Vaccini COVID, VIDAL condanna l'uso off-label. Parere di CNRS e CRIIGEN. O tempora! O mores!

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: vaccini COVID, VIDAL condanna l'uso off-label. Parere di CNRS e CRIIGEN. O tempora! O mores!




da ABC2019 » 23/09/21, 14:43

Christophe ha scritto:È sufficiente trovare la mortalità di questa fascia di età in tempi normali.

Hai paura della verità?

beh no, questo è il lavoro della farmacovigilanza, perché dovrei aver paura? quello che ti sto solo dicendo è che i rapporti non sono l'eccesso di mortalità, tutto qui.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

Oggetto: vaccini COVID, VIDAL condanna l'uso off-label. Parere di CNRS e CRIIGEN. O tempora! O mores!




da Christophe » 23/09/21, 18:23

ABC2019 ha scritto:beh no, questo è il lavoro della farmacovigilanza, perché dovrei aver paura? quello che ti sto solo dicendo, è che i rapporti non sono l'eccesso di mortalità, tutto qui.


:shock: :shock: :shock: :shock:

Hai ragione, penso che sia un tasso di natalità! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Mio Dio, il danno della proteina spike sui tuoi neuroni è peggiore di quanto pensassimo...
2 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3799
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1322

Oggetto: vaccini COVID, VIDAL condanna l'uso off-label. Parere di CNRS e CRIIGEN. O tempora! O mores!




da pedrodelavega » 23/09/21, 20:42

Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:beh no, questo è il lavoro della farmacovigilanza, perché dovrei aver paura? quello che ti sto solo dicendo, è che i rapporti non sono l'eccesso di mortalità, tutto qui.


:shock: :shock: :shock: :shock:

Hai ragione, penso che sia un tasso di natalità! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Mio Dio, il danno della proteina spike sui tuoi neuroni è peggiore di quanto pensassimo...


Quello che dice abc2019 è riportato su tutti i portali di farmacovigilanza.
I dati dovrebbero essere presi con le pinze. I nessi causali non sono stabiliti. (A volte sì e viene segnalato).

Se ci fossero morti per il vaccino da coprire, puoi immaginare che non rilascerebbero i numeri...
1 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: vaccini COVID, VIDAL condanna l'uso off-label. Parere di CNRS e CRIIGEN. O tempora! O mores!




da ABC2019 » 23/09/21, 20:56

Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:beh no, questo è il lavoro della farmacovigilanza, perché dovrei aver paura? quello che ti sto solo dicendo, è che i rapporti non sono l'eccesso di mortalità, tutto qui.


:shock: :shock: :shock: :shock:

Hai ragione, penso che sia un tasso di natalità! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Mio Dio, il danno della proteina spike sui tuoi neuroni è peggiore di quanto pensassimo...

no non c'è scivolone, ripeto: il numero delle denunce di decessi, non è uguale all'eccesso di mortalità. Questo è il numero totale, da cui dobbiamo sottrarre la mortalità normale (per tipo di morte perché è probabile che se ci sono effetti dei vaccini questi giocano su alcune patologie, non tutte).
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423

Oggetto: vaccini COVID, VIDAL condanna l'uso off-label. Parere di CNRS e CRIIGEN. O tempora! O mores!




da jean.caissepas » 24/09/21, 00:50

ABC2019 ha scritto:no non c'è scivolone, ripeto: il numero delle denunce di decessi, non è uguale all'eccesso di mortalità. Questo è il numero totale, da cui dobbiamo sottrarre la mortalità normale (per tipo di morte perché è probabile che se ci sono effetti dei vaccini questi giocano su alcune patologie, non tutte).


Parliamo di morti per COVID:
Un amico che lavora nel settore medico mi ha detto che ogni Ospedale riceve un premio di € 3000 per copertura morte COVID (informazione di una persona che lavora in un Ospedale)
Indovina cosa hanno fatto al nonno di un amico morto di infarto: lo ha messo in una busta con sopra una simpatica etichetta COVID! :il male:

Quindi l'eccesso di mortalità eccezionalmente grave da COVID sembra un'enorme bufala (ha avuto luogo ma in proporzioni molto più piccole).

Mi è stato detto che l'ospedale lionese di Edouard Heriot avrebbe guadagnato molto di più nel 2020 rispetto al 2019, quando molte operazioni sono state deprogrammate! :shock:
Cerca l'errore ...
1 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13726
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Oggetto: vaccini COVID, VIDAL condanna l'uso off-label. Parere di CNRS e CRIIGEN. O tempora! O mores!




da izentrop » 24/09/21, 01:20

jean.caissepas ha scritto:Un amico che lavora nel settore medico mi ha detto che ogni Ospedale riceve un premio di € 3000 per copertura morte COVID (informazione di una persona che lavora in un Ospedale)
Non è piuttosto sui social che avrebbe trovato questo : Mrgreen: : Mrgreen: Inoltre, si è sbagliata, sono 5000 € https://www.20minutes.fr/societe/285754 ... s-covid-19
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28728
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: vaccini COVID, VIDAL condanna l'uso off-label. Parere di CNRS e CRIIGEN. O tempora! O mores!




da Obamot » 24/09/21, 02:15

izentrop ha scritto:Non è piuttosto sui social network che avrebbe scoperto che [...]
Devo dire che ti conosci, le FAKES fonti dei "social network" eh BUZZ-FEED ... le c @ nnard Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

Oggetto: vaccini COVID, VIDAL condanna l'uso off-label. Parere di CNRS e CRIIGEN. O tempora! O mores!




da Christophe » 24/09/21, 08:51

izentrop ha scritto:
jean.caissepas ha scritto:Un amico che lavora nel settore medico mi ha detto che ogni Ospedale riceve un premio di € 3000 per copertura morte COVID (informazione di una persona che lavora in un Ospedale)
Non è piuttosto sui social che avrebbe trovato questo : Mrgreen: : Mrgreen: Inoltre, si è sbagliata, sono 5000 € https://www.20minutes.fr/societe/285754 ... s-covid-19


Non hai capito, il delta di 2000€ va direttamente nella tasca del Dirlo! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: vaccini COVID, VIDAL condanna l'uso off-label. Parere di CNRS e CRIIGEN. O tempora! O mores!




da ABC2019 » 24/09/21, 10:14

Christophe ha scritto:
izentrop ha scritto:
jean.caissepas ha scritto:Un amico che lavora nel settore medico mi ha detto che ogni Ospedale riceve un premio di € 3000 per copertura morte COVID (informazione di una persona che lavora in un Ospedale)
Non è piuttosto sui social che avrebbe trovato questo : Mrgreen: : Mrgreen: Inoltre, si è sbagliata, sono 5000 € https://www.20minutes.fr/societe/285754 ... s-covid-19


Non hai capito, il delta di 2000€ va direttamente nella tasca del Dirlo! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:


un'altra fake news travestita da "Ho un ottimo amico che me l'ha detto" ..... E questo arriva dopo aver dato lezioni di integrità...:Rotolo:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14984
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Oggetto: vaccini COVID, VIDAL condanna l'uso off-label. Parere di CNRS e CRIIGEN. O tempora! O mores!




da GuyGadeboisTheBack » 24/09/21, 10:33

LE FALSE NOTIZIE

Una pubblicazione virale sui social dichiara che gli ospedali falsificano certificati di morte per aggiungere "una menzione Covid-19" perché riceverebbero "un sussidio di 5 euro per ogni decesso dovuto al virus". Le istituzioni avrebbero quindi tutto l'interesse a falsificare i certificati di morte dei loro pazienti.

LA RISPOSTA

È sbagliato. Nessun premio viene pagato in base al numero di pazienti che muoiono di Covid-19. Olivier Véran, ministro della Solidarietà e della Salute, risponde a questa voce che circola da diverse settimane: guarda il video

Lo Stato sostiene il nostro sistema sanitario gravemente colpito dall'inizio dell'epidemia. Sono già stati versati 475 milioni di euro agli ospedali per far fronte al forte aumento di attività e Sono scattati i “bonus Covid”, che potrebbero raggiungere i 1 euro per i professionisti che lavorano nei reparti più colpiti durante la prima ondata. Infine, quest'estate, nell'ambito del Ségur de la Santé, sono stati stanziati 8 miliardi di euro per migliorare in modo sostenibile le carriere e gli stipendi del personale infermieristico.

https://en-marche.fr/desintox/les-hopit ... u-Covid-19
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158