Questo circuito di grafene produce energia indefinitamente

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Questo circuito di grafene produce energia indefinitamente




da ABC2019 » 30/03/21, 06:13

Obamot ha scritto:Quindi è molto, molto interessante funziona sotto i nostri occhi! Grazie a questo importante passo avanti per un futuro migliore! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:


è molto, molto bello, ma non ci scommetteremo ancora 1000 euro rischiando di perderli, pollo : Lol:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Oggetto: Questo circuito di grafene produce energia indefinitamente




da eclectron » 30/03/21, 08:20


Piuttosto che sviluppare il suo circuito, Thibado avrebbe dovuto spendere il suo tempo a convincere un troll ottuso via e-mail. : Mrgreen:
Per fortuna a lui non importava il parassita che succhia tempo ed energia che abbiamo qui, capace di calcoli in termodinamica ma incapace di capire, capace anzi del contrario appunto .... dovete rivedere il vostro ABC ragazzi miei : Mrgreen:

Complimenti a Thibado e al suo team!

Ebbene, non è nemmeno il Graal, l'energia è debole e rimarrà tale, ma il principio è eccitante.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Questo circuito di grafene produce energia indefinitamente




da Obamot » 30/03/21, 08:45

ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:Quindi è molto, molto interessante funziona sotto i nostri occhi! Grazie a questo importante passo avanti per un futuro migliore! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:


è molto, molto bello, ma non ci scommetteremo ancora 1000 euro rischiando di perderli, pollo : Lol:

Troppo ambizioso te l'ho già detto. Piuttosto che un pollo prova il kellogg's choco o meglio i krisprolls (senza scopare ovunque) : Cheesy:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Questo circuito di grafene produce energia indefinitamente




da ABC2019 » 30/03/21, 08:54

eclectron ha scritto:

Piuttosto che sviluppare il suo circuito, Thibado avrebbe dovuto spendere il suo tempo a convincere un troll ottuso via e-mail. : Mrgreen:

Thibado non ha dovuto passare molto tempo a "convincere un troll ottuso". Gli ho mandato la stessa dimostrazione che ho postato anche a te, che richiede poche righe:

un sistema a temperatura T che produce energia elettrica W dal calore Q prelevato dal suo ambiente abbassa l'entropia dell'Universo di -W / T. E poiché il secondo principio dice che la variazione di entropia può essere solo positiva, contraddice il secondo principio.

È ancora raro essere in grado di fornire un argomento così breve e semplice in fisica;).

Quindi, se la mia argomentazione è sbagliata, è stato molto facile per lui rispondere, in poche righe: "ti sbagli signor ABC, il tuo calcolo è sbagliato, la variazione dell'entropia dell'Universo non è - W / T ma .. .... "(riempire gli spazi vuoti).

Ah ma stranamente è proprio in questo momento che ha smesso di rispondere, mentre prima mi aveva mandato parecchie mail molto più lunghe di bla bla sul suo sistema !! e non l'ho più sentito dopo avergli scritto questo!

E altrettanto stranamente nessuno di voi è riuscito a spiegarmi perché il mio calcolo era sbagliato e qual era il valore corretto della variazione di entropia dell'Universo !!

E ancora più stranamente troviamo sulla stessa conclusione su tutti i testi di termodinamica che concludono tutti, nessuno escluso, che la conversione del calore in lavoro a temperatura è impossibile perché ciò abbasserebbe l'entropia dell'Universo, ovviamente facendo l'esatto stesso calcolo, che per chi conosce il termo è fondamentale come dire che 2 + 2 = 4.

E ovviamente ancora più stranamente nessuno di voi è pronto a vincere 1000 euro scommettendo contro di me ...

È un sacco di stranezza lo stesso ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Questo circuito di grafene produce energia indefinitamente




da Obamot » 30/03/21, 11:51

Thibado ti ha mandato a fare una passeggiata dicendo che stavi introducendo le tue fantasie nei SUOI ​​lavori e che trovi difficile inghiottirlo, giusto? : Mrgreen:

(come fai qui, o presti ad altri pensieri che non sono loro ...)
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Questo circuito di grafene produce energia indefinitamente




da ABC2019 » 30/03/21, 12:03

Obamot ha scritto:Thibado ti ha mandato a fare una passeggiata dicendo che stavi introducendo le tue fantasie nei SUOI ​​lavori e che trovi difficile inghiottirlo, giusto? : Mrgreen:

per niente, mi ha detto che non violava il secondo principio, gli ho detto che se secondo me lo violava, mostrandogli per cosa:
perché il secondo principio dice che ∆S> 0 e che il calcolo che ho esposto ad esso ha mostrato che ∆S = -W / T <0 e quindi che è contraddittorio. E a quel punto ha smesso di rispondermi. Non ha parlato di fantasia o errore; non ha corretto il calcolo per me; e non mi ha dato altro valore. Ha semplicemente interrotto ogni contatto e non ha risposto.

Negli standard scientifici che conosco, lo chiamo una dimostrazione che aveva torto.

Nel tuo, che non so, non so come lo chiami.

E ad essere onesto, non mi interessa.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14987
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4373

Oggetto: Questo circuito di grafene produce energia indefinitamente




da GuyGadeboisTheBack » 30/03/21, 12:06

ABC2019 ha scritto:Negli standard scientifici che conosco, lo chiamo una dimostrazione che aveva torto.

Nelle tue fantasie sì. In realtà ti sei rotolato.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Questo circuito di grafene produce energia indefinitamente




da ABC2019 » 30/03/21, 12:14

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Negli standard scientifici che conosco, lo chiamo una dimostrazione che aveva torto.

Nelle tue fantasie sì. In realtà ti sei rotolato.

ma ovviamente, e ovviamente conosci il risultato giusto per ∆S, ma non lo darai qui, perché non hai solo quello da fare, e devo solo cercarlo da solo, e poi inoltre è ovunque su Internet?

E Thibado lo stesso, non mi ha risposto perché aveva una piscina, e comunque non è interessante?
ImmagineImmagine
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14987
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4373

Oggetto: Questo circuito di grafene produce energia indefinitamente




da GuyGadeboisTheBack » 30/03/21, 12:25

ABC2019 ha scritto:E Thibado lo stesso, non mi ha risposto perché aveva una piscina, e comunque non è interessante?

Thibado aveva un lavoro, lui, e ti ha trovato poco interessante, è vero, ha ragione, il ragazzo! Comunque, non passerò la mia giornata a rispondere a uno come te.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Questo circuito di grafene produce energia indefinitamente




da ABC2019 » 30/03/21, 12:30

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
ABC2019 ha scritto:E Thibado lo stesso, non mi ha risposto perché aveva una piscina, e comunque non è interessante?

Thibado aveva un lavoro, lui, e ti ha trovato poco interessante, è vero, ha ragione, il ragazzo!

ma ovviamente, all'inizio, mi ha inviato 3 o 4 email di una pagina spiegandomi perché la sua invenzione era super interessante, e quando gli ho mostrato in bianco e nero che avrebbe violato il secondo principio, tutto all'improvviso, bang, aveva un sacco di lavoro e ha smesso completamente di rispondere!

Immagine
Immagine

Comunque, non passerò la mia giornata a rispondere a uno come te.

beh ecco finalmente una parola intelligente, vedi quando vuoi ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 170