France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Christophe » 08/09/21, 10:12

Oh wiiii... sei completamente fuori strada...

Rispondi alla domanda: perché facciamo la guerra?

Sai Anatole France ?
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da ABC2019 » 08/09/21, 10:16

Christophe ha scritto:Oh wiiii... sei completamente fuori strada...

Rispondi alla domanda: perché facciamo la guerra?

Non credo di poter fornire la risposta in tre righe! Per la cronaca, a memoria, questa è una domanda che Einstein ha posto a Freud in corrispondenza, e Freud ha detto che non aveva davvero una risposta ... quindi giocherò il mio jolly !! : Mrgreen: : Mrgreen:

(ma cosa c'entra questo con il mercato pubblicitario?)
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Christophe » 08/09/21, 10:18

Ho sempre pensato che Freund fosse un coglione! Preferisco di gran lunga Jung...

Il rapporto è la violenza della pasta... me kilekon! :shock:

Leggi Anatole Francia...
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da ABC2019 » 08/09/21, 10:22

Christophe ha scritto:Ho sempre pensato che Freund fosse un coglione! Preferisco di gran lunga Jung...


"Amico", non lo so : Mrgreen: Freud vuoi dire?... Jung, troppo mistico per i miei gusti.

Il rapporto è la violenza della pasta... me kilekon! :shock:

Leggi Anatole Francia...

le guerre esistevano per le risorse (principalmente agricole) molto prima dell'esistenza del denaro. Il denaro è solo un mezzo per accedere alle risorse, ed è per questo che lottiamo all'inizio. Ma fin dall'inizio, la vita è una lotta per le risorse ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Christophe » 08/09/21, 10:46

È perché non parli tedesco! : Mrgreen:

ABC2019 ha scritto:le guerre esistevano per le risorse (principalmente agricole) molto prima dell'esistenza del denaro. Il denaro è solo un mezzo per accedere alle risorse, ed è per questo che lottiamo all'inizio. Ma fin dall'inizio, la vita è una lotta per le risorse ...


Hai ragione
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da ABC2019 » 08/09/21, 10:55

Christophe ha scritto:È perché non parli tedesco! : Mrgreen:

Doch spreche ich Deutsch :) . Und auch wenn Freud nicht dein Freund ist, heisst er doch Freud ...
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Christophe » 08/09/21, 11:14

Da bist ein... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Non hai ragione

Aber, hai di Anatole gelesen?
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Janic » 08/09/21, 11:15

abcon
qual'è la violenza delle "mie" parole? di cosa stai parlando? Ho comunque smesso di rispondere ai JOGGER, che invece hanno continuato imperturbabile a postare i loro insulti a raffica! dovremmo essere d'accordo sul significato della parola "violenza", non sembra essere uguale per tutti?
che esplosioni di insulti. Quando diciamo che il cielo è azzurro o che l'acqua è bagnata, non è un insulto, ma una semplice constatazione come quelle fatte contro di te; sei stupido perché sei stupido e non puoi farci niente, è nella tua natura, tutto qui. D'altra parte, diffamare i medici, H per via dell'IHU, che non ti infastidisce in alcun modo, per te va bene, non sono insulti? Divertente concezione dei valori!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Obamot » 08/09/21, 12:37

ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:il tuo sito non ti porta soldi?
Com'è il TUO mondo meraviglioso? fatto di farmacisti "altruisti", "zetetici" senza conflitti di interesse... grandi scienziati con stipendi da funzionario ma che non esiti a bighellonare nel fango, tu che non sei molto curioso di sapere che le cure "redditizie" hanno stati assorbiti da cliniche private, lasciando cure costose agli ospedali pubblici, mentre contemporaneamente lo stato chiude migliaia di posti letto ogni anno in nome della “competitività”… Poco curioso dello scandalo Remdesivir che è costato miliardi per essere abbandonato (etc)

E hai ancora il coraggio di parlare di soldi, bastardo!?

Mentre non sei nemmeno fottuto a presumere chi sei, né quanto guadagni dal lobbismo che eserciti qui da 18 mesi (avendoti registrato qui proprio all'inizio della crisi sanitaria a dicembre 2019 ... prendi .. .)
Beh ammetto tutto, il mio vero nome è zwvhigtreoutgfrtes (un po' difficile da pronunciare per voi terrestri), infatti sono un lemure galattico inviato dal pianeta khgfyt, anzi a dicembre 2019 come avamposto della campagna di sterminio di massa dell'umanità che il nostro pianeta si è impegnata, sulla base di maschere avvelenate e vaccini pieni di chip 5G, che devono essere attivati ​​il ​​6 giugno alle 6 del mattino, per trasformare l'umanità in poltiglia sanguinolenta e purulenta. La mia dieta di base è infatti macdo e KFC che è ciò che si avvicina di più al nostro cibo extraterrestre. Ovviamente non ho bisogno di un vaccino poiché l'RNA del virus è inattivo sulle mie cellule. Ah e i miei datori di lavoro mi pagano 30 zlougy al mese.

Dai, mi hai trovato tuo da nascondere adesso!!! : Mrgreen: : Mrgreen:
Ecco, ti sto parlando di cose serie e serie, e tu trovi un modo per prenderle in giro.

: Arrowd: : Arrowd: : Arrowd: Insomma, sì per te TikTok, nel TUO MONDO di orsetti del cuore, pony di farfalle di merda... Immagine Immagine

https://www.tiktok.com/@bubbleteababydo ... _webapp=v1
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14911
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4338

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da GuyGadeboisTheBack » 08/09/21, 12:50

Obamot ha scritto:https://www.tiktok.com/@bubbleteababydoll/video/6994500744669826309?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Patetico... :il male:
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 138