Vaccino Covid-19: e se non lo avessimo mai trovato come l'HIV AIDS?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da Obamot » 13/07/20, 12:21

GuyGadebois ha scritto:Ho HCQ, AZ, zinco e dopo 10 giorni è risolto. Lasciali andare a prendere loro e i loro vaccini.

Zithromax o Sandoz? Hai preso la polvere "potabile"?
Ho pensato di acquistarlo (e lo comprerò), ma come sei riuscito a ottenerlo senza prescrizione medica?
Dernière édition par Obamot il 13 / 07 / 20, 12: 26, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da GuyGadebois » 13/07/20, 12:25

Obamot ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:Ho HCQ, AZ, zinco e dopo 10 giorni è risolto. Lasciali andare a prendere loro e i loro vaccini.

Ho pensato di acquistarlo (e lo comprerò), ma come sei riuscito a ottenerlo senza prescrizione medica?

Quando dico "ce l'ho", non significa che ce l'ho a casa, ma che alla fine "ce l'ho" a disposizione. Peggio ancora, mio ​​cognato è un farmacista, per inciso. : Cheesy:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da Obamot » 13/07/20, 12:28

C'è la soluzione orale. Voglio quello dall'IHU ...

Scherzi a parte, ordinerò 2 scatole ... La storia della festa covida mi ha fatto riflettere!

E se non ne avrò mai bisogno in 5 anni, mi costerà noccioline rispetto alla mia pelle ... :?

Se hai il covid, agisci in fretta! Se è obsoleto il giorno in cui ne hai bisogno ... ronza
Dernière édition par Obamot il 13 / 07 / 20, 12: 30, 1 modificato una volta.
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da GuyGadebois » 13/07/20, 12:29

Obamot ha scritto:C'è la soluzione orale. Voglio quello dall'IHU ...

KEZAKO?
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da Obamot » 13/07/20, 12:30

GuyGadebois ha scritto:
Obamot ha scritto:C'è la soluzione orale. Voglio quello dall'IHU ...

KEZAKO?

https://compendium.ch/product/1092235-a ... 50-mg/mpro

Non compro più i miei medicinali Sandoz in Francia, una volta ho preso Neocitran in Svizzera (più di 20 anni fa) ha funzionato bene, poi altre 2 volte in Francia = effetto zero

Indicazioni / possibilità di impiego
L'azitromicina è indicata per le seguenti infezioni, quando causate da microrganismi sensibili:
infezioni del tratto respiratorio inferiore: esacerbazioni acute di bronchite cronica, polmonite acquisita in comunità di gravità da lieve a moderata, causata da pneumococchi, Haemophilus influenzae o Moraxella catarrhalis e che possono essere trattati per via orale.
infezioni del tratto respiratorio superiore tra cui sinusite, tonsillite e faringite (il penicillina è di solito il farmaco di scelta per il trattamento della faringite da streptococco pirogeno, inclusa la prevenzione della febbre reumatica). L'azitromicina è generalmente efficace contro gli streptococchi nell'orofaringe, ma attualmente non ci sono studi che stabiliscano l'efficacia dell'azitromicina nella successiva prevenzione della febbre reumatica.
otite media.
infezioni della pelle e delle ferite.
uretrite e cervicite non gonococciche, dovute alla Chlamydia trachomatis. Qualsiasi infezione concomitante da gonococchi o Treponema pallidum deve essere esclusa, questi germi non sono sensibili.
prevenzione delle infezioni dovute al complesso intracellulare Mycobacterium avium (MAC) nei pazienti con infezione da HIV di età superiore a 12 anni e il cui numero di linfociti CD4 è inferiore a 100 / µl. [Bene...]


azitromicina = / VS penicillina?
Dernière édition par Obamot il 13 / 07 / 20, 12: 47, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da GuyGadebois » 13/07/20, 12:45

Obamot ha scritto:Non compro più i miei medicinali Sandoz in Francia

Un farmaco senza dose è rischioso. : Cheesy:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da Obamot » 13/07/20, 12:48

L'importante è dosare : Cheesy:

wikipedia

[azitromicina VS penicillina su Wiki]
l'azitromicina è l'antibiotico alternativo somministrato a pazienti allergici o sensibili alla penicillina
https://fr.wikipedia.org/wiki/Azithromycine


Quindi HCQ + penicillina ... è prescritto?

GuyGadebois ha scritto:Un farmaco senza dose è rischioso. : Cheesy:

... anzi, la composizione e le concentrazioni non erano le stesse sulla confezione: visto dopo il fatto!
1 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13716
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da izentrop » 13/07/20, 13:50

Christophe ha scritto:Con noi possiamo parlare di quello di epatite B ... che potrebbe scatenare la scerolisi multipla (o qualcosa che sembrava molto simile) ... o come il rimedio è peggio del danno che stiamo cercando di evitare !!

Mi sembra che tu faccia il gioco degli anti-vaccini creando una generalità di casi eccezionali, che in ogni caso avrebbero scatenato la malattia da un altro stress.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da Obamot » 13/07/20, 14:12

izentrop ha scritto:
Christophe ha scritto:Con noi possiamo parlare di quello di epatite B ... che potrebbe scatenare la scerolisi multipla (o qualcosa che sembrava molto simile) ... o come il rimedio è peggio del danno che stiamo cercando di evitare !!

Mi sembra che tu stia giocando al gioco degli anti-vaccini creando una generalità di casi eccezionali, che in ogni caso avrebbe scatenato la malattia da un altro stress.


Ah ... ne sei consapevole? E tu dici di contestare il lavoro del Pr. Raoult ...? Non hai letto allora o era malvagità libera? Spero per te che un giorno non avrai la leucemia, a volte i dottori temono di trovare mucchi di sudiciume sotto forma di metastasi ... Spero almeno che il tuo cervello non sia così?

Francamente non volavi in ​​alto, ma fa schifo :Rotolo:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Covid-19 vaccino: cosa succede se non ne abbiamo mai trovato uno come l'HIV AIDS?

da Adriano (ex-nico239) » 13/07/20, 17:03

Obamot ha scritto:Puoi darci un link a un vaccino testato da uno studio randomizzato in doppio cieco? Immagine


Ah bene no non è un gioco.

Gli studi randomizzati in doppio cieco sono solo per idrossiclorochina e azythromicin.

Per tutto il resto senza dubbio ... non sei pazzo, potremmo scoprire che il redemsivir è più micidiale dell'idrossiclorochina dal 15 marzo al 30 aprile 2020 .... sarebbe un peccato.
2 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx e gli ospiti 359