Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Christophe » 28/10/20, 17:41

sicetaitsimple ha scritto:Incredibile vedere questi idioti di medici di tutto il mondo che non capivano che vaccinarsi in modo massiccio contro l'influenza ci avrebbe salvati dal Covid ...


Tuttavia, era un'informazione della scorsa settimana: il vaccino antinfluenzale avrebbe anche protetto contro il covid ...

Informazioni raccolte ieri da alcuni media tra cui: https://www.courrierinternational.com/a ... e-covid-19

Il vaccino antinfluenzale ridurrebbe il rischio di contrarre il Covid-19
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Obamot » 28/10/20, 17:46

Stavo per postare: ci sono sicuramente degli stronzi a pensarlo e che osano scriverlo eh: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Il vaccino antinfluenzale potrebbe proteggere dal coronavirus, secondo uno studio

https://www.futura-sciences.com/sante/b ... ign=futura

E lo stesso per contraddirsi a vicenda! Sempre su Futura. Così va a fare il piantagrane laggiù per vedere quanto a lungo regge : Cheesy:

Spero che capisca che non vogliamo rispondere a un troll che è nel fallo. Quindi lascialo andare a giocare altrove.

Dannazione, è una metastasi questo ragazzo, più marcio :il male: :il male: :il male:
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da sicetaitsimple » 28/10/20, 18:03

Christophe ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:Incredibile vedere questi idioti di medici di tutto il mondo che non capivano che vaccinarsi in modo massiccio contro l'influenza ci avrebbe salvati dal Covid ...


Tuttavia, era un'informazione della scorsa settimana: il vaccino antinfluenzale avrebbe anche protetto contro covid ... I.


Ritengo (terzo post da me su questo argomento) che il confit d'anatra protegge anche ...

2020-10-27- [Dept_Gers] _4s.png
2020-10-27- [Dept_Gers] _4s.png (182.42 KiB) Visto 1488 volte
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Christophe » 28/10/20, 18:04

Sei uno stupido, è l'Armagnac !!!
1 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da sicetaitsimple » 28/10/20, 18:06

Christophe ha scritto:Sei uno stupido, è l'Armagnac !!!


Fai schifo, nel Gers è Armagnac. : Lol:

Modifica hai scritto Cognac bene prima di modificare?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Christophe » 28/10/20, 18:08

?

Effettivamente avevo scritto Cognac ... ma ho subito corretto ... Improvvisamente non capiamo la tua risposta! : Mrgreen:

Bisogna rileggere la citazione!
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da sicetaitsimple » 28/10/20, 18:21

Christophe ha scritto:?

Effettivamente avevo scritto Cognac ... ma ho subito corretto ... Improvvisamente non capiamo la tua risposta! : Mrgreen:

Bisogna rileggere la citazione!


Sei perdonato anche se confondere Cognac e Armagnac potrebbe valerti nell'angolo dei momenti difficili ..... E puoi cancellare se pensi che danneggi la comprensione.

Ma può davvero essere un confit di anatra + doppia terapia Armagnac .....? Chissà?
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da ABC2019 » 29/10/20, 07:52

Obamot ha scritto:Vai avanti, pubblicalo nella sua interezza!

Possiamo chiedere a Christophe se ha accesso al "log del server" ...

Per prima cosa ho subito postato un messaggio di ritrattazione.
Poi ho riletto quello che ho scritto e ho scoperto il tuo inganno. Tuttavia, ho lasciato il passaggio in cui dico di ritrattare.

Per me sei ... morto. Il tuo delizioso giochino è una provocazione, ma non è più un mio problema, hai appena dimostrato la tua malafede che porta alla sporcizia. Non avrai mai più credibilità su questo forum. Sei stato cancellato per tutta la vita. Penso che dovresti essere bandito.

è vero che era semplice OSARE criticare obamot!
hai notato che più si sbaglia, più violentemente attacca gli altri?
Ti sei perso la tua vocazione Obamot, sei stato creato per essere un dittatore!
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da Obamot » 29/10/20, 10:09

Hai molto sul tuo cuore? post415975.html # p415975 (questo è tutto tu, eh ... allergia ai critici) : Cheesy:
Hai provato Fogiel? : Cheesy:
Dovresti...



Confondi critiche e imposture, mio ​​Bichon, ma vai avanti, critiche ci fai ridere troppo : Mrgreen:
0 x
VetusLignum
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1690
iscrizione: 27/11/18, 23:38
x 760

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia




da VetusLignum » 17/11/20, 01:05

Il vaccino della Pfizer sembra avere spiacevoli effetti collaterali immediati, al punto che alcune cavie potrebbero rifiutarsi di prendere la seconda dose.

"Chiediamo alle persone di prendere un vaccino che farà male", ha detto il dottor William Schaffner, professore di medicina preventiva e politica sanitaria presso il Vanderbilt University Medical Center. "Ci sono molte braccia doloranti e un numero considerevole di persone che si sentono male, con mal di testa e dolori muscolari, per un giorno o due".

Persuadere le persone che sperimentano questi sintomi a tornare in tre o quattro settimane per una seconda dose - e un secondo ciclo di sintomi simil-influenzali - potrebbe essere una vendita difficile, ha detto Schaffner.

https://www.nbcnews.com/health/health-n ... s-n1247485


Nota che con questo non conosciamo gli effetti collaterali a lungo termine.

D'altra parte, se le persone a questo punto sentono l'effetto del vaccino, non siamo più in doppio cieco.
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 289