Gesti di barriera rispettati ... o no

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da ABC2019 » 17/01/21, 07:29

Obamot ha scritto:Puoi elencare i paesi europei che non hanno quasi nessun eccesso di mortalità VS quelli che ne hanno più del solito?

Perché non so se sei a conoscenza, ci sono molti paesi risparmiati (ma silenzio radio su questo ...)

Non sono al tuo servizio, puoi farlo da solo anche se sei interessato, giusto?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da Janic » 17/01/21, 09:46

sicetaitsimple »16/01/21, 23:22
Quindi ripeto: non si muore due volte, una volta di cancro ai polmoni e ancora una volta di tabacco!
Molto ben osservato! [*] ma anche una cazzata! Se, voglio dire sì, un'organizzazione ufficiale stima che il tabacco e l'alcol siano la causa del 40% dei decessi per cancro, è davvero che il tabacco (metà qui) è responsabile, diciamo, del 20% dei decessi dovuti a questo veleno. , morti che non si limitano ai polmoni, tutt'altro perché degradano altri organi e funzioni.
Oro ; e questo è il soggetto; astinenza da questi prodotti tra molti altri, questo fa parte di uno stile di vita igienista preventivo e avrebbe lo stesso ruolo di gesto di barriera per le malattie virali quindi non necessitando più di vaccini che non svolgono più un ruolo di placebo destinato a rassicurare le persone ansiose dalla paura della morte, come mezzo terapeutico efficace.
[*] così come non si può morire due volte a causa di un virus quando la morbilità è già massima in molte persone a rischio. La goccia che rompe la schiena del cammello non è responsabile del vaso già pieno fino all'orlo! Dixit animali malati di pestedove dobbiamo trovare un colpevole inteso a depotenziare coloro che rifiutano di riconoscere la propria responsabilità in questa manifestazione morbosa.
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da Obamot » 17/01/21, 15:17

sicetaitsimple ha scritto:
Obamot ha scritto:Non deviare la domanda che ruotava attorno al tuo errore. E di cui non sei riuscito a spiegare la fonte ex nihilo :Rotolo:
- «Se Janic usasse questi numeri [...] È COSÌ BUONO CHE ... blah-blah-blah ... [...] "

(Oppure mostra che le cifre che fornisce (puramente illustrative) cadono nell'errore che supponi)


È davvero pazzo!
Va bene così ripeto: non si muore due volte, una volta di cancro ai polmoni e un'altra di tabacco! Lo capisci nella tua testolina?

Non potresti dire "confusione tra causa di morte e fattore di rischio"Finché non sapevi a quali numeri si riferisse, e fino ad allora, non ce l'hai ancora detto. prevenzione-inquinamento-salute / gesti-barriera-t16712-10.html # p427631 Quindi il dingo nella custodia dovrebbe avere uno specchio di emergenza : Cheesy:

ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:Puoi elencare i paesi europei che hanno quasi nessuna mortalità in eccesso VS quelli che ne hanno più del solito?

Perché non so se sei a conoscenza, ci sono molti paesi risparmiati (ma silenzio radio su questo ...)

Non sono al tuo servizio, puoi farlo da solo anche se sei interessato, giusto?

Bene, sei tu che devi farlo, poiché a quanto pare lo ignori! Questo è vero da quando scrivi questo:

ABC2019 ha scritto:nel caso te lo fossi perso, abbiamo preso delle misure per evitare il più possibile la morte, in attesa del vaccino, non so se lo sai ...
Sei tu che fingi di non sapere.
E dire "che abbiamo preso misure ", se è nell'esagono, va francamente gonfiato, non leggi la stampa? :shock:

Quante volte devi ripetere la roba per farla entrare nel tuo cervello? Siamo a pagina 600! :shock:

Immagine Immagine
0 x
Marieboubù
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 25/02/21, 19:10
x 1

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da Marieboubù » 25/02/21, 19:18

È ancora complicato rispettare i gesti di barriera al 100%.
Ti confesso un segreto, nonostante tutte le disposizioni che io e la mia famiglia abbiamo messo in atto: niente uscite, niente abbracci, maschera richiesta, gel idroalcolico ogni 15 minuti, ci capita ancora di essere a meno di 1 metro di distanza o abbassare la maschera quando non c'è nessuno in giro.
Facciamo del nostro meglio ma è tutt'altro che perfetto .. ed è difficile nonostante tutta la volontà del mondo
Cordiali saluti,
Marie
0 x
ENERC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 725
iscrizione: 06/02/17, 15:25
x 255

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da ENERC » 25/02/21, 19:30

Anche se li rispetti, il pericolo può venire da dentro. Mio figlio mi ha infettato con la variante inglese. Eppure facciamo un grande errore: non mangiamo insieme, non incrociamo le strade. Mi sono isolato il giorno successivo dopo che abbiamo scoperto che era in contatto e l'ho comunque catturato.
Non so come l'ho preso: una maniglia, ..., è ancora un mistero.
Quello che è certo è che ho lottato con 8 giorni di ricovero sotto O2 e desametasone :il male: :il male: Polmoni distrutti al 25-50% (scanner). Che schifo questa roba. Per fortuna la carrozzeria è ben realizzata e si ripara bene :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da GuyGadeboisTheBack » 25/02/21, 19:33

ENERC ha scritto:Non so come l'ho preso: una maniglia, ..., è ancora un mistero.

Raoult l'ha detto bene: le mani, le mani più che il naso e la bocca. Quindi sì, le maniglie sono potenzialmente mezzi di coltura.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da Obamot » 26/02/21, 03:40

ENERC ha scritto:Anche se li rispetti, il pericolo può venire da dentro. Mio figlio mi ha infettato con la variante inglese. Eppure facciamo un grande errore: non mangiamo insieme, non incrociamo le strade. Mi sono isolato il giorno successivo dopo che abbiamo scoperto che era in contatto e l'ho comunque catturato.
Non so come l'ho preso: una maniglia, ..., è ancora un mistero.
Quello che è certo è che ho lottato con 8 giorni di ricovero sotto O2 e desametasone :il male: :il male: Polmoni distrutti al 25-50% (scanner). Che schifo questa roba. Per fortuna la carrozzeria è ben realizzata e si ripara bene :D

Hi!
Abbiamo pochissimi casi di persone che l'hanno avuta, non è come l'influenza dove non presti nemmeno attenzione a chi ti circonda.
Potrebbe essere interessante porre alcune domande per risponderti.

Hai idea di quale fosse il difetto nel tuo sistema immunitario?
Hai mai avuto l'influenza in inverno? Ogni due anni? 3 anni? Cinque anni?
Hai (avuto) allergie? Sei in sovrappeso? Normale zucchero nel sangue? Tensione normale? Pelle secca?
Hai una malattia cronica o una delle comorbidità comunemente citate?
In che fascia d'età sei?
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da ABC2019 » 26/02/21, 06:48

ENERC ha scritto:Anche se li rispetti, il pericolo può venire da dentro. Mio figlio mi ha infettato con la variante inglese. Eppure facciamo un grande errore: non mangiamo insieme, non incrociamo le strade. Mi sono isolato il giorno successivo dopo che abbiamo scoperto che era in contatto e l'ho comunque catturato.
Non so come l'ho preso: una maniglia, ..., è ancora un mistero.
Quello che è certo è che ho lottato con 8 giorni di ricovero sotto O2 e desametasone :il male: :il male: Polmoni distrutti al 25-50% (scanner). Che schifo questa roba. Per fortuna la carrozzeria è ben realizzata e si ripara bene :D

Secondo me è abbastanza illusorio pensare di proteggersi dalle persone con le quali hai vissuto. Una protezione efficace è vedere il minor numero di persone possibile dall'esterno e il più brevemente possibile, ma è vero che la vita sociale ha un grande successo.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da Janic » 26/02/21, 08:26

Secondo me è abbastanza illusorio pensare di proteggersi dalle persone con le quali hai vissuto. Una protezione efficace è vedere il minor numero di persone possibile dall'esterno e il più brevemente possibile, ma è vero che la vita sociale ha un grande successo.
è soprattutto illusorio credere di potersi difendere da un virus, da qualsiasi batterio con misure grossolane come un velo "islamico". 8) potrebbe impedire a questi microrganismi di entrare dove hanno un viale di fronte, e ancor meno lavarsi le mani con un gel idroalcolico che distrugge la barriera grassa della pelle e quindi favorisce l'attaccamento di questi virus sulla pelle come sugli oggetti Questo mondo è pazzo, pazzo, pazzo!
E riproduciamo, alla lettera, psicosi dall'era dell'AIDS, quando gli individui non potevano più toccarsi e anche lì ciò causava danni alle società! E oggi chi se ne frega davvero, se non con il preservativo ... simbolico?
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Ri: La barriera gesti rispettati ... o no




da Macro » 26/02/21, 09:01

Ho avuto l'esempio del mio capo ... il suo bambino sintomatico covido positivo ... Una settimana con lui a casa con altre 4 persone come gesti di barriera possibili ... Nessun altro caso in famiglia ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 301