Vaccino Covid-19: e se non lo avessimo mai trovato come l'HIV AIDS?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da Christophe » 13/07/20, 23:00

E hopla ... un'altra informazione che invalida o addirittura siluro la pista del vaccino: https://www.leparisien.fr/societe/sante ... 352195.php

Lo sapevamo già attraverso altri studi ... è un'altra conferma?

Covid-19: l'immunità potrebbe scomparire in pochi mesi

Questo studio del King's College di Londra mina la politica di immunità collettiva, che dovrebbe proteggere tutti.

Come con un'immunità fredda a base di anticorpi, acquisita dopo la guarigione di Covid-19, scomparirebbe per lo più entro pochi mesi, secondo un nuovo studio. Un risultato che può complicare lo sviluppo di un vaccino efficace a lungo termine.

"Questo lavoro conferma che le risposte anticorpali protettive nelle persone con infezione da SARS-CoV-2 [...] sembrano diminuire rapidamente", ha dichiarato il dott. Stephen Griffin dell'Università di Leeds (Regno Unito) lunedì.

(...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da Adriano (ex-nico239) » 14/07/20, 00:11

Christophe ha scritto:E hopla ... un'altra informazione che invalida o addirittura siluro la pista del vaccino: https://www.leparisien.fr/societe/sante ... 352195.php

Lo sapevamo già attraverso altri studi ... è un'altra conferma?

Covid-19: l'immunità potrebbe scomparire in pochi mesi

Questo studio del King's College di Londra mina la politica di immunità collettiva, che dovrebbe proteggere tutti.

Come con un'immunità fredda a base di anticorpi, acquisita dopo la guarigione di Covid-19, scomparirebbe per lo più entro pochi mesi, secondo un nuovo studio. Un risultato che può complicare lo sviluppo di un vaccino efficace a lungo termine.

"Questo lavoro conferma che le risposte anticorpali protettive nelle persone con infezione da SARS-CoV-2 [...] sembrano diminuire rapidamente", ha dichiarato il dott. Stephen Griffin dell'Università di Leeds (Regno Unito) lunedì.

(...)


Mi stupisci non credi che Astra Zeneca / Gilead si accontenterà di un "colpo singolo" mentre tengono in mano l'oca che depone le uova d'oro.

Un vaccino e molti promemoria ogni anno un po 'come l'influenza, ma si diffonde in tutto il pianeta ed è il jackpot garantito per l'eternità.

Sento che non abbiamo lasciato la locanda con questa cosa e tutti i tipi di disinformazione ...

Si sta aprendo una nuova era, durante la quale il paziente dovrà più che mai cercare di evitare di essere assassinato da laboratori e dottori.

Sapendo inoltre che in tutti questi ci saranno sia buoni che marci: trattamenti, medici e vaccini.

Un videogioco a grandezza naturale in cui il paziente dovrà evitare medicine, trattamenti e vaccini marci per cercare i medici giusti, i vaccini giusti e i trattamenti giusti ... ciao all'atmosfera.
2 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da Grelinette » 14/07/20, 12:23

Adrien (ex-nico239) ha scritto:Un videogioco a grandezza naturale in cui il paziente dovrà evitare medicine, trattamenti e vaccini marci per cercare i medici giusti, i vaccini giusti e i trattamenti giusti ... ciao all'atmosfera.

Secondo me, con tutti questi ciarlatani di medicina, fuggiremo dal mondo medico (come nel caso del mondo politico) e l'unica via d'uscita sarà tornare alle buone vecchie medicine delle nostre nonne: una buona infuso di aglio in una grande ciotola di latte con limone e salvia, poi a letto con una bottiglia di acqua calda sulla testa e sei in piedi in 2 giorni!
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da Christophe » 14/07/20, 14:24

Senza dimenticare 3 bicchieri di Byrrh al giorno dai 18 anni ... : Mrgreen:

1 per i bambini dopo 5 anni!

:freccia: prevenzione-inquinamento-della-salute / i-progressi-della-lotta-contro-coronavis-t16395-80.html # p404853
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da Adriano (ex-nico239) » 14/07/20, 14:35

Christophe ha scritto:Senza dimenticare 3 bicchieri di Byrrh al giorno dai 18 anni ... : Mrgreen:

1 per i bambini dopo 5 anni!

:freccia: prevenzione-inquinamento-della-salute / i-progressi-della-lotta-contro-coronavis-t16395-80.html # p404853


Nel genere hai anche Vulcani .... non peggio di redemsivir


0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13716
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da izentrop » 16/07/20, 02:04

Vaccino COVID-1273 mRNA-19: incoraggiamento dei risultati preliminari di uno studio di fase I in 45 partecipanti https://quoidansmonassiette.fr/vaccin-c ... -phase-i-1
La quantità di anticorpi IgG (ImmunoGlobulin G) è aumentata rapidamente dopo la prima vaccinazione con sieroconversione in tutti i partecipanti con D1. C'è un effetto dose-risposta.

In conclusione, il vaccino mRNA-1273 era immunogenico, inducendo risposte anticorpali e linfocitarie. La durata della risposta immunitaria non è stata valutata. Il follow-up è stato di 57 giorni in questa pubblicazione (il follow-up durerà 1 anno dopo la 2a vaccinazione).
Tuttavia, si deve tenere presente che questa non è una sperimentazione clinica di fase III in cui i partecipanti devono confrontarsi in condizioni reali con SARS-CoV-2.

È in corso uno studio di fase 2 sull'mRNA-1273 in 600 adulti sani, che valuta dosi di 50 μg e 100 μg (NCT04405076). Uno studio di efficacia di fase 3 dovrebbe valutare una dose di 100 μg e dovrebbe iniziare nell'estate del 2020. L'US NIH (American National Institutes of Health) sostiene questo studio clinico.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da Obamot » 16/07/20, 03:04

izentrop ha scritto:Vaccino COVID-1273 mRNA-19: incoraggiamento dei risultati preliminari di uno studio di fase I in 45 partecipanti https://quoidansmonassiette.fr/vaccin-c ... -phase-i-1
La quantità di anticorpi IgG (ImmunoGlobulin G) è aumentata rapidamente dopo la prima vaccinazione con sieroconversione in tutti i partecipanti con D1. C'è un effetto dose-risposta.

In conclusione, il vaccino mRNA-1273 era immunogenico, inducendo risposte anticorpali e linfocitarie. La durata della risposta immunitaria non è stata valutata. Il follow-up è stato di 57 giorni in questa pubblicazione (il follow-up durerà 1 anno dopo la 2a vaccinazione).
Tuttavia, si deve tenere presente che questa non è una sperimentazione clinica di fase III in cui i partecipanti devono confrontarsi in condizioni reali con SARS-CoV-2.

È in corso uno studio di fase 2 sull'mRNA-1273 in 600 adulti sani, che valuta dosi di 50 μg e 100 μg (NCT04405076). Uno studio di efficacia di fase 3 dovrebbe valutare una dose di 100 μg e dovrebbe iniziare nell'estate del 2020. L'US NIH (American National Institutes of Health) sostiene questo studio clinico.


Il per":
- rilevazione tramite anticorpi IgG (ImmunoGlobulin G), questo è sicuramente ciò che dobbiamo fare!
- il test è stato avviato rapidamente.

Contro il"
- 45 pazienti sono in gran parte insufficienti! (eh-eh-eh ...)
- Se uno studio randomizzato in doppio cieco con 2 diverse concentrazioni, allora ogni gruppo fa 11 persone (mi sto divertendo!)
- In caso contrario, rido ancora di più : Mrgreen:
- Nulla mi dimostra che tra 4 e 6 mesi l'immunità continuerà a funzionare: "durabilità della risposta immunitaria" (rere-eh-eh-eh ...)
- i ragazzi hanno ricevuto un ordine di vaccinazione di 8 miliardi di euro, ma stanno testando solo 45 cavie! Enorme ! Immagine
Immagine

(ah, non dovrebbe essere testato troppo nel caso in cui il virus sia un flop, giusto?)

_______________
PS: [modalità "Lourdingue": OFF] bah woué, possiamo anche ... e non è nemmeno esagerato : Mrgreen:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da ABC2019 » 16/07/20, 06:33

GuyGadebois ha scritto:Non vedo perché inietterei il loro veleno quando nulla dice che la covide non scomparirà e che in caso di infezione, ho HCQ, AZ, zinco e che dopo 10 giorni è risolto. Lasciali andare a prendere loro e i loro vaccini.


se scopriamo un vaccino abbastanza efficace, sono disposto a venire con te a una festa covida, io vaccinato e tu con il tuo HCQ + AZT a portata di mano, la mia Guitounet : Mrgreen:

Chiche?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da GuyGadebois » 16/07/20, 12:04

ABC2019 ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:Non vedo perché inietterei il loro veleno quando nulla dice che la covide non scomparirà e che in caso di infezione, ho HCQ, AZ, zinco e che dopo 10 giorni è risolto. Lasciali andare a prendere loro e i loro vaccini.


se scopriamo un vaccino abbastanza efficace, sono disposto a venire con te a una festa covida, io vaccinato e tu con il tuo HCQ + AZT a portata di mano, la mia Guitounet : Mrgreen:

Chiche?

Inizia già capendo cosa ho scritto prima di rispondere agli idioti.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da ABC2019 » 16/07/20, 12:07

GuyGadebois ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:Non vedo perché inietterei il loro veleno quando nulla dice che la covide non scomparirà e che in caso di infezione, ho HCQ, AZ, zinco e che dopo 10 giorni è risolto. Lasciali andare a prendere loro e i loro vaccini.


se scopriamo un vaccino abbastanza efficace, sono disposto a venire con te a una festa covida, io vaccinato e tu con il tuo HCQ + AZT a portata di mano, la mia Guitounet : Mrgreen:

Chiche?

Inizia già capendo cosa ho scritto prima di rispondere agli idioti.


ebbene si hai scritto che "in caso di infezione ho HCQ, AZ, zinco e dopo 10 giorni si risolve". quindi non ti dispiace andare a una festa covid non vaccinata, giusto? inoltre il primo che si ammala vince il piatto se ho capito bene il principio, così hai la possibilità di essere un vincitore!
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 312