Health Pass, Vaccine Passport, restrizioni sui non vaccinati: soluzioni o incubo?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Il passaporto dei vaccini: soluzione o incubo?

da Christophe » 26/02/21, 13:10

0 x
Rajqawe
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1322
iscrizione: 27/02/20, 09:21
Località: Occitanie
x 577

Ri: Il passaporto dei vaccini: soluzione o incubo?

da Rajqawe » 26/02/21, 13:13

Non lo dico spesso, con un carattere piuttosto ottimista ... ma questo fa davvero paura.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Il passaporto dei vaccini: soluzione o incubo?

da Christophe » 26/02/21, 13:16

Questo è tutto e insieme a quello è il jackpot!

salute-prevenzione-inquinamento / covid-19-elenco-di-vaccini-efficaci-t16510-1030.html # p433291

:il male: :il male: :il male:

Himmler deve farsi una bella risata e stupirsi di tanti inganni ... visto che tutto questo accade in una democrazia ...
0 x
Rajqawe
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1322
iscrizione: 27/02/20, 09:21
Località: Occitanie
x 577

Ri: Il passaporto dei vaccini: soluzione o incubo?

da Rajqawe » 26/02/21, 13:19

Mia moglie mi parla molto dell'apertura di una fattoria / cottage ... ci penso da molto tempo ... stare tranquillo lontano da molte cose!

la parte peggiore è che lavoro in un ospedale.
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 586
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312

Ri: Il passaporto dei vaccini: soluzione o incubo?

da Petrus » 26/02/21, 18:49

Il passaporto per le vaccinazioni è essenziale per iniziare la vaccinazione di massa.
Poiché il rapporto rischi / benefici non è eccezionale per le persone che non sono a rischio (vaccino sperimentale, non impedisce che sia contaminante, durata della protezione sconosciuta, efficacia sulle varianti ...) sarà necessario creare un vantaggio per rivendere il vaccini ordinati.

I media sono stati mobilitati per molto tempo per far accettare questo nuovo file. Penso che non appena la logistica sarà a posto, le misure restrittive potranno essere revocate mostrando il suo passaporto vaccinale aggiornato.
Sarà giustificato per un vaccino che non impedisce di essere contaminante ma, ehi, siamo più come un'aberrazione.
1 x
ENERC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 725
iscrizione: 06/02/17, 15:25
x 255

Ri: Il passaporto dei vaccini: soluzione o incubo?

da ENERC » 26/02/21, 19:23

Petrus ha scritto:Il passaporto per le vaccinazioni è essenziale per iniziare la vaccinazione di massa.
Poiché il rapporto rischi / benefici non è eccezionale per le persone che non sono a rischio (vaccino sperimentale, non impedisce che sia contaminante, durata della protezione sconosciuta, efficacia sulle varianti ...) sarà necessario creare un vantaggio per rivendere il vaccini ordinati.

I media sono stati mobilitati per molto tempo per far accettare questo nuovo file. Penso che non appena la logistica sarà a posto, le misure restrittive potranno essere revocate mostrando il suo passaporto vaccinale aggiornato.
Sarà giustificato per un vaccino che non impedisce di essere contaminante ma, ehi, siamo più come un'aberrazione.

Tutti lo vedono, ma la mortalità non è il problema più grave:
Secondo l'Office for National Statistics, il Bureau for National Statistics del Regno Unito, un paziente su dieci soffre di un "lungo Covid" per tre mesi dopo il recupero. Inoltre, il 20% dei pazienti ha i sintomi persistenti per cinque settimane, riporta il DailyMail.
https://fr.news.yahoo.com/covid-19-pati ... ccounter=1

Il covid lungo colpisce spesso i 30-40 anni. Ne conosco uno e non è affatto divertente. Spero di sfuggirgli.

Se le persone rifiutano la vaccinazione e rinunciano alle interruzioni del lavoro pagate dalla sicurezza, per me va bene.

Ma rifiutarsi di vaccinarsi e di essere pagati per ripetute interruzioni del lavoro per diversi mesi, rappresenta un vero problema.

Se rifiuti la vaccinazione, accetti di non essere pagato per il congedo per malattia. Siamo d'accordo? O cambi idea?
1 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

Ri: Il passaporto dei vaccini: soluzione o incubo?

da gegyx » 26/02/21, 19:25

Petrus ha scritto:I media sono stati mobilitati per molto tempo per far accettare questo nuovo file. Penso che non appena la logistica sarà a posto, le misure restrittive potranno essere revocate mostrando il suo passaporto vaccinale aggiornato.

Per sperare di trarne profitto, sulla dose annuale del vaccino, cosa perderanno in contanti, per viaggi, in aereo, escursioni, ristoranti, concerti, cinema! ...
Per chi resiste ai vaccini e alla cardatura, emergerà un altro sistema, per vivere bene, allo stesso tempo.
Altrimenti, scoreggerà semplicemente.
E solo una volta sarà sufficiente. :?
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 586
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312

Ri: Il passaporto dei vaccini: soluzione o incubo?

da Petrus » 27/02/21, 00:24

ENERC ha scritto:Se rifiuti la vaccinazione, accetti di non essere pagato per il congedo per malattia. Siamo d'accordo? O cambi idea?

Chiedere a coloro che si rifiutano di servire come cavie di rinunciare ai propri diritti è comunque un po 'gonfiato!

gegyx ha scritto:Per sperare di trarne profitto, sulla dose annuale del vaccino, cosa perderanno in contanti, per viaggi, in aereo, escursioni, ristoranti, concerti, cinema! ...

Penso che la gestione di questa pandemia sia intesa soprattutto a giustificare una crisi economica che comunque sarebbe scoppiata e le misure di austerità che seguiranno.
Non vedo i leader, che giurano sull'economia, sacrificare un'economia sana per salvare i vecchi e alleviare gli ospedali pubblici che stavano già distruggendo.
I settori sacrificati erano comunque destinati al crash.

gegyx ha scritto:Per chi resiste ai vaccini e alla cardatura, emergerà un altro sistema, per vivere bene, allo stesso tempo.
Altrimenti, scoreggerà semplicemente.
E solo una volta sarà sufficiente. :?

Spero di sbagliarmi, ma non credo troppo alla resistenza della gente, penso che la strategia funzionerà e che ci sarà una fila almeno fintanto che davanti ai centri di vaccinazione quanto alla mcdo drive a la fine del primo confino ...
2 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Il passaporto dei vaccini: soluzione o incubo?

da izentrop » 27/02/21, 01:06

Petrus ha scritto:Chiedere a coloro che si rifiutano di servire come cavie di rinunciare ai propri diritti è comunque un po 'gonfiato!
Non ci siamo più
Novità sull'efficacia del vaccino Covid-19 di Pfizer: ora sappiamo, grazie a uno studio israeliano, che protegge anche dalla trasmissione. "È un Paese che ha vaccinato abbondantemente, più della metà della popolazione ha ricevuto almeno una prima dose, e ci rendiamo conto di poter spezzare le catene di trasmissione", spiega il medico e giornalista Damien Mascret, presente il 12 / 13 set, venerdì 26 febbraio. Le infezioni sono infatti ridotte del 92%. "Oggi, siamo abbastanza sicuri, in oltre il 90% dei casi, [una persona] non trasmetterà, non si infetterà", aggiunge.

AstraZeneca efficace per gli over 80
Anche il vaccino AstraZeneca sta gradualmente rassicurando. "Inizialmente, non avevamo dati sufficienti sulle persone con più di 65 anni, quindi abbiamo limitato il vaccino a coloro che hanno meno di 65 anni per precauzione", ricorda Damien Mascret. Grazie ad altri paesi, come la Scozia che lo ha utilizzato massicciamente, vediamo che "la riduzione [dei ricoveri] è spettacolare per tutte le fasce d'età", specifica il medico: -85% per i 18-64 anni, -79% per i 65 -79 anni e infine -81% per gli ultraottantenni. https://www.francetvinfo.fr/sante/malad ... 12241.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Il passaporto dei vaccini: soluzione o incubo?

da Christophe » 27/02/21, 01:49

Izydort non è a conoscenza del fatto che alcuni effetti collaterali del vaccino possono richiedere mesi o anni ... per svilupparsi ...

Quindi sì, tutti i vaccini vaccinati sviluppati in fretta sono cavie ...
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 308