[Topic Unico] motori magnetici di qualsiasi tipo!

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 12/09/14, 15:06

Raymon ha scritto:Resta da sapere chi ha torto o chi truffa ...
Giusto, ma in questa zona, il numero non è un'indicazione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 12/09/14, 15:10

Hic ha scritto:al tuo livello invoca la Surunity Ppfff!

Qual è il mio "Niveau", eh? Ho un debole per i comici per il marciapiede di fronte : Cheesy:

E non criticare il demiurgo di Surunity è soddisfatto Immagine Immagine Immagine dà ancora un significato alla vita di alcuni cercatori (sembra che avrebbero trovato ma non vogliono dircelo subito: il business richiede o cercheranno un nuovo catalizzatore, pyroferrinox scratch hair e questo non sarebbe fatto di un metallo raro, altri affermano che non ricorderebbero dove lo avrebbero messo, ma sono lingue cattive! Sono veri e propri altruisti queste persone, che devono sempre fare chiede fondi per la buona causa: fare errori al prossimo Congresso ... essere bravi che sì, che sapremo, ma essere buoni che no) e per il resto, non ti conosco, ma alcune persone pensano che non possiamo parlare di argomenti mistici, è un posto considerato serio qui, ed è l'Alvernia, ma anzi, quindi ...
Dernière édition par Obamot il 12 / 09 / 14, 15: 19, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 12/09/14, 15:18

Gaston ha scritto:
Raymon ha scritto:Resta da sapere chi ha torto o chi truffa ...
Giusto, ma in questa zona, il numero non è un'indicazione.


Stranamente, mentre gli esempi di video sono economici!

vai direttamente alla truffa intellettuale o finanziaria;

Saresti spaventato di essere truffato intellettualmente per pochi euro dal fondo della tua tasca o gratuitamente?
Potrebbe essere il più economico possibile (per me 0 €, il recupero).


l'uomo non ha ancora integrato il concetto di sperimentazione

Quando sono in numero, sono piccoli per avere successo,
un po 'più dei successi di 100 000 negli Stati Uniti, per una macchina con una comunità che è probabilmente un caso migliore.
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 12/09/14, 17:48

Hic ha detto:

Quando sono in numero, sono piccoli per avere successo,
un po 'più dei successi di 100 000 negli Stati Uniti, per una macchina con una comunità che è probabilmente un caso migliore.


Devo aver perso un episodio! : Cry: Che gadget è?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 12/09/14, 17:57

elefante ha scritto:Hic ha detto:

Quando sono in numero, sono piccoli per avere successo,
un po 'più dei successi di 100 000 negli Stati Uniti, per una macchina con una comunità che è probabilmente un caso migliore.


Devo aver perso un episodio! : Cry: Che gadget è?

google è tuo amico : Mrgreen: quanti anni?

perché discutere, se conosco la tua risposta!

Prova che sei solo una talpa : Mrgreen:
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 12/09/14, 18:06

Ho finalmente! : Cry:

Non vedo nemmeno quale parola indirizzare la mia ricerca ... (per vedere esattamente la cosa di cui stai parlando) : Cry:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 12/09/14, 18:11

elefante ha scritto:Ho finalmente! : Cry:
Non vedo nemmeno quale parola indirizzare la mia ricerca ... (per vedere esattamente la cosa di cui stai parlando) : Cry:

Troppo grande : Mrgreen: è passato molto tempo da quando dovresti esserci caduto
se tu avessi qualche interesse per l'argomento

Sei ridicolo.
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 12/09/14, 18:26

Forse Hic vuole parlare del kit HHO? Mistero ...
È bello tornare a Qmogen dopo aver visto questo video. Ho provato a replicare questa esperienza

http://www.youtube.com/watch?v=yf47V1SKiXE

e ho trovato su un misuratore trifase con un wattmetro non con morsetto amperemetrico che solo con la parte del motore ho avuto un calo di conso in watt ma non so quale sia il reagente e soprattutto se il wattmetro la misura e se la potenza del motore fosse ridotta.
Dernière édition par Raymon il 12 / 09 / 14, 18: 39, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 12/09/14, 18:31

Obamot ha scritto:
Hic ha scritto:al tuo livello invoca la Surunity Ppfff!

Qual è il mio "Niveau", eh? Ho un debole per i comici per il marciapiede di fronte : Cheesy:

E non criticare il demiurgo di Surunity è soddisfatto Immagine Immagine Immagine dà ancora un significato alla vita di alcuni cercatori (sembra che avrebbero trovato ma non vogliono dircelo subito: il business richiede o cercheranno un nuovo catalizzatore, pyroferrinox scratch hair e questo non sarebbe fatto di un metallo raro, altri affermano che non ricorderebbero dove lo avrebbero messo, ma sono lingue cattive! Sono veri e propri altruisti queste persone, che devono sempre fare chiede fondi per la buona causa: fare errori al prossimo Congresso ... essere bravi che sì, che sapremo, ma essere buoni che no) e per il resto, non ti conosco, ma alcune persone pensano che non possiamo parlare di argomenti mistici, è un posto considerato serio qui, ed è l'Alvernia, ma anzi, quindi ...

"overunity" è un insulto
Vedo molto bene o è il tuo livello

L'uomo non scende dalla scimmia, XXXXX : Mrgreen:

Moderato da Remundo, con un attacco personale per favore.
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 12/09/14, 18:49

L'uomo non scende dalla scimmia, sei una scimmia Mr. Green


Non sono d'accordo Hic, direi piuttosto XXXXX.

Moderato da Remundo, nessun attacco personale per favore
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 167