Migliora gli scambi e l'obiettivo di Graham

dibattiti filosofici e aziende.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: migliorare gli scambi ...




da Christophe » 30/09/20, 09:15

Sono charlots narcisistici perversi, è tutto ciò che devi ricordare ...

https://www.lexpress.fr/actualite/monde ... 35444.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Paul72
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 684
iscrizione: 12/02/20, 18:29
Località: Sarthe
x 139

Ri: migliorare gli scambi ...




da Paul72 » 30/09/20, 09:38

Christophe ha scritto:Sono charlots narcisistici perversi, è tutto ciò che devi ricordare ...

https://www.lexpress.fr/actualite/monde ... 35444.html



Non una parola sui debiti abissali di Trump e sul fatto che non paga le tasse?
0 x
Sono allergico agli idioti: a volte mi viene anche la tosse.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16171
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261

Ri: migliorare gli scambi ...




da Remundo » 30/09/20, 09:43

mouaip ...

allo stesso tempo scivoliamo verso a Idiocracy, vale a dire che le persone sono globalmente sempre più stupide.

Non decide confrontando le proposte politiche, ma il candidato che più ha umiliato / schiacciato personalmente l'altro. La dialettica vince sul ragionamento, e anche ora la dialettica diventa "battute finali" volte a far esplodere l'avversario al crocevia di insulti, errori ed effetti teatrali.

Si noti che anche su forums, abbiamo turni che vanno un po 'nella stessa direzione. Quando gli interlocutori non hanno argomenti più sostanziali, si scivola su beffe, allusioni, poi attacchi personali.

Sono scivolato Chef!

1 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: migliorare gli scambi ...




da Christophe » 30/09/20, 09:47

Remundo ha scritto:allo stesso tempo scivoliamo verso a Idiocracy, vale a dire che le persone sono globalmente sempre più stupide.


Ah ah ah postato proprio ora: società-e-filosofia / citazioni-della-società-e-slogan-in-immagini-che-riflettono-t12318-160.html # p412778

Immagine
1 x
Avatar de l'utilisateur
Paul72
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 684
iscrizione: 12/02/20, 18:29
Località: Sarthe
x 139

Ri: migliorare gli scambi ...




da Paul72 » 30/09/20, 10:08

https://www.franceculture.fr/politique/ ... 16-et-2017

La cosa peggiore è che gli elettori non sanno nulla dei programmi dei candidati o delle loro azioni e risultati passati, votano solo per l'empatia che hanno nei confronti del personaggio ... Qualunque cosa accada o quasi. C'era un rapporto sulla cultura su questo argomento ma non ancora trovato. Non siamo ancora a questo punto in Francia ... Per ora.
1 x
Sono allergico agli idioti: a volte mi viene anche la tosse.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: migliorare gli scambi ...




da Christophe » 30/09/20, 10:25

Non in Francia? Cosa pensi?

Una campagna elettorale è divertimento, è circo ... si basa più sullo spettacolo del candidato (un uomo) che sulle sue promesse ... che, in ogni caso, vengono mantenute raramente!

Prova di ciò è: rileggi il programma di Macron ... : Cheesy:

Il livello dello spettacolo è solo leggermente inferiore a quello degli Stati Uniti.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Paul72
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 684
iscrizione: 12/02/20, 18:29
Località: Sarthe
x 139

Ri: migliorare gli scambi ...




da Paul72 » 30/09/20, 12:10

Christophe ha scritto:Non in Francia? Cosa pensi?

Una campagna elettorale è divertimento, è circo ... si basa più sullo spettacolo del candidato (un uomo) che sulle sue promesse ... che, in ogni caso, vengono mantenute raramente!

Prova di ciò è: rileggi il programma di Macron ... : Cheesy:

Il livello dello spettacolo è solo leggermente inferiore a quello degli Stati Uniti.


Di recente, saremmo stupiti dalla mancanza di cultura politica negli Stati Uniti, nonostante tutto !! La Francia è molto politicizzata, non è affatto così.
0 x
Sono allergico agli idioti: a volte mi viene anche la tosse.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: migliorare gli scambi ...




da Christophe » 30/09/20, 12:15

Non è perché altrove c'è di peggio che qui non stiamo male !!
1 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Ri: migliorare gli scambi ...




da Ahmed » 30/09/20, 13:23

Bella formula, Christophe! :P
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: migliorare gli scambi ...




da Obamot » 30/09/20, 17:42

La scelta dei candidati nei partiti, prima che si determinino, si concentrerà quindi maggiormente sulla questione del sapere:
- “Chi vincerà le elezioni secondo il “trend” del momento che farà più voti nelle urne e nelle urne?"

E non i veri temi politici e le questioni urgenti da affrontare per le popolazioni (o trattate superficialmente), il riscaldamento, l'indebitamento e la creazione monetaria, il funzionamento della giustizia e delle forze dell'ordine, la formazione, il sistema sanitario, le pensioni, ecc.

Siamo in un mondo di apparenze, di valori astratti, ciò che conta è il branding ... essere stato pubblicato su Lancet contava più del contenuto dello studio stesso: "Ah ma mio buon Môssieur, sono pubblicato su Lancet ", [è quindi bene che ...] In questo mondo antropotecnico, non chiediamo di pensare, ma di eseguire => ON => OFF

E l'illusione è perfetta, poiché tutti i dispositivi "sociali" sono lì per impedirti di dover pensare.
E poiché coloro che rispondono alle urne sono nella stessa proporzione di quelli nella maggioranza dell'andamento del voto (il sondaggio è solo un auto-plebiscito del sistema pseudo-democratico, e questo a prescindere dai candidati nelle liste elettorali, che rispondono al stessi criteri di selezione corrispondenti al trend attuale)

È un sistema che non è esattamente ciò che Socrate si sarebbe aspettato, poiché lì è una regressione storica che ci avvicina più che mai al modello animale. : Wink:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 296