Vero o falso ? La pandemia di Covid è finita?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Paul72
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 684
iscrizione: 12/02/20, 18:29
Località: Sarthe
x 139

Ri: vero o falso? La pandemia di Covid è finita?




da Paul72 » 25/09/20, 17:32

Christophe ha scritto:Ehi ... vedi avevo ragione ieri (nianiania) .... questo è quello che dà il comportamento stronzo e il consiglio degli stronzi !! :il male: :il male: :il male:

prevenzione-inquinamento / les-cons-du-coronavirus-t16359-1390.html? hilit = stronzo # p412113

Covid19. Otto bambini sotto i 9 anni ricoverati in terapia intensiva

Sebbene esistano forme più rare e gravi nei bambini di contaminazione con il coronavirus Sars-CoV-2. Secondo Public Health France, otto bambini di età inferiore ai 9 anni sono in terapia intensiva.

(...)

Le forme gravi che richiedono il ricovero in ospedale sono rare nei più giovani. "Ma più il virus si diffonde, più il numero dei casi aumenta, più si moltiplicano le situazioni eccezionali. È matematico", ha detto a Le Parisien Robert Cohen, vicepresidente della Società pediatrica francese.

"Dimostra che il Covid-19 colpisce tutti, nessuno escluso e che, quindi, ogni nostro comportamento ha un impatto sull'intera popolazione", avverte Yann Bubien, Direttore generale dell'Ospedale universitario di Bordeaux, dove vengono ricoverati quattro minori di età inferiore ai 15 anni, due dei quali in terapia intensiva.


8 su 1000 che è lo 0.8% non è molto ma andate a dirlo ai 16 genitori a cui abbiamo mentito e falsamente rassicurato !! :il male: :il male: :il male:


In effetti hai ragione (beh non mi metto una faccina, perché lì, lo stesso, non devi scherzare)
Sarebbe anche interessante sapere se i bambini affetti da forme gravi hanno fattori di rischio specifici (come diabete, obesità, immunodeficienza, ecc.).
0 x
Sono allergico agli idioti: a volte mi viene anche la tosse.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo, sicetaitsimple e gli ospiti 173