% in 48 ore contro COVID-19?




da Christophe » 12/01/22, 19:58

Ivermectin "funziona in tutte le fasi" del COVID secondo documenti militari trapelati ...

0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Opinioni su Ivermectin? Farmaco efficace al 99,8% in 48 ore contro COVID-19?




da Obamot » 12/01/22, 21:10

Il FALSO-"fatto-pedine"Gli allevamenti di troll Zéthi-TIk-Tok si precipiteranno su di esso inventando / trovando qualsiasi fonte che dirà il contrario, incluso che il documento trapelato è un"faux" ... ___ 3SPECITÀ DI COMPLOTI $ T3 ___
0 x
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423

Re: Opinioni su Ivermectin? Farmaco efficace al 99,8% in 48 ore contro COVID-19?




da jean.caissepas » 16/01/22, 01:04

Man mano che emergono sempre più informazioni dai documenti militari rilasciati dal Progetto Veritas, sembra esserci una sezione schiacciante a favore dell'ivermectina come trattamento per il Covid-19. “L'ivermectina (identificata come curativa nell'aprile 2020) agisce in tutte le fasi della malattia poiché inibisce la replicazione virale e modula la risposta immunitaria. »


Fonte : https://www.profession-gendarme.com/liv ... lications/

Véran l'ha presa per curarsi, vietandola agli altri come proibisce loro di pensare? :il male:
0 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14969
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4366

Re: Opinioni su Ivermectin? Farmaco efficace al 99,8% in 48 ore contro COVID-19?




da GuyGadeboisTheBack » 16/01/22, 01:15

Se questi documenti sono autentici, è una bomba atomica (in più di un modo) e quindi addio comici!
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13718
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Re: Opinioni su Ivermectin? Farmaco efficace al 99,8% in 48 ore contro COVID-19?




da izentrop » 16/01/22, 01:27

Christophe ha scritto:Ivermectin "funziona in tutte le fasi" del COVID secondo documenti militari trapelati ...
È come il Canada asciutto https://www.conspiracywatch.info/aube-digitale
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14969
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4366

Re: Opinioni su Ivermectin? Farmaco efficace al 99,8% in 48 ore contro COVID-19?




da GuyGadeboisTheBack » 16/01/22, 01:44

Sembra che "project veritas" (ahimè) sia GRANDE MERDA:
https://en-m-wikipedia-org.translate.go ... x_tr_hl=fr
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 749