Eliminazione dell'account da forum (a causa di Obamot)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21

Ri: Elimina account da forum




da aerialcastor » 08/01/21, 11:57

I movimenti della folla sono dovuti alla folla. Essere lì fa parte del movimento. Se tutti se ne vanno, non c'è più movimento.

È come i video di YouTube. È il fatto di vederli, di moltiplicare i collegamenti che li rende credibili indipendentemente dal fatto che siamo d'accordo o meno con la sostanza.


In ogni caso, questa è la mia concezione delle cose. E desidero andarmene.
Ma non ho nulla da rimproverare a quasi tutti i membri, state tranquilli.
1 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: Elimina account da forum




da Christophe » 08/01/21, 12:12

Remundo ha scritto:Non si dovrebbe dare troppa importanza alle discussioni di a forum.


Esatto! Soprattutto quando la controversia riguarda solo UN ALTRO MEMBRO (mi sono quindi preso la libertà di modificare il titolo) ... e che gli altri membri si sbagliano e quindi ti sostengono ...

Non è che siamo tutti cospiratori Qan-Yo!
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: Elimina account da forum




da Christophe » 08/01/21, 12:15

aerialcastor ha scritto:Ma non ho nulla da rimproverare a quasi tutti i membri, state tranquilli.


Ebbene, considerando il titolo che hai messo (visto che è stato modificato) e il tono del tuo primo messaggio ... se avessimo l'impressione che stavi generalizzando ...
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da aerialcastor » 16/01/21, 10:06

Da quello che vedo, non sta migliorando. La deriva continua senza sosta.
Ora Obamot ci spiega, video di youtube a sostegno, che le cifre di Covid sono truccate, per creare un clima ansiogeno, che spingerebbe la popolazione a farsi vaccinare. A quel tempo, ci sarebbe stato iniettato un prodotto che ci avrebbe trasformato in un dispositivo 5G.


https://www.lexpress.fr/actualite/idees ... 42544.html




Perché il mio account non è stato cancellato?
Devo fare una richiesta alla CNIL?
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.

E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da ABC2019 » 16/01/21, 10:12

aerialcastor ha scritto:Da quello che vedo, non sta migliorando. La deriva continua senza sosta.
Ora Obamot ci spiega, video di youtube a sostegno, che le cifre di Covid sono truccate, per creare un clima ansiogeno, che spingerebbe la popolazione a farsi vaccinare. A quel tempo, ci sarebbe stato iniettato un prodotto che ci avrebbe trasformato in un dispositivo 5G.


https://www.lexpress.fr/actualite/idees ... 42544.html

ancora un altro chiaro esempio dei legami profondi tra cospirazione, estrema destra e messa in discussione delle istituzioni democratiche. A volte pensiamo di tornare indietro di 100 anni ...

Dalla moderazione di forum è impegnato in una politica di "test", questo significa che fa le sue scelte tra i forumeurs, e quindi che si impegna personalmente ad una linea editoriale scegliendo quelle che lasciano esprimere.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16160
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5259

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Remundo » 16/01/21, 10:31

sì beh ABC, visto come apri bocca qui, penso che non ci sarà alcuna deriva.

se il forum non ti si addice, ce ne sono altri.
0 x
Immagine
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da ABC2019 » 16/01/21, 11:39

Remundo ha scritto:sì beh ABC, visto come apri bocca qui, penso che non ci sarà alcuna deriva.

se il forum non ti si addice, ce ne sono altri.

Ti faccio notare che non sono io che ho criticato il forum, è aerialcastor, e per di più quando non stavo postando lì, e non per colpa mia. Sto solo dicendo che ovviamente il file forum dà la parola abbondantemente a certi discorsi, e che nella misura in cui fai delle scelte tra quelle che lasci esprimere o meno, questo ti impegna a una linea editoriale. Dopo aver assunto le conseguenze, è tuo forum.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Elimina account da forum




da eclectron » 16/01/21, 11:47

Remundo ha scritto:Sono d'accordo con le analisi di Christophe e mi permetto di aggiungere un'osservazione.

Non si dovrebbe dare troppa importanza alle discussioni di a forum. Si perdono rapidamente nell'oblio digitale.

Al momento siamo "ipersensibili", ma non è razionale, è necessario prendere tutto questo con il senno di poi e con il senno di poi.

Per dire quello forum è inutile, c'è solo un passaggio * ... : Lol:
Ok me ne vado.

* diciamo che a forum non ha l'utilità che a volte vorremmo trovarvi ma è comunque molto utile.
Originariamente il forums stavamo per rivoluzionare il mondo (in senso buono), speravano i precursori ed è lo stesso un bellissimo sfioratore con sciocchezze .... ea volte c'è bellezza.
Dal mio punto di vista è ancora piuttosto peggio nel mondo digitale che nella vita incarnata.
Ho ancora questa immagine di 2 cani separati da un recinto che si "uccidono" a vicenda.
Una volta che la separazione è finita, sono i migliori amici del mondo. (vissuto)
Il digitale crea una separazione materna tra gli esseri, ovviamente che può solo degenerare, se non per essere su una lunghezza d'onda abbastanza ravvicinata, o aperta. : Mrgreen:

PS: estraneo a quanto appena detto dalla ABC ... il tempo che scrivo ...
1 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da eclectron » 16/01/21, 12:21

ABC2019 ha scritto:Sto solo dicendo che ovviamente il file forum dà molta voce a certi discorsi

su una forum di cucito non ti stupirai che si parli di cucito? :Rotolo:

ABC2019 ha scritto: e che nella misura in cui fai delle scelte tra quelle che lasci esprimere o meno, questo ti impegna in una linea editoriale. Dopo aver assunto le conseguenze, è tuo forum.

Questo è sbagliato, questo forum è (sfortunatamente : Mrgreen: ) molto libero, dal momento che ti esprimi lì liberamente.
Già detto, è il tuo modo di essere che pone il problema: Atteggiamento sistematico e cinico di un lobbista, anche se ti neghi di esserlo e probabilmente sbaglio a crederti su quest'ultimo punto.
Vengo a un altro qualificatore di 3 lettere, spesso associato alla parola vecchio. (persona ottusa bloccata su risultati obsoleti)
Purtroppo non ho altra spiegazione per il tuo comportamento.
Parli del diritto a "opinioni diverse" e io ti parlerei di "doverti informare oggettivamente" per costruire la tua opinione.
Ti parlerei di dover ascoltare veramente l'altro, di considerare il suo punto di vista e di non reagire con la tua ottusa consapevolezza di colpire in loop, per non dire di colpo.

Dal mio punto di vista, è piuttosto la linea di protesta che tiene il sopravvento (fino alla nausea).
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Janic » 16/01/21, 12:46

Sto solo dicendo che ovviamente il file forum dà molta voce a certi discorsi,
con 4671 interventi in meno di un anno (un record nel genere) ti lamenti che siano gli altri a cui diamo molto la parola? : Twisted:
Imporre una quota di intervento, valida per tutti, eviterebbe questo tipo di eccesso!
2 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 108