France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da ABC2019 » 08/09/21, 06:54

Beh ammetto tutto, il mio vero nome è zwvhigtreoutgfrtes (un po' difficile da pronunciare per voi terrestri), infatti sono un lemure galattico inviato dal pianeta khgfyt, anzi a dicembre 2019 come avamposto della campagna di sterminio di massa dell'umanità che il nostro pianeta si è impegnata, sulla base di maschere avvelenate e vaccini pieni di chip 5G, che devono essere attivati ​​il ​​6 giugno alle 6 del mattino, per trasformare l'umanità in poltiglia sanguinolenta e purulenta. La mia dieta di base è infatti macdo e KFC che è ciò che si avvicina di più al nostro cibo extraterrestre. Ovviamente non ho bisogno di un vaccino poiché l'RNA del virus è inattivo sulle mie cellule. Ah e i miei datori di lavoro mi pagano 30 zlougy al mese.

Dai, mi hai trovato tuo da nascondere adesso!!! : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Janic » 08/09/21, 08:14

ABCon» 08/09/21, 05:46
Christophe ha scritto:
La violenza più grande è quella della pasta... e quella che gira intorno alla pasta...
il tuo sito non ti porta soldi?
grazie a te: probabilmente qualche miliardo come big pharma! E tu quanto tocchi per rovinare questo forum? :il male:
Ogni volta che pensi che abbia colpito il suo soffitto di stronzate, beh no, lo rompe sempre! :Rotolo:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16129
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Remundo » 08/09/21, 08:25

ABC2019 ha scritto:Beh, ammetto tutto, il mio vero nome è zwvhigtreoutgfrtes

per demistificare le tue sciocchezze

il tuo nome è Gilles, cammini per G e sei uno studente universitario alla fine della tua carriera nel campo dell'astrofisica.

anche tu sei un frenetico di forums, ma tutti lo hanno notato.
1 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16129
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Remundo » 08/09/21, 08:27

ABC2019 ha scritto:
Christophe ha scritto:La violenza più grande è quella della pasta... e quella che gira intorno alla pasta...


il tuo sito non ti porta soldi?

non sono sicuro che forum L'econologia ha un vantaggio netto. Perché ci sono dei costi (server...)

ma anche se c'è un ti profitto, non deve ammontare a miliardi...
0 x
Immagine
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da ABC2019 » 08/09/21, 08:58

Remundo ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Beh, ammetto tutto, il mio vero nome è zwvhigtreoutgfrtes

per demistificare le tue sciocchezze

il tuo nome è Gilles, cammini per G e sei uno studente universitario alla fine della tua carriera nel campo dell'astrofisica.

anche tu sei un frenetico di forums, ma tutti lo hanno notato.

no ma questa è la mia copertina, raymond, puoi immaginare che non mostrerò la mia vera origine :Rotolo:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da ABC2019 » 08/09/21, 08:58

Remundo ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
Christophe ha scritto:La violenza più grande è quella della pasta... e quella che gira intorno alla pasta...


il tuo sito non ti porta soldi?

non sono sicuro che forum L'econologia ha un vantaggio netto. Perché ci sono dei costi (server...)

ma anche se c'è un ti profitto, non deve ammontare a miliardi...

bisogna ancora dividere per il numero dei dipendenti da confrontare... ma altrimenti la frase andrebbe modificata allora

La violenza più grande è quella della pasta... e quella che gira intorno alla pasta... tranne la mia. : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Rajqawe
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1322
iscrizione: 27/02/20, 09:21
Località: Occitanie
x 577

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Rajqawe » 08/09/21, 09:43

ABC2019 ha scritto:
Remundo ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Beh, ammetto tutto, il mio vero nome è zwvhigtreoutgfrtes

per demistificare le tue sciocchezze

il tuo nome è Gilles, cammini per G e sei uno studente universitario alla fine della tua carriera nel campo dell'astrofisica.

anche tu sei un frenetico di forums, ma tutti lo hanno notato.

no ma questa è la mia copertina, raymond, puoi immaginare che non mostrerò la mia vera origine :Rotolo:


Ah, ma allora saresti Defakator? ;)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Christophe » 08/09/21, 09:53

ABC2019 ha scritto:
Remundo ha scritto:
ABC2019 ha scritto:il tuo sito non ti porta soldi?

non sono sicuro che forum L'econologia ha un vantaggio netto. Perché ci sono dei costi (server...)

ma anche se c'è un ti profitto, non deve ammontare a miliardi...

bisogna ancora dividere per il numero dei dipendenti da confrontare... ma altrimenti la frase andrebbe modificata allora

La violenza più grande è quella della pasta... e quella che gira intorno alla pasta... tranne la mia. : Mrgreen:


No non porta soldi, altrimenti sarei molto più violento con i raschiati come te! : Cheesy:

Guarda la violenza delle tue parole, corrispondono alla violenza dei tuoi soldi!

Questa osservazione è un attacco personale ed è violento, dice molto sul tipo di POV che sei, soprattutto perché non sai di cosa stai parlando...

Dai che ti spiego, perché nonostante tutto mi piaci! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Il mercato della pubblicità su Internet è a mezz'asta (ne ho parlato onestamente e apertamente qui: bistrot / il-pubblicità-over-Internet-c-è-il-free-of-contenuti-t14548.html dall'inizio del 2019 è notevolmente peggiorata. Poi c'erano i CMP e co. Nel 2020 ... le stupide leggi lobbista sotto copertura di protezione dell'utente Internet ... Il mio culo: tutto questo è voluto dal GAFA per vampirizzare tutti i dati degli utenti Internet. .).

Negli ultimi anni, tutti i siti di piccole e medie dimensioni sono caduti uno dopo l'altro... se hai un vecchio catalogo preferito di prima del 2015, prova ad andarci e a fare le tue statistiche...

Per riassumere: l'econologia è 0 dipendenti 0 dividendi 0 lobbying ed è per questo che è ancora uno spazio GRATUITO per parlare e tutorial come te approfittano di questa libertà ...

Fai un regalo a te e a tutti i tuoi amici



Siamo superiori a te, solo le menti mediocri ragionano solo con la pasta... fonte della più grande violenza dell'umanità (perché pensi che facciamo guerre TD!)

Semplicemente perché l'impasto è quello a dominare, quindi a schiacciare, l'altro...
2 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Christophe » 08/09/21, 10:07

D'altra parte, penso che FranceSoir sia meno in bancarotta di quanto non fosse 1 anno fa...
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da ABC2019 » 08/09/21, 10:08

Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
Remundo ha scritto:non sono sicuro che forum L'econologia ha un vantaggio netto. Perché ci sono dei costi (server...)

ma anche se c'è un ti profitto, non deve ammontare a miliardi...

bisogna ancora dividere per il numero dei dipendenti da confrontare... ma altrimenti la frase andrebbe modificata allora

La violenza più grande è quella della pasta... e quella che gira intorno alla pasta... tranne la mia. : Mrgreen:


No non porta soldi, altrimenti sarei molto più violento con i raschiati come te! : Cheesy:

Guarda la violenza delle tue parole, corrispondono alla violenza dei tuoi soldi!

qual'è la violenza delle "mie" parole? di cosa stai parlando? Ho comunque smesso di rispondere ai JOGGER, che invece hanno continuato imperturbabile a postare i loro insulti a raffica! dovremmo essere d'accordo sul significato della parola "violenza", non sembra essere uguale per tutti?
Questa osservazione, un violento attacco personale, dice molto, soprattutto perché non sai di cosa stai parlando...

dove hai visto un attacco personale?

Il mercato della pubblicità su Internet è a mezz'asta (ne ho parlato onestamente e apertamente qui:: bistrot / il-pubblicità-over-Internet-c-è-il-free-of-contenuti-t14548.html dall'inizio del 2019 è notevolmente peggiorata. Poi c'erano i CMP e co. Nel 2020 ... le stupide leggi lobbista sotto copertura di protezione dell'utente Internet ... Il mio culo: tutto questo è voluto dal GAFA per vampirizzare tutti i dati degli utenti Internet. .).

Negli ultimi anni, tutti i siti di piccole e medie dimensioni sono caduti uno dopo l'altro... se hai un vecchio catalogo preferito di prima del 2015, prova ad andarci e a fare le tue statistiche...

Per riassumere: l'econologia è 0 dipendenti 0 dividendi 0 lobbying ed è per questo che è ancora uno spazio GRATUITO per parlare e tutorial come te approfittano di questa libertà ...


quindi trovi anormale non guadagnare soldi con il lavoro che ci metti, e questo è abbastanza normale.
Ma il mercato pubblicitario è come qualsiasi mercato, è regolato dalla domanda e dall'offerta, e quando non diventa più redditizio, le persone smettono di investire in esso. Sei nel mercato tanto quanto quelli che affronti.
Siamo superiori a te, solo le menti mediocri ragionano solo con la pasta... fonte della più grande violenza dell'umanità (perché pensi che facciamo guerre TD!)

Non so di quale "noi" e di quali "amici" parli, ma non ho mai guadagnato altro che il mio stipendio (ah se l'assicurazione sulla vita ma nemmeno in azioni), faccio molto volontariato in un'associazione ...con i miei "veri" amici che come me non guadagnano proprio niente...quindi non mi preoccupo affatto delle tue parole. :Rotolo:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx e gli ospiti 185