Opinione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (applicazione Android nulla)

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Revisione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (app Android nulla)




da Christophe » 17/05/21, 23:03

Dopo diversi mesi di utilizzo: ancora contento della capriola ... Il catalogo si amplia bene di settimana in settimana ... con priorità alla produzione francofona.

Ci dispiacerà comunque di dover pagare per la riproduzione (un'offerta di riproduzione gratuita sarebbe stata interessante)

Ho visto che recentemente c'era anche un canale Salto su TNT 8)
0 x
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 225

Ri: Revisione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (app Android nulla)




da 44 dC » 19/05/21, 05:49

Christophe ha scritto:Dopo diversi mesi di utilizzo: ancora contento della capriola ... Il catalogo si amplia bene di settimana in settimana ... con priorità alla produzione francofona.


Una prima produzione di salto (raï) ... che "finalmente" creerà contenuti originali.

Ma ... cosa succederà alla capriola ... se si concretizzasse la fusione TF1 - M6 (con la possibile creazione di una piattaforma) ...?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Revisione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (app Android nulla)




da Christophe » 19/05/21, 10:39

Non vedo perché questo cambierà? Questo renderà 1 partner Salto invece di 2 ... TF1 e M6 hanno già la propria piattaforma ...

D'altronde, in termini di creatività e contenuti originali, sarebbe bene che Canal mettesse le biglie a Salto: mancano tutte le ottime serie CANAL (leggende office, braquo, ingranaggi, ecc.)
0 x
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 225

Ri: Revisione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (app Android nulla)




da 44 dC » 19/05/21, 22:47

Christophe ha scritto:mancano tutte le ottime serie CANAL (legends office, braquo, gears ..)


He Ho !!!!!!!!!

Ti sei dimenticato Ippocrate !!! No ma ! Comunque non l'abbiamo fatto per niente ... :Rotolo:
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14825
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Revisione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (app Android nulla)




da GuyGadeboisTheBack » 21/05/21, 20:48

Non mi interessa, ho hackerato tutto tramite host di collegamento che sfrutto con AllDebrid e che trasmetto direttamente sulla mia TV senza che sia in streaming! : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Revisione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (app Android nulla)




da Christophe » 23/05/21, 12:37

Sei solo un personaggio tosto! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Sostieni la produzione per pochi euro al mese francamente c'è più interesse a piratare come un p ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14825
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Revisione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (app Android nulla)




da GuyGadeboisTheBack » 23/05/21, 13:11

Bene, vai avanti, sostieni la produzione! : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Revisione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (app Android nulla)




da Christophe » 23/05/21, 13:21

Lo faccio ! Ho un account Salto (che ha sostituito Netflix) dal lancio e Amazon Prime da anni ...

Che Salto sia il più criticato dai francesi deve far ridere Netflix ... "Ma quanto sono stupide queste persone! Continuiamo a vendere loro le nostre produzioni"

Francamente tutti gli Youtuber francesi o gli utenti Internet che paragonano Salto al suo lancio su Netflix in atto da anni sono marioles e traditori della produzione nazionale! Alla gogna velocemente! : Mrgreen: : Mrgreen:

Salto è molto buono nei suoi contenuti ... tranne per il fatto che ancora non hanno un'applicazione Android compatibile con i "vecchi" dispositivi e che potrebbero, come RTBF AUVIO, offrire una versione freemium !! E questo è vergognoso!

Hey Guy, stai tramando con le VPN, puoi testare che cambierà la tua attività illecita: https://www.rtbf.be/auvio/ : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14825
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Revisione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (app Android nulla)




da GuyGadeboisTheBack » 23/05/21, 13:25

Christophe ha scritto:Lo faccio !

Anch'io ho Prime (sì, vado dall'ignobile Jeff Bezos), inoltre al momento divoro The Expanse, una serie di fantascienza ... : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Revisione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (app Android nulla)




da Christophe » 23/05/21, 13:40

Avevo visto l'S1 in quel momento (probabilmente su Netflix) ... ma non so perché l'S2 mi abbia gonfiato dopo l'E2 ... vedo che sono all'S5 ...

Sapevi che avevamo un argomento su "i tuoi migliori film" da guardare ?

D'altra parte, non credo che ce ne siano nella serie * ... nell'era del VOD, hanno preso un posto enorme ... inoltre verrà rilasciato S9 di Dexter ...

Io inauguro? Ho appena finito l'eccellente Malcolm con mio figlio! Era una "tradizione" da qualche mese: 2 o 3 puntate ogni sera!


D'altronde le aziende di VOD lo sanno bene: spesso sono buone serie che acquisiscono nuovi clienti ... ed è per questo che creano più serie che film!

Ebbene sì, piratare un film è abbastanza facile dopo qualche tentativo lo avrete di buona qualità ... ma una serie di, ad esempio 8 stagioni, di buona e costante qualità, può essere più noioso ... eh Guy! !! : Mrgreen: : Mrgreen:

Su Prime consiglio l'Uomo nell'alto castello / Uomo nell'alto castello ... (ma per favore non ritirarti dai nazisti ...)

Ne avevamo già parlato qui rapidos: bistrot / umorismo-t1191-13370.html # p378666

* ci sono alcuni soggetti "dedicati" per serie di genere: medias / breaking-bad-la-serie-masterpiece-in-October-on-arte-t9997.html Risale al 2010 ... non ci posso credere! : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 134