Varianti #Covid (Delta, Epsilon, Lambda...): aspetto, contagio, pericolo, immunità, cure, vaccini...

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: #Varianti Covid (Delta, Epsilon, Lambda...): aspetto, contagio, pericolo, immunità, cure, vaccini...




da Christophe » 03/09/21, 15:39

ABC2019 ha scritto:Ti ho detto che avrei ammesso il mio errore se mi avessi indicato un mio post, dove ho detto che i vaccini sarebbero stati sufficienti per ottenere l'immunità collettiva, e quelli che mi hai fatto fuori non ne parlavano affatto , tutto qui.


Vai a prendere le tue pillole, hai detto:

ABC2019 ha scritto:basterà la vaccinazione per sbarazzarsi del virus


E se, in sostanza, hai detto che la vaccinazione ha funzionato molto bene nell'EHPAD perché le curve (miracolosamente) si sono appiattite alla fine della campagna di vaccinazione (grazie al tirocinante?) bastava la vaccinazione per sbarazzarsi dei (morti) del virus !

Ti ho già parlato del mio Nonna altrimenti ? :Rotolo: :Rotolo: :Rotolo:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: #Varianti Covid (Delta, Epsilon, Lambda...): aspetto, contagio, pericolo, immunità, cure, vaccini...




da ABC2019 » 03/09/21, 15:42

Christophe ha scritto:E se, in sostanza, hai detto che la vaccinazione ha funzionato molto bene nell'EHPAD perché le curve (miracolosamente) si sono appiattite alla fine della campagna di vaccinazione in modo che la vaccinazione sia stata sufficiente per sbarazzarsi (dei decessi) del virus!

Ti ho già parlato di mia nonna? :Rotolo: :Rotolo: :Rotolo:

nelle case di cura sì, ma questo non è sufficiente nella popolazione, data la frazione non vaccinata (giovani, filippotisti, melenchonisti, ecc.) e il fatto che le misure sanitarie sono probabilmente molto più facili da controllare nell'EHPAD che nella popolazione generale.

I vaccini non bastano, ma danno una grossa mano, che lo dico e lo mantengo. E con le infezioni residue, possiamo finalmente ottenere l'immunità collettiva, quando un numero sufficiente di recalcitranti anti-axx sarà immune perché l'hanno preso ... o sono morti!
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14825
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Re: #Varianti Covid (Delta, Epsilon, Lambda...): aspetto, contagio, pericolo, immunità, cure, vaccini...




da GuyGadeboisTheBack » 03/09/21, 16:05

"I vaccini non bastano, ma danno un grande aiuto"

Non so quale idiota l'abbia scritto, ma indubbiamente mostra uno straordinario rigore scientifico. Dico che ovviamente "con il mestolo", "giudicare", "al pif" e "potenzialmente"...
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: #Varianti Covid (Delta, Epsilon, Lambda...): aspetto, contagio, pericolo, immunità, cure, vaccini...




da Janic » 03/09/21, 16:20

abcon
I vaccini non bastano, ma danno una grossa mano,
quanto costa un grasso? 10%!
che lo dico e lo mantengo.
come tutti gli sciocchi ignoranti, professionalmente, in medicina
E con le infezioni residue, possiamo finalmente ottenere l'immunità collettiva,
ouarf, ouarf, eccolo diventato la signora Irma che fa i suoi pronostici con il pugno. I tuoi amici zetetici si cagheranno nei pantaloni!
quando un numero sufficiente di nonvaxx sarà immunizzato dal virus selvaggio pour la vie e non poche settimane o mesi contagiati dal pus che la loro volontà avrà inoculato... con la forza in un vaccino che non protegge, ma che uccide!
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189

Re: #Varianti Covid (Delta, Epsilon, Lambda...): aspetto, contagio, pericolo, immunità, cure, vaccini...




da Remundo » 03/09/21, 20:33

il Coronavirus funziona come l'influenza, stagionalmente con variazioni imprevedibili.

non è mai esistita alcuna immunità collettiva contro l'influenza, per la semplice ragione che questi virus mutano molto più velocemente del tempo necessario per stabilire l'immunità collettiva.

Durante la prima ondata mi sono detto che sarebbe stato utile contagiare senza conseguenze i giovani piuttosto che i vecchi, ma ho capito dopo, con la comparsa di tutte queste varianti resistenti, che era una ricerca vana. .

Tuttavia, gli anziani / fragili dovrebbero evitare di prenderlo.
1 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: #Varianti Covid (Delta, Epsilon, Lambda...): aspetto, contagio, pericolo, immunità, cure, vaccini...




da Obamot » 03/09/21, 20:38

Janic ha scritto:
ABC2019 ha scritto:I vaccini non bastano, ma aiutano
quanto costa un grasso? 10%!
Meno ! (Se la pseudo-ccin funziona per le forme gravi...) 0,2% ma quasi la metà morirà comunque, ahimè.
Dernière édition par Obamot il 03 / 09 / 21, 20: 40, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14825
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Re: #Varianti Covid (Delta, Epsilon, Lambda...): aspetto, contagio, pericolo, immunità, cure, vaccini...




da GuyGadeboisTheBack » 03/09/21, 20:38

Remundo ha scritto:Durante la prima ondata mi sono detto che sarebbe stato utile contagiare senza conseguenze i giovani piuttosto che i vecchi, ma ho capito dopo, con la comparsa di tutte queste varianti resistenti, che era una ricerca vana. .

Sì, ma allo stesso tempo, abbiamo indizi che ci fanno sospettare che la procrastinazione, le vaccinazioni, l'uso di Remdesivir ... di alcuni decisori possano aver favorito la comparsa di varianti resistenti. Quindi, la tua idea è forse molto meno brutta di quanto ti sembri, soprattutto perché è sempre più evidente che l'immunità acquisita naturalmente è di gran lunga superiore a quella ottenuta con la vaccinazione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189

Re: #Varianti Covid (Delta, Epsilon, Lambda...): aspetto, contagio, pericolo, immunità, cure, vaccini...




da Remundo » 03/09/21, 21:00

tutto
1 x
Immagine
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: #Varianti Covid (Delta, Epsilon, Lambda...): aspetto, contagio, pericolo, immunità, cure, vaccini...




da izentrop » 04/09/21, 00:38

Christophe ha scritto:Tutti meritiamo medaglie visionarie!! tranne izy e abc ... : Cheesy:

Il testo citato nella pagina precedente sante-prevenzione-inquinamento / covid-mutations-et-variants-sars-cov2-evolution-immunite-treatments-vaccines-t16725-440.html # p465050 Dice esattamente la stessa cosa il mio buon Cristof, con l'aggiunta della soluzione di un vaccino più efficace in terza dose.

Del resto, gli esperti che non ascolti lo dicono da tempo https://www.santelog.com/actualites/cov ... -la-grippe
Dernière édition par izentrop il 04 / 09 / 21, 00: 44, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14825
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Re: #Varianti Covid (Delta, Epsilon, Lambda...): aspetto, contagio, pericolo, immunità, cure, vaccini...




da GuyGadeboisTheBack » 04/09/21, 00:42

izentrop ha scritto:Il testo riportato nella pagina precedente dice esattamente la stessa cosa mio buon Cristof, con l'aggiunta della soluzione di un vaccino più efficace nella terza dose.

Solo che non si tratta di questo, mia povera Izy, ma che ne stiamo parlando sui media mainstream e che questa larva di Cohen lo racconta. E anche il tuo "extra" è ridicolo. 8)
Dernière édition par GuyGadeboisTheBack il 04 / 09 / 21, 00: 43, 1 modificato una volta.
1 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 272