Zoonosi: dopo Covid-19, leptospirosi!

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Zoonosi: dopo Covid-19, leptospirosi!




da Obamot » 02/02/22, 01:16

izentrop ha scritto:
Gli scienziati pessimisti credono che non possiamo prevedere e che dobbiamo rimanere in allerta. Lo dicono i più ottimisti sono passati 10 anni dalla scoperta del coronavirus e che non sono stati rilevati casi nell'uomo. Tutto questo finché la crisi del Covid non è finita; Tutto a suo tempo.

coronavirus = comune raffreddore

sempliciotto
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Zoonosi: dopo Covid-19, leptospirosi!




da GuyGadeboisTheBack » 02/02/22, 13:13

Obamot ha scritto:sciopero "bello" Guy, congratulazioni...

Ma vaffanculo, caro "amico".
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Zoonosi: dopo Covid-19, leptospirosi!




da Obamot » 02/02/22, 13:34

Ah beh quando trovi "la ragione", annuisci, tutto ciò che devi fare è collegarlo con quello che fai e dire ora, deve essere stata sicuramente una cosa gigantesca al punto che ora stai cercando di destabilizzare il forum portandolo a mia volta a Christophe, Janic, Remundo e me...
E poiché mostri i tuoi "stati d'animo" nella pubblica piazza, ci interesserà "noi"...

A meno che non sia per connetterti con il tuo ego e con i tuoi desideri futuri? Anche tu "vecchio dolore" di quello... : Wink: "l'amico"
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Zoonosi: dopo Covid-19, leptospirosi!




da GuyGadeboisTheBack » 02/02/22, 13:41

Obamot ha scritto:Vabbè quando trovi "la ragione", annuisci...

prevenzione-inquinamento-sanitario/zoonosi-dopo-covid-19-leptospirosi-t16476-30.html#p489572

1: Mi "mi piace" come lo sento e per una volta Zombizy non sta dicendo stronzate (ai miei occhi), non vedo perché dovrei essere responsabile verso qualcuno o dovrei fare qualcosa a una o più persone su questo forum.
2: Chi dice che non ci sono ricerche e manipolazioni per quanto riguarda i guadagni di cariche a Wuhan o altrove? Non me. Anzi.
3: Chi sostiene che le sequenze dell'HIV si trovino nel virus covid (in quale, tra l'altro, date tutte le varianti?) Non io, poiché è falso (studio ritrattato).
3: Chi sostiene che questo virus sia stato rilasciato deliberatamente o accidentalmente in natura? Io no, non ci sono certezze di alcun tipo su questa ipotesi.
Dernière édition par GuyGadeboisTheBack il 02 / 02 / 22, 13: 56, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Zoonosi: dopo Covid-19, leptospirosi!




da Obamot » 02/02/22, 13:50

Bah, eri tu ad amare izentrop "cara", non a me... : Cheesy: (ed è un tuo diritto per quanto non mi interessi, semplice osservazione)

Ma è molto utile indicarlo come motivo essenziale... COSÌ COME LO è il tuo cambiamento di cuore precedente...

Quindi rilevanza = zero...

È sempre complicato trovarlo a posteriori ragion per gli atti precedenti soprattutto quando non c'è consapevolezza

Buona giornata!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Zoonosi: dopo Covid-19, leptospirosi!




da Obamot » 02/02/22, 15:24

PS: (e perché hai modificato per evitare di rispondermi)

La tua prima intenzione era quella di pubblicare il link da solo. Il resto è una prova di intenti e per di più su sciocchezze...

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
1: Mi "mi piace" come lo sento e per una volta Zombizy non sta dicendo stronzate (ai miei occhi), non vedo perché dovrei essere responsabile verso qualcuno o dovrei fare qualcosa a una o più persone su questo forum. Te l'avevo detto che non mi interessa, non cambia l'anteriorità del tuo "scivolo" cognitivo... abbagliante

2: Chi dice che non ci sono ricerche e manipolazioni per quanto riguarda i guadagni di cariche a Wuhan o altrove? Non me. Anzi. non c'entra niente, sei TU che dai la colpa a me e non il contrario non cambia nulla dell'anteriorità del tuo "scivolo" cognitivo... (per essere gentile...)

3: Chi sostiene che le sequenze dell'HIV si trovino nel virus covid (in quale, tra l'altro, date tutte le varianti?) Non io, poiché è falso (studio ritrattato). ah, ma sono IO che te l'ho detto "che"... stai riprendendo la mia argomentazione lì... (solo che Montagnier non ha cambiato posizione, e se mi riferisco a lui, non possiamo quasi considerare è una colpa per non parlare di un "tradimento della fiducia”), e ancora, non cambia l'anteriorità del tuo “scivolo” cognitivo...

3: Chi sostiene che questo virus sia stato rilasciato deliberatamente o accidentalmente in natura? Io no, non ci sono certezze di alcun tipo su questa ipotesi. prima sono stato attento, è un'ipotesi che non si può escludere, in diritto un fascio di indizi ne è la prova (e lì è significativo) poi ci sono le scuse "a contrario" (e non ce n'è, nessun anello mancante nonostante tutte le ricerche per 1 anno in tutte le banche di sequenziamento che utilizzano software, niente, nada, zero,) che confermerebbe il contrario secondo gli scienziati che ne parlano, la validazione “de facto” della fuga dal laboratorio (intenzionale o meno, che è un'altra questione) è aggravato dal fatto che “come per caso”, si aggiunge il “guadagno di funzione” il cui scopo deliberato è quello di infettare l'uomo! E questo finirebbe (secondo voi?) proprio in questo virus "naturale" trovato chissà dove (intendo senza alcun ecosistema tangibile e provato che sarebbe stato favorevole nell'eventuale trasmissione all'uomo, o qualunque cosa fosse qualcun altro a presiederebbe o non ne convaliderebbe la necessità a priori!?) Punto che quindi contestate, ma senza fino ad oggi non avete MAI portato il minimo elemento tecnico o scientifico convincente che giustificherebbe o dimostrerebbe che questo virus sarebbe naturale al 100% (attualmente la tendenza è piuttosto opposta poiché il NIH ha confessato di finanziare "guadagni di funzione" e che il senatore Rand Paul sembra sicuro degli elementi su cui si basa!* Anche in questo caso, difficilmente possiamo considerarlo una colpa e ancor meno un "tradimento della fiducia", e ancora, non cambia l'anteriorità del tuo "scivolo" cognitivo... Alla fine e come era necessario aspettarlo, ci sono solo lievi discrepanze che assolutamente non giustificarenon questo spostamento, già perché antecedente ai presunti fatti...

*) e non ha assolutamente nulla a che fare con il fatto “fate sapere che i paesi che hanno P4 stanno sperimentando virus ovunque”, questo non convalida O anzi non invalida “automaticamente” un parere più o meno fondato, a meno che tu non sia nel sillogismo (per essere simpatici).

Sarà quindi di nuovo necessario che tu lo trovi a posteriori "la presunta vita che sarebbe andata con i presunti fatti"

Buona fortuna nella tua ricerca del nulla!

Grazie e arrivederci. :!: :|


_______________________________
PS: E la differenza, scusa non mi piacciono i post di FDP che di tanto in tanto danno il cambio solo per confondere le tracce.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Zoonosi: dopo Covid-19, leptospirosi!




da GuyGadeboisTheBack » 02/02/22, 16:06

Non me ne frega niente dello “slittamento” cognitivo. Detto da un ragazzo che è passato dalla ragione alle convinzioni (l'ho visto provenire dai tuoi commenti su "Hold Up" e l'ho ignorato, stronzo che sono). Insomma, un CIECO seguace delle teorie del complotto è appena venuto alla luce. Avevo dubbi, non ne ho più. Continui a piagnucolare quando qualcuno non è d'accordo con te, continui ad essere testardo, affascinato dai manipolatori americani quando alimentano le tue fumose teorie senza alcuna prova convalidata, ti fai prendere più volte la bandiera del copiato/incollato "per farti schiuma", ci metti dentro il saldo delle tue "illustrazioni" i tumori dei partecipanti a questo forum (Che è sporco), ti affidi ai più eccentrici per contrastare quelli che odi. Molto bene. Riassumiamo: truffatore intellettuale, bufala autorizzata (i tuoi modi di affogare il pesce per non dire nulla sono assolutamente geniali!), pretesa illimitata (varie diagnosi mediche deboli "a distanza"), giudice e giuria, professionista "squalificatore", manipolatore, amaro e vendicativo, tradimento delle idee, disprezzo per tutto ciò che è mainstream senza discernimento, partigiano, falso derche e ora vittima. Tanto di cappello all'artista. In futuro, prova a ignorarmi o prova a fare di nuovo "amico amico" quando per te non significa nulla. Grazie in anticipo. : Mrgreen:
1 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13726
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Ri: Zoonosi: dopo Covid-19, leptospirosi!




da izentrop » 03/02/22, 03:47

Povere bestie :(
Le autorità di Hong Kong hanno preso la decisione di macellare centinaia di criceti e migliaia di altri piccoli mammiferi (cincillà, conigli, porcellini d'India) come "misura precauzionale". Secondo quanto riferito, 11 roditori sono risultati positivi al Covid-19, insieme a due persone del negozio di animali Little Boss nel distretto commerciale di Causeway Bay. In tutto, quasi 2.000 mammiferi sono stati o saranno sterminati il ​​prima possibile.
https://www.rtl.fr/actu/international/c ... 7900119639
allegati
criceto.jpg
hamster.jpg (8.09 KiB) Visto 1534 volta
0 x
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 245

Ri: Zoonosi: dopo Covid-19, leptospirosi!




da 44 dC » 03/02/22, 04:46

RTL ha scritto:Le autorità di Hong Kong hanno preso la decisione di macellare centinaia di criceti e migliaia di altri piccoli mammiferi (cincillà, conigli, porcellini d'India) come "misura precauzionale". Secondo quanto riferito, 11 roditori sono risultati positivi al Covid-19, insieme a due persone del negozio di animali Little Boss nel distretto commerciale di Causeway Bay. In tutto, quasi 2.000 mammiferi sono stati o saranno sterminati il ​​prima possibile.


Le due persone del negozio di animali fanno parte del 2000?!?!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Zoonosi: dopo Covid-19, leptospirosi!




da Exnihiloest » 03/02/22, 18:05

izentrop ha scritto:Povere bestie :(
Le autorità di Hong Kong hanno preso la decisione di macellare centinaia di criceti e migliaia di altri piccoli mammiferi (cincillà, conigli, porcellini d'India) come "misura precauzionale". Secondo quanto riferito, 11 roditori sono risultati positivi al Covid-19, insieme a due persone del negozio di animali Little Boss nel distretto commerciale di Causeway Bay. In tutto, quasi 2.000 mammiferi sono stati o saranno sterminati il ​​prima possibile.
https://www.rtl.fr/actu/international/c ... 7900119639

Eppure i criceti sono rimasti ben confinati!
Come noi l'anno scorso.
Abbiamo avuto una scappatoia, finalmente.
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 170