Yack pompa di calore, regolazione?

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13692
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:

Ri: Yack pompa di calore, regolazione?




da izentrop » 09/10/20, 09:45

sicetaitsimple ha scritto:
izentrop ha scritto:Un radiatore è stato rimosso nella sezione della cucina. Ha trovato il suo nuovo posto, poi ricoperto da un rivestimento di larice ... né visto né conosciuto ... tranne la freccia rossa che indica il termostato.
Sorprendente! Il rivestimento è "chiuso" o è ancora presente la convezione tramite le aperture in basso e in alto?
Le assi non sono unite ed è aperto in basso e in alto.
Ho realizzato una cassaforma con una bitta tra i radiatori, una in alto e una in basso, due sponde laterali che poggiano sullo zoccolo in basso e fissate da 2 viti in alto. il tutto sporgente di 7 cm dal restante rivestimento. Facilmente smontabile per qualsiasi manutenzione

Nessun problema, il calore è ben distribuito. Inoltre, utilizzo l'inerzia termica del muro spesso che non ha continuità con il pavimento.
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 505

Ri: Yack pompa di calore, regolazione?




da phil59 » 11/10/20, 10:26

Dannazione, è inattivo ... controlla il messaggio I / U ...

Dovrò cercare "cosa significa"!

Avrebbe perso la sua configurazione? È successo stamattina, il suo interruttore è scattato (bello facile da fare, questo).

Ho puntato la lampada sul linky, per metterla in dubbio: "potenza" massima ritirata nelle ore precedenti, appena sopra i 5 kVA.

C'era solo la zoe che caricava a 2 kW, la pompa, e in "intermittente", frigo, freezer, box, ecc. E non eravamo ancora alzati, quindi non molto altro, forse un po ' la lavastoviglie, ma è collegata all'acqua calda, direttamente ....

Quindi, lanceremo le indagini! (hai già tagliato il succo e attendi 30mn-1H prima di riaccenderlo, e anche il cinema e nessun accesso alla configurazione) ....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 505

Ri: Yack pompa di calore, regolazione?




da phil59 » 17/10/20, 10:04

Non sono ancora riuscito a sistemare la pompa, non ho avuto molto tempo, e il poco tempo che ho avuto è stato quello di riparare il mio pc che ho lasciato cadere, dalla mia altezza, ma sul divano. ... L'SSD ha avuto un colpo, a priori, ma attraverso la battaglia sono riuscito a rianimarlo ....

Ho la mia pentola che dovrebbe spendere questo WE che conosce le pompe molto meglio di me, è il primo che tocco ....

Se non riesco a trovare sulla scheda madre come avviare e arrestare, penso che metterei una valvola all'uscita del piccolo serbatoio di accumulo della pompa, in modo che la pompa si giri su se stessa anche se fa troppo freddo , Così può conso, e lo lascia in servizio, e gli impedisce di "congelarsi" ...
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 505

Ri: Yack pompa di calore, regolazione?




da phil59 » 17/10/20, 19:30

Bene, l'alimentatore è fuori servizio. Quindi niente da sfamare al gruppo esterno.

Dovrò testarlo, tutto il fusibile è buono ... nessun condominio gonfio ....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 505

Ri: Yack pompa di calore, regolazione?




da phil59 » 01/11/20, 19:36

Ho cambiato la scheda potere e ancora niente.

Ho ancora le altre carte da cambiare, vedremo cosa succede.
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 276