Traccia seria di un motore autonomo

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Traccia seria di un motore autonomo




da eclectron » 18/12/20, 12:20

ABC2019 ha scritto:
Eric Dupont ha scritto:una volta finito non si può ricominciare come all'inizio?

ebbene no, uno stato di massima entropia non può più evolversi. Una volta che hai fuso tutti gli atomi di ferro, ad esempio, non puoi più creare stelle. Ma è peggio di così perché i buchi neri finiscono per ingoiare tutta la materia e farla scomparire.

Giusto per chiarire la tua ultima osservazione sull'argomento chiuso ...,
Da molto tempo prima dell'intervento di Christophe, hai avuto libero sfogo per eclectron, perché non vedo il motivo di blaterare nel mondo virtuale per non portare a nulla di concreto.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Ri: Traccia seria di un motore autonomo




da Eric DUPONT » 18/12/20, 13:26

cosa può scomparire è apparso una volta o l'altra quando già esisteva prima?
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Traccia seria di un motore autonomo




da ABC2019 » 18/12/20, 14:07

Eric Dupont ha scritto:cosa può scomparire è apparso una volta o l'altra quando già esisteva prima?

ah beh secondo alcune teorie potrebbe ricominciare in un altro universo, ma non sarà nostro ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Ri: Traccia seria di un motore autonomo




da phil59 » 18/12/20, 21:51

ABC2019 ha scritto:
Eric Dupont ha scritto:una volta finito non si può ricominciare come all'inizio?

ebbene no, uno stato di massima entropia non può più evolversi. Una volta che hai fuso tutti gli atomi di ferro, ad esempio, non puoi più creare stelle. Ma è peggio di così perché i buchi neri finiscono per ingoiare tutta la materia e farla scomparire.


Dove?
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Billy Djinou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 13/12/20, 18:33

Ri: Traccia seria di un motore autonomo




da Billy Djinou » 05/01/21, 07:36

Ciao e buon anno a tutti,

Per rispondere a Exnihiloest: mostri video ma io non capisco niente ... resta nei tuoi libri e lascia che gli altri scrivano scienza (e non sono un africano che cerca di rapinare le persone)

A eclectron, non so se hai nozioni di disegno ma nelle figure 9 e 10, hai il prototipo di base (si è arrugginito così tanto che non oso nemmeno mostrartelo).
Secondo il prototipo di principio, ho preso la testa per creare uno squilibrio. All'inizio e non scherzando, equivaleva a sbilanciare i 2 pistoni (pr) e (pa) da una massa. Praticamente prendi una massa di 5kg e la metti sui pistoni pr e pa, sperando in uno sbilanciamento: beh puoi aspettare molto tempo ...

Ma se guardi le cifre, c'è l'aria compressa che sostituisce il peso e questo è principalmente dovuto al fatto che lo scarico avviene nel volume dell'aria e non nel fluido idraulico, che ne permette lo sbilanciamento.

Il prototipo demo è in mio possesso e ho alcune perdite d'aria e altri problemi di adattamento. Tornerò presto per darvi qualche notizia
allegati
20210105_070149.jpg
0 x
elman46
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 194
iscrizione: 16/02/22, 11:26
x 55

Ri: Traccia seria di un motore autonomo




da elman46 » 26/03/22, 12:35

BillyDjinou ha scritto:Buona sera a tutti,

Avendo lavorato per più di dieci anni su questo tipo di sistema, vorrei condividere con voi la mia scoperta. Stavo valutando la possibilità di depositare un brevetto ma preferisco postarlo qui in modo da renderlo accessibile e gratuito a tutto il pubblico e alle aziende (viene depositata una busta soleau)
C'erano 2 fasi:
- Il prototipo principale, che ha confermato e convalidato la teoria.
- Il prototipo dimostrativo in fase di sviluppo. Sto lavorando all'integrazione di uno starter automatico di tipo Kick a piedi.

Sono pronto a condividere lo STEP e le planimetrie del prototipo dimostrativo, se un macchinista con il tempo passa di qui ...
Puoi passare attraverso il proto principale che è poco costoso prima del proto dimostrativo.
Con la presente applicazione si tratta di un meccanismo idropneumatico.

PS: se trovi miglioramenti e prendi in considerazione l'ottenimento di un brevetto, non dimenticare di citare l'inventore con il suo vero nome (Billy Djinou : Twisted: ) così come la fonte!


Ciao, mi sono appena imbattuto in questo argomento.
BillyDjinou puoi spiegare come funziona il motore alla moda "C'est pas rocket" in un modo semplice, grazie.
0 x
44 Oliva
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 06/09/22, 00:04
x 5

Ri: Traccia seria di un motore autonomo




da 44 Oliva » 06/09/22, 00:27

@billydjinou...
non arrenderti.
Solo che non sarai il primo.


0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13698
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1516
Contatti:

Ri: Traccia seria di un motore autonomo




da izentrop » 06/09/22, 00:45

Ne parliamo da qualche parte nel forum dell'Airpod, questo maledetto progetto di auto ad aria compressa che non ha mai funzionato https://www.tf1info.fr/high-tech/airpod ... 68632.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Ri: Traccia seria di un motore autonomo




da Christophe » 06/09/22, 00:50

Ne abbiamo parlato di più prima che Guy Negre minacciasse il forum di un processo... :il male:

Cosa che non accadrà più da quando è morto...

:freccia: https://www.moteurnature.com/28451-fin- ... r-comprime
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 95